Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

vekryrkev

Nuovo Utente
Io non ho mai neanche messo piede sul server né conosco qualcuno. Sono sicuro però che anche cancellando il nome del player si riconosca da miglia di distanza per via della scrittura originale.

Tarto

Utente Attivo
I due massimi esponenti dell'illuminismo
Sergio per quello che scrive non può arrivare ad un ban anche se su forum interno?
Chiedo. :eek:

Testo modificato dallo Staff per contenuti non consoni.

Ultima modifica di un moderatore:

Potapota

Utente Attivo
Buona sera
Volevo farmi ultimo giretto nel forum prima che finisca il server giusto per congratularmi con coloro che villantavano il server rosso contro di loro e con quelli che parlavano di voler far perdere il server ai primi in ogni modo possibile
ebbene pare che finalmente tra i due sia scoppiata la pace
o_Oforse anche l'amore

paolina9

Nuovo Utente
Buona sera
Volevo farmi ultimo giretto nel forum prima che finisca il server giusto per congratularmi con coloro che villantavano il server rosso contro di loro e con quelli che parlavano di voler far perdere il server ai primi in ogni modo possibile
o_Oforse anche l'amore
vorrei solo chiarire che certe insinuazioni sono basse per la chiarezza nessun amore è nato e mai c'è stato..e mai ci sarà se aiutare un amico che non è rosso ma nemmeno verde a te sembra un complotto...bhe!! è un tuo grosso problema..non puntare il dito sempre contro gli eterni,..punta il dito su me

Tarto

Utente Attivo
Buona sera
o_Oforse anche l'amore
Silvà si è sempre detto, il nemico del mio nemico è mio amico, non rosicare mo :V

dragonslay

Utente Attivo
Buona sera
o_Oforse anche l'amore
Speriamo sia l’ultima almeno torna l’armonia nel forum

Perd

Utente Attivo
ma i player che non sono ne eterni ne confusi non possono fantasmare? così si chiude sto server...