Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Selene16

Utente Attivo
invece l'ignoranza con VOI la fa da padrona Mi dispace vi siate sentita toccata dal mio irriverente , ma goliardico intervento. Non mi sembra di avervi Nominata. Suvvia
Vi spiego una cosuccia che forse vi fara' piangere, perche' purtroppo nella categoria donne ci rientro eccome, chieda anche ai suoi giovani players, ma Voi, DonnaDesdemoniaca, come al solito usate questo forum in modo inapprorpiato, per attaccare sul personale le giovani player come me. se vi sentite appagata da questo, fate pure: ho fatto la mia opera buona del giorno! Mi dispiace che non vi rendiate conto che state facendo un pessima figura che non vi rende onore della fama di cui millantate di godere.
vi abbraccio con tanto amore e sorridete, che' solo Bibbi vi puo' amare

adesso torno danzare

DeletedUser15737

Guest
invece l'ignoranza con VOI la fa da padrona Mi dispace vi siate sentita toccata dal mio irriverente , ma goliardico intervento. Non mi sembra di avervi Nominata. Suvvia
Vi spiego una cosuccia che forse vi fara' piangere, perche' purtroppo nella categoria donne ci rientro eccome, chieda anche ai suoi giovani players, ma Voi, DonnaDesdemoniaca, come al solito usate questo forum in modo inapprorpiato, per attaccare sul personale le giovani player come me. se vi sentite appagata da questo, fate pure: ho fatto la mia opera buona del giorno! Mi dispiace che non vi rendiate conto che state facendo un pessima figura che non vi rende onore della fama di cui millantate di godere.
vi abbraccio con tanto amore e sorridete, che' solo Bibbi puo' amare

adesso torno danzare
brava, hai proprio centrato il punto... 'chieda anche ai suoi giovani player'.... il motivo per cui sei riuscita a tenerti la polis è perchè uno dei miei a cui tu scrivi privatamente facendogliela intravedere, ti ha comunicato quando avrei attaccato. E allora magicamente i 500 tv (e qua brava.. c 'è chi mi sta accanto e tiene full mante senza supporti, chiedi ai tuoi player) sono lievitati il giorno in cui saremmo dovuti partire su di te. Ca' nissun è fess.. e di 'femmine' che in grepo usano sti mezzucci per tirare a campare ne ho viste a dozzine e ancora ne vedrò.. vai avanti di moine, instagram e wa con 'giovani player ' e avrai vita facile qua, contenta tu a me poco interessa.
un dubbio mi sorge... Selen, Elettra e stregatta siete talmente simili e indisponenti che non è che siete una sola?

DeletedUser35639

Guest
Vi spiego una cosuccia che forse vi fara' piangere, perche' purtroppo nella categoria donne ci rientro eccome, chieda anche ai suoi giovani players, ma Voi, DonnaDesdemoniaca, come al solito usate questo forum in modo inapprorpiato, per attaccare sul personale le giovani player come me.

adesso torno danzare
Beata gioventù, forse è solo invidia verso le giovani players, dato l'età che avanza per la player anziana. Sarà una crisi di mezza età...

Selene16

Utente Attivo
brava, hai proprio centrato il punto... 'chieda anche ai suoi giovani player'.... il motivo per cui sei riuscita a tenerti la polis è perchè uno dei miei a cui tu scrivi privatamente facendogliela intravedere, ti ha comunicato quando avrei attaccato. E allora magicamente i 500 tv (e qua brava.. c 'è chi mi sta accanto e tiene full mante senza supporti, chiedi ai tuoi player) sono lievitati il giorno in cui saremmo dovuti partire su di te. Ca' nissun è fess.. e di 'femmine' che in grepo usano sti mezzucci per tirare a campare ne ho viste a dozzine e ancora ne vedrò.. vai avanti di moine, instagram e wa con 'giovani player ' e avrai vita facile qua, contenta tu a me poco interessa.
un dubbio mi sorge... Selen, Elettra e stregatta siete talmente simili e indisponenti che non è che siete una sola?
Eccola! siamo alle solite! Quando non si hanno argomentazioni esaustive e valide, si da della" poco di buono" ad una ragazza , perche' magari e' un po' carina e ha pure tanta fortuna nel giocare. Io non ho la cattiva abitudine di mettere nudes ne' nei social ., ne' ne mando ai ragazzi con cui mi scrivo. Specificato questo, le garantisco che nessuno dei suoi players mi ha avvisato anche perche' vorrebbe dire che avete un problema in Ally: tanti morti di PHI che venderebbero la propria gilda per una foto.... non eravate impeccabili?
poi se sono una bambina, ci sono i pedofili....Aiutoooooo
Povera Donna Desdemoniaca ! Secondo me troppo grepolis fa vedere cose che non esistono o che si e' soliti fare per prime. Adesso le spiego di chi erano quelle birre.:mie ! In assedio ho imparato a infilare la colo ed accodare al secondo birre e truppe e con un giro di mp, visto che avevo io vostre spie nella mia CASA, (vedasi CANEPERICOLOSO CHE VI HA CEDUTO UNA POLIS SULLE NOSTRE MERA) tutti i miei splendidi players hanno mandato def e birre. Io e il player che le ha conquistato la polis ci siamo divertirti a switcharcela a vicenda infilando la colo prima della sua. Poi l'ho riempita a modino e bye bye Ladyoscar. e isola tutta confusa! Bibbi mi mandava terremoti , che io ricambiavo con nozze, perche' BBmiama! Hahahahaha!
Anche idrogino non capi come gli avessi potuto prendere 4 polis in una notte, ma a differenza sua , si complimento', non mi diede della meretrice. Quindi le posso dire che mi e' stato insegnato che perdere una polis capita, non muore nessuno. E' un gioco e io con lei non sono mai caduta nel personale, in modo cosi squallido.
Chi mi conosce sa che non sono un gatta morta, non sono solita fare moine, ed esca dall'ottica comune che le donne siano tutte sporcaccione e gli uomini siano invece povere deboli vittime di queste cattive sporcaccione. Mi dispiace chee un donna di una certa eta' cada cosi in basso nell'offendere un'altra donna in divenire, Brutto esempio, mi creda. se vuole , se no amen, chissene
Stia attenta alle affermazioni che fa, perche' e' passibile di denuncia per diffamazione a mezzo social e la invito a farmi il nome di chi mi avrebbe detto del suo attacco e delle foto in cui farei intravedere qualcosa di pudico. Se non mi mostra le prove di quanto afferma, anche in privata sede, la invito a ritrattare questa affermazione diffamatoria e chiedermi scusa, Se non mi vuole chiedere scusa, chissene , ma lei si assume la responsabilita' delle sue affermazioni.
infine io sono nabba, Elettra Lamborghini e' una ottima player assedio e ha anche giocato in rivolta e evo dire che se la cava non male, infine Stregatta , mi dicono essere piu' nabba di me! e ce ne vuole!
Mi dispiace per lei ma non siamo la stessa persona, anche perche' una delle tre ha un pezzo in piu'!
La invito a chiudere qui il dissing, perche' , mi creda , ma ne sta venendo fuori un brutto quadro di lei e anzi la invito a fare un percorso rieducativo

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
@desdemonaxx TI invito a non taggarmi o citarmi che mi viene la nausea a leggere una signora di una certa età che scrive ad una ragazza giovanissima
“Facendogliela intravedere”
Facendo intendere chiaramente un comportamento “facile” per avere favori su un giochino online. Tutto a posto??

Inoltre con l’ultima frase vuoi forse far capire che anche Elettra alias ARTHBOT Ed io
Usiamo mezzucci per avere cosa?
Cosa sono questi mezzucci?
Sei forse abituata a giocare cosí di tuo o stai solo cercando di diffamarmi gratuitamente? Al contrario tuo non do nemmeno in giro il mio numero di cellulare.

Un conto è scherzare ma signorotta qui stai esagerando eh :)

DeletedUser35639

Guest
Per quanto mi riguarda io il mio numero lo dò volentieri in giro. Tutti coloro che avranno voglia de bailar un pochito de reggaeton con la regina del twerk potranno sempre farlo (per soli 200k Gold e 4 polis cedute).

Ovviamente i maschietti debbono possedere gusti particolari dato che a differenza delle mie colleghe sopracitate, io ho un qualcosa in più.

Per quanto riguarda i mezzucci per avere polis, sí è vero, io utilizzo mezzucci tipo scalettare, incollare colo deff e birre, mandare illusioni elmate e fulmini. Ma non ho mai uscito niente, anche se come afferma padre pio: "pipo in chat e premi invio".

Su @Stregattaa bhe, avrei dei dubbi nel dire sia una ragazza, al massimo potrebbe essere una scimmia come tutti i nova. Scimmie insieme forti.

Mentre per @Selene16 La babbuina, complimenti per la calma mantenuta. Non è da tutti comportarsi da donna di classe davanti a diffamazioni pesanti come queste.
La classe non è acqua e la differenza si nota eccome.
Inoltre posso affermare (dopo aver constatato con i miei occhi) le ottime skills di S16, la buona visione di gioco e le qualità di questa player seppur molto giovane.

Forza che domani si lavora e si produce!

BBVOLLEY

Utente Attivo
Qui sono rimasto a pagina 80 e non mi va di leggere tutto... tanto non serve, questo è un server morto... e le croci le abbiamo piantate noi!
Sapete come si dice: uccello in gabbia non canta per amor, canta per rabbia!
Lasciate che i perdenti vengano dimenticati come è giusto che sia, ma non scordate mai le loro bugie e la loro inettitudine.

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Ricordatevi di cambiare le password e fare memes nell’apposito thread.

Forza e coraggio.. Andiamo a fare il nostro anche oggi per arrivare a fine mese sigghy

BBVOLLEY

Utente Attivo
Bibbi mi mandava terremoti
Ahahahah! Se avessimo voluto prenderti la polis, ti assicuro che non avresti avuto speranze.
Ti invito a trascorrere la tua adolescenza coi tuoi coetanei, la stai sprecando appresso a noi vecchietti su grepolis.
Complimenti per l'esposizione, ma quello che dici non trova riscontri. Per quel che concerne gli "pseudoreati" cui ti appelli, ti faccio presente quello che dici sugli altrui presunti pezzi in più.
Vorrei ringraziare stregotta per il puntuale invito a cambiare password dopo ogni mio commento, raccomandazione che estendo al player che era sulla statua unk e la cui password era in possesso degli amici e coplayers della succitata supporter.
@cikketto ti invito a leggere. le varie discussioni.

DeletedUser32121

Guest
Ahahahah! Se avessimo voluto prenderti la polis, ti assicuro che non avresti avuto speranze.
Ti invito a trascorrere la tua adolescenza coi tuoi coetanei, la stai sprecando appresso a noi vecchietti su grepolis.
Complimenti per l'esposizione, ma quello che dici non trova riscontri. Per quel che concerne gli "pseudoreati" cui ti appelli, ti faccio presente quello che dici sugli altrui presunti pezzi in più.
Vorrei ringraziare stregotta per il puntuale invito a cambiare password dopo ogni mio commento, raccomandazione che estendo al player che era sulla statua unk e la cui password era in possesso degli amici e coplayers della succitata supporter.
Luigi, ma come hai fatto a non capirlo? Sicuramente si riferirà proprio a quell'episodio, e perciò invita tutti a cambiare psw......anche se nella realtà l'invito dovrebbe essere a "non cederla"......se non la cedi non la devi cambiare.

BBVOLLEY

Utente Attivo
Luigi, ma come hai fatto a non capirlo? Sicuramente si riferirà proprio a quell'episodio, e perciò invita tutti a cambiare psw......anche se nella realtà l'invito dovrebbe essere a "non cederla"......se non la cedi non la devi cambiare.
Hai ragione, ma non mi sarei mai permesso di prendere in castagna stregotta... lei è infallibile quasi quanto me! ahahah
Quasi...

Selene16

Utente Attivo
Chiudete sto thread perchè sta diventando di una pesantezza inaudita
hai ragione! Ma
La ringrazio per l'interessamento, ma lei, per quanto riguarda la polis, mi cade in contraddizione con le affermazioni della sua amica che invece parla di un coordinato su di me non fatto dopo che le spie porto hanno fatto vedere un bel po' di trasporti ....quindi mettetevi d'accordo . Per quanto riguarda gli pseudoreati ( non credo che lei sia un giurista per definirli tali) purtroppo sussistono eccome., tanto piu' rivolti ad una adolescente, come lei mi ricorda di essere.
Io non sono mai andata sul personale e poi a tirarmi in causa per primo, e' stato proprio lei DON BB!
Mi faccia pure presente dei pezzini che avrei tirato, come esorti pure la sua amica a tirare fuori le prove di quanto ha asserito sulla mia condotta disdicevole
Il suo invito, lo dovrebbe estendere anche ai suoi giovani players, non solo a me Voi adulti dovreste invece insegnare con l'esempio la rettitudine, il rispetto, anche dell'avversario, affinche' la nostra adolescenza non sia sprecata anche in un gioco . Per fortuna ho ricevuto molti attestati di solidarieta' da parte anche di players della sua vecchia gilda( non le dico chi o li/le bordomappate)
Monsieur, potrei probabilmente essere sua figlia anagraficamente! la prossima volta, invece di difendere l'indifendibile,, mi creda che il silenzio e' oro ed e' gratis
Le auguro un buon game, ma soprattutto un ottimo real.
Infine, Don BB, io ho scritto ovunque che Taras sarebbe stato il mio ultimo server di grepolis,

DeletedUser15737

Guest
Ci son talmente tante cazzate in ciò che ha scritto Selene che dovrei star qui a fare un papiro... Chi ha parlato di foto nude? Tu, a me non era venuto in mente, io ho parlato di moine Instagram e wa... Se tu hai pensato a foto nude fatti tuoi, x me tu puoi mandare foto e scrivere a chi vuoi, il concetto è quello espresso da luigi, stai qui a pavoneggiarti di cosa? Di aver messo 500 tv in una polis e quando uno dei miei ti ha detto occhio che lady ti attacca ne hai fatti arrivare altri 1500?(i numeri esatti non li ricordo, qualche mio senatore avrà più memoria di me).. Pensi che I confused non avessero il potenziale x spazzar via 1500 tv, anche se a fine server? Ma a parlar di grepo con te mi sento pure un po' scema, parli di fortuna, quando in grepo la fortuna non c entra nulla, parli che ho schiantato il mondo e saranno stati 10 attacchi, 15? Fossero pure 20.. Questo x te è schiantare il mondo ok.. Cresci.
Ma il punto più alto del tuo messaggio è ti querelo, ti denuncio. Quando un player arriva a dire ciò hai capito già che soggetto hai di fronte. Perciò si, ti invito caldamente a denunciarmi.. 'salve, una anziana in un giochino online ha detto che scambio moine wa e instagram con altri player, dopo che io ho scritto sono donna eccome, chiedi ai tuoi giovani player... La arrestate vero?' ti prego, vai a querelarmi, voglio ridere. Ah sei minorenne, fatti accompagnare dalla mamma, mi raccomando.
Luigi ci dice spesso una roba tipo.. A discutere con gli scemi si perde tempo perché ti trascinano al loro livello e ti battono con l esperienza. Ecco.

Oh vedi che le buone notizie esistono.. Non giochi più? Che perdita x grepo... Perfetto allora possiamo chiuderla qua, se cambi idea vienimi a cercare così vediamo sul campo quanto sai ninjare, incollare e bla bla. Ciaone selen.

Selene16

Utente Attivo
Ci son talmente tante cazzate in ciò che ha scritto Selene che dovrei star qui a fare un papiro... Chi ha parlato di foto nude? Tu, a me non era venuto in mente, io ho parlato di moine Instagram e wa... Se tu hai pensato a foto nude fatti tuoi, x me tu puoi mandare foto e scrivere a chi vuoi, il concetto è quello espresso da luigi, stai qui a pavoneggiarti di cosa? Di aver messo 500 tv in una polis e quando uno dei miei ti ha detto occhio che lady ti attacca ne hai fatti arrivare altri 1500?(i numeri esatti non li ricordo, qualche mio senatore avrà più memoria di me).. Pensi che I confused non avessero il potenziale x spazzar via 1500 tv, anche se a fine server? Ma a parlar di grepo con te mi sento pure un po' scema, parli di fortuna, quando in grepo la fortuna non c entra nulla, parli che ho schiantato il mondo e saranno stati 10 attacchi, 15? Fossero pure 20.. Questo x te è schiantare il mondo ok.. Cresci.
Ma il punto più alto del tuo messaggio è ti querelo, ti denuncio. Quando un player arriva a dire ciò hai capito già che soggetto hai di fronte. Perciò si, ti invito caldamente a denunciarmi.. 'salve, una anziana in un giochino online ha detto che scambio moine wa e instagram con altri player, dopo che io ho scritto sono donna eccome, chiedi ai tuoi giovani player... La arrestate vero?' ti prego, vai a querelarmi, voglio ridere. Ah sei minorenne, fatti accompagnare dalla mamma, mi raccomando.
Luigi ci dice spesso una roba tipo.. A discutere con gli scemi si perde tempo perché ti trascinano al loro livello e ti battono con l esperienza. Ecco.
Si rilegga quello che ha scritto. Io non do in giro il mio cellulare e quindi lei continua a dire gravi inesattezze, visto che non ho contatti grepoliani su Wa. Mi dispiace per il suo problema di memoria ( di cui lei ha appena accennato) perche' allora la invito a rileggere quello che ha scritto ( cit:"uno dei miei a cui tu scrivi privatamente FACENDOGLIELA INTRAVEDERE") che ha portato un'altra player a riprenderla per lo squallore della sua performance scritta Dica il nome di chi mi avrebbe avvisato. o taccia
E' vero che a discutere con gli sciocchi si scende al loro livello, ma io con lei non scendero' al suo livello, perche' e' troppo basso pure per una scema come me.
Buon Real e si ricordi che il silenzio e' d'oro , ma soprattutto e' gratis
un abbraccio

DeletedUser15737

Guest
Sta roba del silenzio è d oro l avevi già scritta, aspetto la querelaaa... Ciaone selen.

DeletedUser35639

Guest
Oh vedi che le buone notizie esistono.. Non giochi più? Che perdita x grepo... Perfetto allora possiamo chiuderla qua, se cambi idea vienimi a cercare così vediamo sul campo quanto sai ninjare, incollare e bla bla. Ciaone selen.
È un peccato che player come Selene non giochino più e che invece resti la feccia scarsa a contadineggiare sui server.
Sicuramente è più una perdita lei che un guadagno te.

Aggiungo che lei (vecchiaccia invidiosa) ha parlato di foto e quant'altro e tutti abbiamo capito ciò che intendeva, salvo poi tentare di difendersi dicendo che selene l'ha fraintesa. Per quanto riguarda il discorso della querela e della denuncia mi pare che lei non ci abbia capito niente. Normale da parte di adulti analfabeti come lei, non comprendere un semplice testo scritto. D'altronde l'Italia è questa, ignoranti che parlano e sparlano al posto di stare muti e in silenzio. Per quanto riguarda Grepolis, fidati, Selene è molto meglio rispetto a lei e glielo posso assicurare avendo visto come gioca.

DeletedUser15737

Guest
Ma che davvero devo rispondere CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF? Elettro torna in assedio e evita di entrare in discussioni di mondi che non hai giocato, evita di dire che io ho parlato di foto, evita di fare confronti di game tra persone che non hai mai visto giocare, evita di dare Dell ignorante a persone con cui non hai mai parlato. E fine anche con te, se non hai niente da fare e scrivi a cavolo su forum che non ti competono non sarò io a farti trascorrere il tempo. Siete tutti fenomeni a parlare, io sono in casmene m 44 vi aspetto sul campo di gioco.

In cima