Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Selene16

Utente Attivo
È un peccato che player come Selene non giochino più e che invece resti la feccia scarsa a contadineggiare sui server.
Sicuramente è più una perdita lei che un guadagno te.

Aggiungo che lei (vecchiaccia invidiosa) ha parlato di foto e quant'altro e tutti abbiamo capito ciò che intendeva, salvo poi tentare di difendersi dicendo che selene l'ha fraintesa. Per quanto riguarda il discorso della querela e della denuncia mi pare che lei non ci abbia capito niente. Normale da parte di adulti analfabeti come lei, non comprendere un semplice testo scritto. D'altronde l'Italia è questa, ignoranti che parlano e sparlano al posto di stare muti e in silenzio. Per quanto riguarda Grepolis, fidati, Selene è molto meglio rispetto a lei e glielo posso assicurare avendo visto come gioca.
Giuro che non gliel'ho fatta intravedere!
Adesso non esagerare! La signora in questione e' una player storica che sa giocare bene e da cui si puo' anche imparare.
Io non saro' mai una player brava, anche perche' non uso i consiglieri. Solo in assedio usavo amministratore, perche' io i soldini preferisco spenderli per una pizza o per comprare qualche cosa di concreto.
Grepolis e' un bel gioco che si avvicina molto al gioco preferito mio e di mio padre che e' RISIKO
qui trionfa il Rosika, l'insulto la prepotenza le sputacchiree dei saloon, ma ho conosciuto anche tante belle persone che mi hanno insegnato a non farmi mettere i piedi in testa e a superare i miei limiti. Io sono nabba e orgogliosa di esserlo

BBVOLLEY

Utente Attivo
Inutile discutere CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

Però c'è un gran gusto.
Il padrino

DeletedUser35639

Guest
Comunque ammetto che sarebbe stato bello essere @Stregattaa, avrei potuto conoscere dal vivo la mia unica divinità Merisiel

Spartacus02

Utente Attivo
@Selene16 e pensare che fino a qualche annetto fa, mi chiedevi di insegnarti alcune stupidate di Grepo, a me, nabbo.
Ne hai fatta di strada, e fidati, sei molto più matura e intelligente rispetto alla maggioranza dei player Grepoliani, nonostante l'età.
Questo dimostra l'ignoranza e la poca maturità de sta gente.
Fidati, non sprecare tempo con sta gente finta.

sirares

Utente Anziano
@Selene16 e pensare che fino a qualche annetto fa, mi chiedevi di insegnarti alcune stupidate di Grepo, a me, nabbo.
Ne hai fatta di strada, e fidati, sei molto più matura e intelligente rispetto alla maggioranza dei player Grepoliani, nonostante l'età.
Questo dimostra l'ignoranza e la poca maturità de sta gente.
Fidati, non sprecare tempo con sta gente finta.
E non per sminuire Selene che non conosco,ma la concorrenza non è particolarmente agguerrita

Po6done

Utente
Ma quindi sergiopa c’è l’ha fatta a diventare top guerriero con gli attacchi che partivano 24 h prima ?? Chiedo xke mi son perso dei pezzi sul finale

In cima