Nuota/Galleggia/Affonda

Discussione in 'Eloro' iniziata da 0 lelù, 29. Lug 2017.

1. tomminix

tomminix Member

Non gioco sul server ma una domanda, i predators hanno qualcosa a che fare con quelli vecchi (psi)?

2. 0 lelù

0 lelù Member

Non mi piace tirar fuori vicende di altri server ma siccome citi bari questi erano i compagni con cui giocavi e che per un intero server hanno patito le pene dell'inferno contro un singolo nabbo quale sono ;) so che è un vizio dei player della tua specie esaltarsi quando in centinaia vi accanite contro pochi guerrieri che mantengono vivo il vero spirito di grepo quindi per il resto manco commento so solo che ho una polis che porta il tuo nome su bari e su eloro dovete portarmi via ancora una polis :)
    ps come voi non siete più art war noi non siamo più deathproof quindi cambiate disco
    http://prntscr.com/hmxd2o

3. 0 lelù

0 lelù Member

Ma sarò io di altri tempi, di storie di player che si mettono nemici si proposito per il semplice gusto di confrontarsi ne è pieno mica per forza il rosso dev'essere il demonio da insultare e infamare ogni qual volta i pollici lo permettono,sarà come dice qualcuno..ormai grepo italia è un covo di BM che di grepo non c'hanno capito un h

A Nefertitty e Tohoron Tiriel piace questo messaggio.
  4. REDNI

REDNI Member

ho visto una strana cosa....
    invitato polduccio.....siamo a posto, farmville....
    passate tutti con noi? :)

Ultima modifica: 13. Dic 2017
    A simo.m2001 piace questo elemento.
  5. viperkiller

viperkiller New Member

si vedrà raga

6. danideca

danideca New Member

ora il caro lelù sarà felice con questa sua entrata nei sacra :D il primo coordinato che gli è stato fatto però mi pare non sia andato molto bene.. 40 polis perse :O

7. -xhimi-

-xhimi- Member

No vabbeh, questo non credo sia più un problema. Ormai si sarà abituato a perdere 50 città ogni cord , pero a lui non li abbiamo mai preso citta ... aaa lelu vai nell mare 22 li sicuramente non perderai nessuna polisss[​IMG]

8. 0 lelù

0 lelù Member

Come al solito fai uscite a sproposito ero proprio davanti al vostro mare principale il 45 in prima linea ma lascio parlare i numeri che tutto il resto è retorica..

Guerreri
    5 [​IMG] 0 lelù **Sacra Alleanza** 1451685
    17 -xhimi- DEU SEX MACHINA 864482

attaccanti
    8 [​IMG] 0 lelù **Sacra Alleanza** 735132
    7 -xhimi- DEU SEX MACHINA 745375

Difensori
    4 [​IMG] 0 lelù **Sacra Alleanza** 716553
    82 -xhimi- DEU SEX MACHINA 119107

Facile giocare bunkerati dall'ally sgoldando le off vero?

9. danideca

danideca New Member

Vogliamo fare il giochetto dei numeri? Ti batto li attento eh

10. -xhimi-

-xhimi- Member

Mi fai ridere comunque fai vede i numeri ovviamente tu sei nell 44 45 una polis bunkerata e basta ... ma sai quali sono le differenze che noi attakiamo nell 45 44 55 54 invece io ultimo attako era quando adams giocava e in un cordinato ci avete preso una polis ... sgoldando le off ??? Io gold non ne uso solo per amministratori e basta ... e sai un altra cosa siete voi che mi fatte perde la voglia perche non siete voi alla nostra altezza ... non troviam mai avversari per giocare alla pari .. volevi i sacra hai avuto i sacra ora ancora problemi , cosa possiamo fare ancora per te ??

A simo.m2001 e .dexter. piace questo messaggio.
  11. adams68

adams68 Active Member

ma che giochetto dei numeri che hai dovuto autoskiantare per superarmi in classifica attaccanti e ci hai messo pure tre mesi da quando ho lasciato ..certo è che l'onestà intellettuale non ti s'addice proprio..e se ho avuto delle discussioni poco edificanti con te e con il tuo doppio account è stato solo per la vostra disonestà nel non mantenere i patti..furbo a farti cedere una polis nel 45 o 55 in cambio del PNB che poi una volta che vi avevamo piallato i sacra avete prontamente disdetto perché avevate truppato e preparato le polis vicino alle nostre x mettercela in CXXXX ....nn rispondere nemmeno se hai un po' di dignità..vabbè che sei milionario e nn hai fastidi a spendere 1000 euro a settimana..(parole tue) visto che voi giocate senza gold aahhhahhah che barzelletta.....anche ximi mi dovresti spiegare come mai negli eventi eri sempre in alto nelle classifiche visto che per farlo devi sgoldare!!!!! ma vabbè io son rientrato ed ho 5 polis solo nell'attesa del nuovo server come vi avevam accennato io zorc e stede xchè per il PNB poi avremmo lasciato...quindi carissimi pinocchi fate i bravi e collegate quella poca materia grigia che "forse" vi rimane....
    vi saluto campioni di Eloro[​IMG][​IMG][​IMG]

A simo.m2001 e PercyThe LightningThief piace questo messaggio.
  12. DemoneToro

DemoneToro New Member

É solo una mia impressione o questo server é virtualmente vinto dai deu sex? Mai giocato un server così addormentato.

13. Nefertitty

Nefertitty Active Member

Ficcanasando il naso tra post che non capisco (perchè non presente sul server) mi capita questo:
    da ficcanaso mi sono letta il printscreen...
    ...certo che Lelù,
    una tiratina all'orecchio sinistro te la darei perchè se ho capito bene avevi usato per il game la pwd dell'email (dai nooo è suicidio)
    una tiratina all'orecchio destro te la darei perchè hai divulgato la pwd del tuo account,
    (spero tu abbia imparato che non vanno mai date, non esiste la persona fidata al 100%, alla fine poi finisce sempre in mano ai nemici)
    una tiratina a entrambe in contemporanea, perchè le due cose insieme non raddoppiano i rischi ma li elevano in maniera esponenziale...

...detto questo non so se ridere, perchè l'hai ben scritto, sembra una scena fantozziana
    o piangere, perchè veramente per un giochino che bassezze si raggiungono?

Ma andare a cancellare TUTTE le ricerche in accademia su 78 poleis diverse:
    1) quanti cavolo di punti cultura inutilizzati avevi? Anche tu, usali gli slot, non fare il tirchio!
    2) ma quante cavolo di ore libere aveva chi si è intrufolato nel tuo account? Cioè già cancellare 1 ricerca per 78 poleis è una vita... per tutte le poleis è una vita spesa male davvero!...

Mi piacerebbe anche sentire l'altra campana:
    ma nel tempo perso a cancellare tutte ste ricerche... quante cose potevi fare? Nel Real o anche in grepolis... ne valeva la pena?

Bella lettura però, bravo hai fatto bene a farla:
    serve a capire quando un gioco travalica... a quel punto forse sarebbe il caso di cambiare gioco o server, che farsi il fegato marcio

14. 0 lelù

0 lelù Member

O stai fuori di melone o non sai leggere...

15. Nefertitty

Nefertitty Active Member

O lelù, ma per una volta che ti do ragione, ti arrabbi pure?

Per come hai scritto il messaggio, lo screenshot che hai postato sembrava fosse qualcosa scritto da Te,
    quindi il mio commento era motivato da quello.

Se poi non so leggere e il player che ha scritto quel post in cui si autodefinisce "uomo piccolo" ma che comunque ha avuto il coraggio di scrivere quel mess,
    non sei tu, allora il mio like e la mia stima va a lui, perchè comunque ha ragione su un punto,
    che con la scusa di vincere Grepolis, troppe persone fanno cose oscene e che esulano dal gioco.

Se invece sei tu ad aver scritto quello screenshot, allora ci sta comunque il tuo commento:
    visto che nello screenshot che hai postato è scritto "Ho un brutto carattere",

Però non ti arrabbiare eh, non ti stavo criticando, anzi pensavo di condividere il tuo pensiero:
    a questo punto però mi viene il dubbio di non aver capito bene quello che hai scritto,
    dimmi tu: se ho frainteso, mi spiace, non volevo.

16. 0 lelù

0 lelù Member

Mi hai confuso per il coraggioso uomo piccolo in grepoliano detto anche "CIBO" un po di fastidio concedimelo [​IMG]

17. Lollovipp2

Lollovipp2 Active Member

Mi sa più la prima

18. Nefertitty

Nefertitty Active Member

Io capisco che odi le donne, ma non è un buon motivo per schiacciare il tasto quote solo per fare flame contro di me...

...se poi ritieni di aver dato un contributo valido con questo messaggio, spiegami qual è,
    io leggo solo la tua risposta:
    "odio le donne = le insulto come posso e quando posso"

Ultima modifica: 9. Lug 2018

Torna in cima