Nuota, Galleggia, Affonda

Discussione in 'Coo' iniziata da Tohoron Tiriel, 12. Nov 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ervinvlore

ervinvlore Active Member

Secondo me e molto incerto come server la lentezza del server aumenta l'incertezza...
    Io metterei un bell gallegia a tutte le principali ally a parte i nostri vicini rossi...i spudorati che dentro hanno parecchi buoni player ma come posizionamrnto di ally non capisco il senso e secondo me sarano i primi a cadere..

2. lupen004

lupen004 Member

BYE BYE kim wiston,come sempre quelli che hanno la bocca larga alla fine poca sostanza,qui su coo avevi ragione ,sei arrivato primo,ma a deletare,ti vantavi della tua forza che poi tu propriamente non hai dimostrato niente,se non era per qualche tuo compagno neanche quel poco facevi,volevo farti i complimenti e spero di rincontrarti in un altro serve cosi so che non arrivo ultimo......grazie alla tua ottusaggine e megalomanità sei riuscito a sfaldarti da solo...complimenti ancora x il traguardo da te raggiunto...nuota affonda o galleggia...sei talmente uomo che quando hai deletato hai messo un altro nome all'alleanza ,dimostrandoti fino all'ultimo che uomo sei, hai messo ARMATA BWI..((invidia)).questo a me mi fa onore e mi da motivo di pensare che noi soprattutto siamo stati causa del tuo delete hahaha e sai come godo,come detto in qualche messaggio precedente sei come((Schettino)),grazie x avermi dato conferma,l'unica cosa che posso dire ((((( -1 )))))

3. Arimar

Arimar Active Member

Perchè caro Ashton non è uguale, io gioco in Francia e player della mia alleanza hanno ricevuto dei ban (io giocando correttamente non li ricevo mai).
    Loro appena ti bannano, ti appare la scritta di contattarli per discutere del ban, non c'è scritto se il ban è attaccabile o no e quando scade, e comunque contattandoli tramite supporto ti diranno se hai un permaban o un ban attaccabile o anche non attaccabile se vedono comunque ch sei inconsapevole del tuo errore (e l'eventuale durata)
    Ovviamente se sei in torto, ti devi scusare altrimenti rischi il permaban diretto (senza dire che in Francia il servizio di supporto è molto piu efficace rispetto a qui in Italia, visto che rispondono praticamente istantaneamente e non ci mettono piu di 12 h o giorni per dare una risposta come qua in Italia)

4. el flaco10

el flaco10 New Member

quindi?come procede?

5. tora71

tora71 New Member

Si galleggia nella noia ;)

6. spartiati98

spartiati98 Member

Troppe conquiste facili...

7. Ceceios

Ceceios New Member

Ormai si vede qualcosina solo nel mare 54

8. ervinvlore

ervinvlore Active Member

Un bell server
    Devo dire che i server lenti sono più belli di quelli veloci.
    Prima pensavo il contrario..

Cmq strano che nessuno abbia menzionato neanche per sbaglio l'ally prima in attacco e difesa...ne nuota ne affonda ne gallegia..

9. spartiati98

spartiati98 Member

Bwi vengono da fusione ally, e i blackjack da un resetto completo dei Mahjas. Mi sembra ovvio i cavalieri siano primi...

10. ervinvlore

ervinvlore Active Member

puoi prendere anche ultima settimana
    ultime 2 settimane
    ultime 3 settimane

quando queste fusioni erano avenute

ma se prendi i dati solo dopo le fusioni il confronto poi si allarga e i cavalieri di illyria le ally prime in contadino non doppiano ma anche triplicano in quella dei guerrieri

11. spartiati98

spartiati98 Member

Vedremo fra 3-4 mesi...anche perchè penso che adesso il quadro generale delle alleanze si è delineato dopo il caos iniziale...

12. Onecrew22

Onecrew22 New Member

Noi blackjack abbiamo solo nella madre ottenuto quasi 600k di pb off... in 20 giorni di esistenza.
    Ma finchè arrivano i pb la classifica contadini può anche oscurarsi, voi cavalieri ammetto avete fatto un bel gioco, per ora siete gli attaccanti migliori e lo rispetto, ma aspettate il sorpasso prima o poi :)

A spartiati98 piace questo elemento.
  13. ervinvlore

ervinvlore Active Member

il mio discorso non era sui pb
    era come mai in tutto questo topic nuota affonda galeggia nn ci sono i cavalieri menzionati manco per sbaglio
    eppure siamo primi nelle clasifiche guerrieri sia attacco che difesa
    questa era la mia domanda..

14. ervinvlore

ervinvlore Active Member

le settimane passano e i cavalieri dimostrano di tenere la testa della clasificha guerrieri
    conquistando polis
    e non perdendo polis
    avendo 20 alleanze rosse e 0 verdi

15. Onecrew22

Onecrew22 New Member

Nono in testa stanno bwi!!1!1
    Si aprono scommesse sulla loro prossima fusione

A spartiati98 piace questo elemento.
  16. spartiati98

spartiati98 Member

Un server lento ma allo stesso tempo imprevedibile. Improntato tutto sul lavoro diplomatico...

A simo.m2001 piace questo elemento.
  17. lupen004

lupen004 Member

qui bisogna aggiornare...e no cosi non va....alleanza che non ci sono più...giocatori che avevano la bocca più grande delle loro truppe...mhhh io la scommessa la farei su chi è il prossimo a deletare...ho perso il conto....dai grande mahjas mahjass resetto blackjack war....non serve cambiare nome della ally hahahah sempre la stessa fine fate......adesso tuttti con i cavalieri 1-2-3-4-5-6-7 weeee hahahaha puoi chiamarti anche Anna ,ma la fine e sempre la stessa.....60 polis a coordinato no dai,non si vedeva da!!?????
    bho forse non si era visto mai[​IMG]

18. lupen004

lupen004 Member

classifica attaccanti alleanze
    Posizione
    Nome Punti
    1 ARMATA B.W.I. X ZUKEROK 7092388
    2 CAVALIERI DI ILLYRIA 6563841
    3 BLACK EAGLES 5083222
    4 CAVALIERI di ILLYRIA 1 2563320
    5 CAVALIERI DI ILLYRIA 2 2402852
    6 -ARMATA B.W.I.- ZUKEROK 2123381
    7 BLACK EAGLES 0 2098197
    8 orgoglio chimera 1419557
    9 aliens 1174421
    10 R3S1ST3NZ4 B3RS3RK3R 1111545
    11 LUPI 1000642
    12 CAVALIERI DI ILLYRIA 3 948468
    13 -CAVALIERI DI ILLYRIA- 926157
    14 La spudorata combricola 888364

19. Tohoron Tiriel

Tohoron Tiriel Active Member

ilyria ma un po' più ally? Non sarete mica pochi?

A Fieldbor piace questo elemento.
  20. heeroo

heeroo New Member

quanto è che non ridevo così tanto :D
    i numeri parlano chiaro, che fine ha fatto kim? ha scoperto che per giocare a grepo serve qualcosa in più oltre che stare ore sul forum a scrivere idiozie?

vorrei avvisare i gentili lettori che ben 4 di quei 5 player siccome tanto forti da essere sopra citati hanno fantasmato poichè incapaci di giocare (si anche kim winston lo ha fatto , che fenomeno!)

beh che ti devo dire , ci si annoia a morte, ogni coordinato l'armata bwi porta a casa 60 polis, cosa mai vista in un server, avversari costretti a formare 7 ally per fare non so cosa perchè il discorso non cambia sempre 60 ne abbiam prese, aggiungo anche che ad ogni nostro coordinato una media di 3 player fantasma, decine di players che hanno chiesto pietà passando da nemici ad alleati senza avere un minimo di dignità, altri players che per timore di perdere tutte le polis oltre che la dignità si vacanzano fino alla fine dei loro giorni

vorrei aggiornare chi non gioca su coo dell'esito della grande confederata di inizio server, che ad ogni scissione/cambio nome ha inglobato minimo 1 ally in ordine cronologico:
    * ARMATA INTOCCABILI *
    Gentlemen's club
    mahjas
    blackjack
    war

ed ora 1 aprile (so che può sembrare uno scherzo, giuro che non lo è) ma per tentare di fermare 2 ally e ripeto 2 ally sono riusciti a creare , TENETEVI FORTE, 7 alleanze!

per compassione dei cavalieri metto solo le prime 10 ally (così non si vedono tutte le altre che hanno creato)
    1 ARMATA B.W.I. X ZUKEROK 15473967 49 315795
    2 BLACK EAGLES 9860603 43 229316
    3 CAVALIERI DI ILLYRIA 9825878 48 204706
    4 -ARMATA B.W.I.- ZUKEROK 7812702 50 156254
    5 BLACK EAGLES 0 6451099 39 165413
    6 -CAVALIERI DI ILLYRIA- 5244074 48 109252
    7 CAVALIERI DI ILLYRIA 2 5008260 46 108875
    8 CAVALIERI di ILLYRIA 1 4891443 37 132201
    9 LUPI 4408986 42 104976
    10 orgoglio chimera

per concludere in bellezza vorrei augurare una buona pasqua a tutti i nemici che hanno messo nel loro profilo da brave pecore "noi mare e spranga , voi terra e vanga" e che sono stati conquistati più facilmente di alcuni scambi polis
    vorrei augurare buona pasqua a kim winston che saluto con grande affetto in qualunque server abbia deciso di startare, sgoldare, assorbire, sfottere, iniziare a perdere polis e dignità , colpevolizzare gli alleati ed infine fantasmare
    a drubilac anche detto drubi drubi , solo in pochi eletti capiranno, che con le sue full triremi ha fatto sognare persino coloro che credono a babbo natale, con le sue minacce ha fatto sbellicare non poche persone per poi passare dalla parte dei vincenti
    a onecrew22 che vabbè fa già ridere che si considerava un player decente
    ma sopratutto volevo augurare a tutta le due ally
    ARMATA B.W.I. X ZUKEROK e -ARMATA B.W.I.- ZUKEROK
    una buona pasqua perchè mi hanno permesso di capire la differenza che esiste fra sgoldare e giocare
    con affetto
    -Matteo

Torna in cima
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.