Tebe Nuota/Galleggia/Affonda

DeletedUser26982

Guest
Buon divertimento a chi è entrato nel nuovo mondo
Previsioni?

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34889

Guest
quelle che ci sono ora di ally affondano prima di fine protezione ahhaha

Arimar

Utente Anziano
Beh in effetti 20 giorni sei durato :p
beh inutile dire che questo è un server morto già dalla partenza come il 99% dei server rivolta italiani

DeletedUser34942

Guest
Beh in effetti 20 giorni sei durato :p
beh inutile dire che questo è un server morto già dalla partenza come il 99% dei server rivolta italiani
fosse stato per me ci sarei morto su quel server, però se lasciano 50 player su 70 inclusi i founder permettimi di sentirmi contrariato.
Qua mi metto a coltivare rape che lo so fare bene8-) ti invito un giorno di questi

Arimar

Utente Anziano
Perdonate l'intrusione, ma siete giocatori rivolta, siete già ridicoli di principio.
Siete la sottomarca di Grepolis

Buon server inutile :)
E tu che sei? Assedio 2.0? il mio primo server è stato Epsilon (assedio), giocato sicuramente con gente più competente di te, oltre ad aver conosciuto poi ribelle, baccello e tanti altri, e da un mesetto anche l'alleanza francese più forte di assedio (con i quali sto giocando).
Vatti a far allattare dalla mammina, che grepolis non fa per te, neanche i server rivolta.

DeletedUser34928

Guest
smiley_emoticons_lol.gif

DeletedUser34888

Guest
oh.. a che son dentro anche io che cazzeggio aspettando il prossimo assedio.. non insultare stupido mangiatore di WASA.
(p.s. che lentezza sto server)....
:D
Maledetto Jinny la smetti di perseguitarmi ovuunque?:(

E tu che sei? Assedio 2.0? il mio primo server è stato Epsilon (assedio), giocato sicuramente con gente più competente di te, oltre ad aver conosciuto poi ribelle, baccello e tanti altri, e da un mesetto anche l'alleanza francese più forte di assedio (con i quali sto giocando).

Scusa non pensavo di parlare con Gesù di Grepolis, no io non so nulla di grepolis, soprattutto di rivolta, ho solo giocato per 3 anni i primi 2 rivolta usciti in grepoit, per il resto ti voglio bene stellina non ti scaldare dai:rolleyes:

In cima