Hermonessa Nuota/Galleggia/Affonda

DeletedUser34913

Guest
Veloci aggiornamenti?

5 *PuPaZzeTTi VeleNoSi* 4 194 171
Affondano il motivo per cui i top player ormai startano sempre insieme, anche ottimi player come veterano, fabinho, pabloescobar hanno deletato.
.

quando leggo OTTIMI PLAYER e subito dopo pabloescoALBAR mi viene un colpo al cuore . . . non che veterano , fabinho siano da meno eh

boh ragazzi ma ogni tanto vi rendete conto di cosa scrivete????

DeletedUser31272

Guest
quando leggo OTTIMI PLAYER e subito dopo pabloescoALBAR mi viene un colpo al cuore . . . non che veterano , fabinho siano da meno eh

boh ragazzi ma ogni tanto vi rendete conto di cosa scrivete????
Ti dirò. Sono player che con un'ally organizzata alle spalle possono dare parecchio. Sono comunque tra i più forti. Che poi tu e i tuoi amici siate più forti, anche in modo netto, lo penso anch'io. Ciò non toglie che siano ottimi player

DeletedUser34913

Guest
Ti dirò. Sono player che con un'ally organizzata alle spalle possono dare parecchio. Sono comunque tra i più forti. Che poi tu e i tuoi amici siate più forti, anche in modo netto, lo penso anch'io. Ciò non toglie che siano ottimi player

a mio avviso dovete ridimensionare il valore di certi giocatori .. . prendiamo in esame escoalbar che a detta di molti (mi meraviglio ancora di questa cosa ) viene visto come top player . . . ma de che??? ha fatto un mese poco più di server , sgoldando molto, molto,e molto , conquistava solo i morti , appena ha sentito il culo puzzare se ne è andato via uscendosene con un tema sul suo profilo che dire ridicolo è poco ( e già solo da quello capisci il vero valore di quel player) . . . a scalette non ne parliamo perchè se il suo range massimo è quello che ho visto io STIAMO MESSI MALISSIMO . . . nessuno ha saputo quale fosse il suo vero nick , secondo te perchè??? forse perchè è un player conosciuto per la sua nabbaggine , quindi meglio rimanere in anonimato

fabinho che dire . . . su idalio era in ally con me , player che parte ad inizio server sgoldando molto e portandosi così un ampio vantaggio su altri . . . ma poi quando iniziano i veri fronti spariscono tutti questi fenomeni . . . un server intero e non l'ho praticamente mai visto ne sentito quindi boh , più di tanto non posso dare un giudizio . . . di certo un player che non lascia il segno e che viene ricordato più per il gold che altro

veterano non mi esprimo . . . basti vedere i vari topic per capire come viene considerato . . e credo che un motivo e una verità di fondo ci sia

quindi ricapitolando . . . tra i più forti vanno messi tutt'altro genere di giocatori ;)

DeletedUser31272

Guest
a mio avviso dovete ridimensionare il valore di certi giocatori .. . prendiamo in esame escoalbar che a detta di molti (mi meraviglio ancora di questa cosa ) viene visto come top player . . . ma de che??? ha fatto un mese poco più di server , sgoldando molto, molto,e molto , conquistava solo i morti , appena ha sentito il culo puzzare se ne è andato via uscendosene con un tema sul suo profilo che dire ridicolo è poco ( e già solo da quello capisci il vero valore di quel player) . . . a scalette non ne parliamo perchè se il suo range massimo è quello che ho visto io STIAMO MESSI MALISSIMO . . . nessuno ha saputo quale fosse il suo vero nick , secondo te perchè??? forse perchè è un player conosciuto per la sua nabbaggine , quindi meglio rimanere in anonimato

fabinho che dire . . . su idalio era in ally con me , player che parte ad inizio server sgoldando molto e portandosi così un ampio vantaggio su altri . . . ma poi quando iniziano i veri fronti spariscono tutti questi fenomeni . . . un server intero e non l'ho praticamente mai visto ne sentito quindi boh , più di tanto non posso dare un giudizio . . . di certo un player che non lascia il segno e che viene ricordato più per il gold che altro

veterano non mi esprimo . . . basti vedere i vari topic per capire come viene considerato . . e credo che un motivo e una verità di fondo ci sia

quindi ricapitolando . . . tra i più forti vanno messi tutt'altro genere di giocatori ;)
Io non sto parlando dei più forti, sto parlando di ottimi giocatori. Sicuramente sono player che troverebbero posto nei nameless e non sarebbero neanche tra i meno forti. Fabinho cmq con le mitiche è un buon valore aggiunto a un'alleanza. Peppricc ha fatto la storia, adesso non regge i ritmi dei più forti ma è cmq un ottimo giocatore. Escobar non so davvero, ma con tutti i Gold che ha messo, avesse avuto una buona ally alle spalle non sarebbe stato Easy da fare fantasmare.
Dai ste, un po' di onestà intellettuale. Sono ottimi giocatori, non i più forti, ma possono dire la loro.

DeletedUser31272

Guest
Ma gli old school hanno perso polis nonostante tutte le mitiche?
Complimenti ai popopo

DeletedUser34813

Guest
Ma gli old school hanno perso polis nonostante tutte le mitiche?
Complimenti ai popopo
smiley_emoticons_irre4.gif

DeletedUser34888

Guest
Vendo rumeno cazzaro brutto come la fame, con un disperato bisogno di attenzioni, abilità innata nel dir minchiate, offerte serie no perditempo, prezzo contrattabile

Offerta valida fino al 31.12, non valida oltre perchè sicuramente verrà bannato

Per info in dm

DeletedUser32445

Guest
Vendo rumeno cazzaro brutto come la fame, con un disperato bisogno di attenzioni, abilità innata nel dir minchiate, offerte serie no perditempo, prezzo contrattabile

Offerta valida fino al 31.12, non valida oltre perchè sicuramente verrà bannato

Per info in dm

ahahahahahaah sei veramente un idiota invece di fare il minkione su sto forummone der cazzo...vammi a lavare la macchina schiavo

jacuzz

Utente Anziano
Jacuzz che si lamenta di Statiche dopo che su Cerigo andavano avanti (miseramente) solo con esse, mi fa veramente ridere.
ogni volta cambi versione...
una volta sono in mv per tutti i 42 giorni che avevo disponibili
una volta ho statiche
una volta sono nabbo (questa è l'unica cosa vera)
altre versioni? avere 420 biremi in una polis non vuol dire avere statiche, vuol dire avere truppato una full birre

poi mi fa ridere il fatto che fai finta di sapere come giocavo quando in realtà hai fantasmato per scazzi coi tuoi founder..

aggiungo anche che per tutto il periodo in cui siamo stati in isola insieme (e sono stati minimo 3 mesi quindi evita di dire che sono stato 40 giorni in mv perché 40 giorni sono 1 mese e 10 giorni e non 3 mesi) non hai mai nemmeno provato ad attaccarmi.
ci hanno provato Alisamu (che faceva da morale) gattocattivo(o un nick simile) ALLLLLMMMMNNP, e qualche altro nick che non ricordo, ma tu non hai mai nemmeno mandato un attacco

Ultima modifica:

sanji gambanera

Utente Anziano
ogni volta cambi versione...
una volta sono in mv per tutti i 42 giorni che avevo disponibili
una volta ho statiche
una volta sono nabbo (questa è l'unica cosa vera)
altre versioni? avere 420 biremi in una polis non vuol dire avere statiche, vuol dire avere truppato una full birre

poi mi fa ridere il fatto che fai finta di sapere come giocavo quando in realtà hai fantasmato per scazzi coi tuoi founder..

aggiungo anche che per tutto il periodo in cui siamo stati in isola insieme (e sono stati minimo 3 mesi quindi evita di dire che sono stato 40 giorni in mv perché 40 giorni sono 1 mese e 10 giorni e non 3 mesi) non hai mai nemmeno provato ad attaccarmi.
ci hanno provato Alisamu (che faceva da morale) gattocattivo(o un nick simile) ALLLLLMMMMNNP, e qualche altro nick che non ricordo, ma tu non hai mai nemmeno mandato un attacco

Io penso che tu non sappia nemmeno l'italiano a questo punto, oltre che a giocare..
Ho parlato di te?..ho detto che te eri staticato??...a me non sembra proprio, i tuoi cari amici, foffo, miktripolis, chiedi a loro se erano staticati o no...
Seconda cosa, io e te non siamo mai stati in isola insieme e, quando sono sceso da te, tempo 2 giorni e sei entrato in vacanza, quindi non dire cazzate e falla finita con quel profilo da grosso, che non fai paura neanche ai QBR....

E se vogliamo dirla tutta, prima di metterti in vacanza mi hai pure mandato un messaggio..ricordi??

"Vedi di non farti bordomappare dai miei compagni"....avete preso solo schiaffi e basta.

jacuzz

Utente Anziano
Io penso che tu non sappia nemmeno l'italiano a questo punto, oltre che a giocare..
Ho parlato di te?..ho detto che te eri staticato??...a me non sembra proprio, i tuoi cari amici, foffo, miktripolis, chiedi a loro se erano staticati o no...
Seconda cosa, io e te non siamo mai stati in isola insieme e, quando sono sceso da te, tempo 2 giorni e sei entrato in vacanza, quindi non dire cazzate e falla finita con quel profilo da grosso, che non fai paura neanche ai QBR....

E se vogliamo dirla tutta, prima di metterti in vacanza mi hai pure mandato un messaggio..ricordi??

"Vedi di non farti bordomappare dai miei compagni"....avete preso solo schiaffi e basta.
il riferimento era chiaramente rivolto a chi era in isola con te ed ema, e io ero fra quelli, quindi non iniziare a dire che non parlavi di me ecc

inoltre io e te siamo stati a lungo in isola insieme e non mi hai attaccato mai.. sono stato in mv dal 10 luglio al 28 luglio che ero all'estero.. per il resto mai visto una tua colo o un tuo attacco.
non capisco l'italiano, non so giocare, non so fare nulla... ma com'è che i tuoi alleati son riusciti tutti ad attaccarmi e tu no? evidentemente avevi il mouse rotto.. non so che dirti.

ricordo l'mp, non ti hanno bordomappato.. vero, te ne do atto (e visto che prendevamo solo schiaffi sarebbe stato strano il contrario) e a proposito di schiaffi considerando che il server lo abbiamo vinto direi che sono stati restituiti anche più forti

quanto al profilo non mira a fare il grosso, è un profilo che mi piace e quindi lo lascio.

se poi come dici sono così incapace a giocare non vedo perché tu debba addirittura perdere tempo a guardare il profilo di un nabbo come me

DeletedUser31272

Guest
non è una mia scelta
smiley_emoticons_rollsmiliey.gif
Immagino. Ho visto che eri uno dei pochi che faceva la differenza sul fronte con i popopo. Almeno ora il server diventa più combattuto.
La combriccola non si smentisce mai, speravo che in questo server provasse a dimostrare che sapeva camminare sulle sue gambe e invece niente.
Poi ovviamente si parla dei senatori e non di tutti.
Sono curioso di vedere come andrà lo scontro con i nameless. Al momento c'è anche il rischio che possano vincere il server contadineggiando visto il numero di player in più

In cima