Beirut NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
lo so che nn sono sanzionabili e lo sa pure la cara jacuzz ma chiedo alla Inno: siete a norma con le leggi antibullismo se permettete tutto cio? a me nn mi toccano assolutamente xche sono grandicello e vaccinato (nn x il covid pero) ma metti caso ci fosse un cinno di 14 anni al posto mio? La inno permette il bullismo!?!!???!!!

il mio è solo un consiglio per lo staff: ocio che qualcuno potrebbe multarvi e multarvi ancora.

Per lady jaciuz che dire..... basta gia ho detto troppo
carissimo, quando esci da mv?
oltre a diffamare pubblicamente (grazie a tutti quelli che hanno preso le mie difese) ora vacanzi anche?

DeletedUser35824

Guest
Beh i guerriei del sole, interessante, interessante anche la gallina mitica, tutto molto interessante
p.s il server procede lento...

gimmy02

Utente
Beh i guerriei del sole, interessante, interessante anche la gallina mitica, tutto molto interessante
p.s il server procede lento...
io ero nei guerrieri del sole. ora non esistono più per una mossa meschina dei Chriellini. ci ha venduti tutti ai padri. probabilmente erano d'accordo fin dall'inizio per farci fuori tutti. è già un mesetto che è successo ma siamo ancora vivi in gran parte. ormai hanno vinto i padri ma almeno possiamo dire di non esserci arresi e di aver combattuto

DeletedUser35824

Guest
io ero nei guerrieri del sole. ora non esistono più per una mossa meschina dei Chriellini. ci ha venduti tutti ai padri. probabilmente erano d'accordo fin dall'inizio per farci fuori tutti. è già un mesetto che è successo ma siamo ancora vivi in gran parte. ormai hanno vinto i padri ma almeno possiamo dire di non esserci arresi e di aver combattuto
con tutto il rispetto penso che il server era scritto gia da mesi ;)

DeletedUser35306

Guest
Azz, ho letto solo ora.

No, non erano d'accordo , anzi ci son stati assai malumori nel veder entrare i guerrieri nei Padri. Poi i server lo vince l'ally più organizzata, coesa. Ma do onore a tutti. Respect in primis.

In cima