Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

dominicusX

Utente Conosciuto
@mossos se incominciaste ad attaccare seriamente magari pure io faccio pb, scusa eh ne hai di più anche perchè siete bersagliati, lo scrivo per l'ennesima volta in questo server sono un player deff , magari con qualche off, ma poca roba..

mossos

Utente
Torna a fare cocktail e stai al tuo posto mossos. Non iniziare anche tu a fare come toorude, che minaccia spedizioni punitive a Napoli e invece non esce nemmeno dalla provincia di Torino. PAGLIACCI

Con torna a fare i cocktail vuoi farmi capire che hai visto la mia foto profilo di whatsapp? Informati meglio, cerca anche dove abito e vieni a trovarmi, cazzone

DeletedUser15827

Guest
Con torna a fare i cocktail vuoi farmi capire che hai visto la mia foto profilo di whatsapp? Informati meglio, cerca anche dove abito e vieni a trovarmi, cazzone
Certo volevo capire da chi prenderei schiaffi ahahahaha
Ma quando la finite di fare i pagliacci? Non riuscite a vincere nel gioco e vi fate i grossi attraverso uno schermo. Siete di una pochezza assurda, una qualità umana così bassa che il mio cane ha più dignità di voi

DeletedUser13747

Guest
Torna a fare cocktail e stai al tuo posto mossos. Non iniziare anche tu a fare come toorude, che minaccia spedizioni punitive a Napoli e invece non esce nemmeno dalla provincia di Torino. PAGLIACCI
Però che eroe.Pensa che uno ti chiama per un'aperitivo e tu minacci denuncia...ahahhhh,leone da tastiera.

mossos

Utente
Certo volevo capire da chi prenderei schiaffi ahahahaha
Ma quando la finite di fare i pagliacci? Non riuscite a vincere nel gioco e vi fate i grossi attraverso uno schermo. Siete di una pochezza assurda, una qualità umana così bassa che il mio cane ha più dignità di voi
Ti informi su chi sono in real e sarei io di una pochezza assurda? Fai pace con la vita bró

DeletedUser13747

Guest
sempre a pensare ad usare le mani oh.......è un gioco ragazzi datevi una calmata....state mordibi e pensate a giocare e a divertirvi.....usate le parole ma non le mani
Guarda,il problema è molto semplice.Chi dal gioco passa al personale deve anche aspettarsi che becca gente che non conosce.E a quel punto le cose cambiano.E se fai il figo devi anche pensare che magari trovi quello che ha la testa malata.A parer mio basterebbe restare sul gioco.Se poi qualcuno va oltre, sono fatti suoi.Evidentemente crede di essere in grado di gestire anche l'oltre...Buon per lui.

formicanatomica

Utente Attivo
Guarda,il problema è molto semplice.Chi dal gioco passa al personale deve anche aspettarsi che becca gente che non conosce.E a quel punto le cose cambiano.E se fai il figo devi anche pensare che magari trovi quello che ha la testa malata.A parer mio basterebbe restare sul gioco.Se poi qualcuno va oltre, sono fatti suoi.Evidentemente crede di essere in grado di gestire anche l'oltre...Buon per lui.
capisco il tuo punto di vista, ma io leggo degli sfottò, che ci stanno e bisogna saperli accettare.....ma bisogna anche sapersi regolare, poi vedo delle risposte come, ti vengo a cercare, ti mando mio nipote di 5 anni, etc etc, e non è la prima volta, ma di cosa parliamo.......
se un player della mia ally sta esagerando io glielo dico(in privato, poi so caxx suoi), ma si è limitato ad un semplice sfottò, poi la cosa degenera, è normale che se uno ti fa un torto e tu parti in quarta e gli dai addosso, lui metterà la quarta e scenderà allo stesso livello.....
ripeto, siamo in un gioco e siamo tutti adulti e vaccinati più o meno,
dovreste usare la testa e non le mani, e rispondere sul gioco...... ma queste cose non dovrei essere io a dirvele........
invece il livello cala sempre di più

mossos

Utente
capisco il tuo punto di vista, ma io leggo degli sfottò, che ci stanno e bisogna saperli accettare.....ma bisogna anche sapersi regolare, poi vedo delle risposte come, ti vengo a cercare, ti mando mio nipote di 5 anni, etc etc, e non è la prima volta, ma di cosa parliamo.......
se un player della mia ally sta esagerando io glielo dico(in privato, poi so caxx suoi), ma si è limitato ad un semplice sfottò, poi la cosa degenera, è normale che se uno ti fa un torto e tu parti in quarta e gli dai addosso, lui metterà la quarta e scenderà allo stesso livello.....
dovreste usare la testa e non le mani, e rispondere sul gioco...... ma queste cose non dovrei essere io a dirvele........

Ragionamento giusto, io infatti ho semplicemente risposto ad uno screen di tv piallati con uno screen di due off affondate.
Non mi pare di aver detto a nessuno di fare domanda per la 104 ne tanto meno di andare a cercare chi fosse in real, mi pare che sta ramanzina devi farla al tuo amico non di certo a me.

DeletedUser13747

Guest
Vedi,non so tu,ma se uno che non conosco si fa dare il mio numero e mi contatta in privato dicendomi che abita vicino e che se non lascio stare suo "cugino" me la devo vedere con lui...io che sono un tarro becero ed ignorante non mi tiro indietro

moonlight900

Utente Anziano

Sbaglio o sei tu ad aver fatto commenti personali sulla vita ipotetica di un tuo avversario? O quella della chitarra te la sei scordata?

Ragionamento giusto, io infatti ho semplicemente risposto ad uno screen di tv piallati con uno screen di due off affondate.
Non mi pare di aver detto a nessuno di fare domanda per la 104 ne tanto meno di andare a cercare chi fosse in real, mi pare che sta ramanzina devi farla al tuo amico non di certo a me.

Guarda che il primo a mettere in dubbio l'intelligenza e la capacità di comprensione dell'avversario, è stato @E S C A R, non @remix97. Come dire: "finché lo fa un mio compagno va bene, ma se i toni li alzano gli avversari è tutta colpa loro".

Mi pare ovvio che se uno ti dice che "sei scemo",tu gli rispondi che ha bisogno della 104 se non ha capito un messaggio evidente:

Polis persa murata a terra con 2000 tv

Poi, se non avete l'onestà intellettuale per accettare che a uscire dai riferimenti del game siete voi e i vostri compagni, purtroppo non ve la si può inculcare a forza

DeletedUser32121

Guest
@mossos credo che ci sia stata confusione e si sia mal interpretato. Lo screen messo da @remix97 non voleva mettere in risalto i 2500 TV affondati (farebbe il paio con il tuo), appare evidente che il player fosse impossibilitato a rimandare indietro, quello che si voleva mettere in risalto, era il fatto che, nonostante la polis fosse così ben difesa, siamo partiti lo stesso e la polis è stata conquistata. Tutto lì. Se leggi la cosa sotto questa interpretazione, che rimane la sola, capirai da solo che i commenti posteriori sono stati, non dico fuori luogo, ma sicuramente errati. Rimane fuori luogo tutto il resto.

mossos

Utente
Sbaglio o sei tu ad aver fatto commenti personali sulla vita ipotetica di un tuo avversario? O quella della chitarra te la sei scordata?

Guarda che il primo a mettere in dubbio l'intelligenza e la capacità di comprensione dell'avversario, è stato @E S C A R, non @remix97. Come dire: "finché lo fa un mio compagno va bene, ma se i toni li alzano gli avversari è tutta colpa loro".

Mi pare ovvio che se uno ti dice che "sei scemo",tu gli rispondi che ha bisogno della 104 se non ha capito un messaggio evidente:

Poi, se non avete l'onestà intellettuale per accettare che a uscire dai riferimenti del game siete voi e i vostri compagni, purtroppo non ve la si può inculcare a forza

Tu sei l'avvocato difensore? Dici che il primo a dare dello scemo all'altro è stato escar, quindi io che centro? Sta necessità di cercare il mio contatto WhatsApp quale era? Questa cosa davvero ha del surreale

DeletedUser13747

Guest
Ma poi invece di fare morali o altro ,basta non calcolarmi.A me non frega praticamente nulla di voi e delle vostre vite.Se mi attaccate,conquistate o altro me ne fotto.Mi sta bene .
Se andate oltre sono disponibilissimo a tutto . Detto questo ora basta ,mi sono rotto la mazza di ste chiacchiere inutili. Il mio numero ,se serve,lo avete .Altrimenti ci si vede sul gioco.Addio

mossos

Utente
@mossos credo che ci sia stata confusione e si sia mal interpretato. Lo screen messo da @remix97 non voleva mettere in risalto i 2500 TV affondati (farebbe il paio con il tuo), appare evidente che il player fosse impossibilitato a rimandare indietro, quello che si voleva mettere in risalto, era il fatto che, nonostante la polis fosse così ben difesa, siamo partiti lo stesso e la polis è stata conquistata. Tutto lì. Se leggi la cosa sotto questa interpretazione, che rimane la sola, capirai da solo che i commenti posteriori sono stati, non dico fuori luogo, ma sicuramente errati. Rimane fuori luogo tutto il resto.
Sicuramente io ho fatti commenti fuori luogo, ma non mi sono permesso mai di andare a cercare rogne nel real di nessuno, stamattina leggendo "torna a fare i cocktail e stai al tuo posto" mi si sono veramente girati come trottole. Poi sandokan con te ho fatto coo e dovresti conoscermi, prova a ricordare se ho mai avuto discussioni di sto genere con qualcuno.
Detto questo per me il discorso è chiuso, chiedo scusa a chi ho offeso senza rendermene conto ed invito tutti a non entrare nelle vite private degli altri, è triste vedere certi episodi

moonlight900

Utente Anziano

@toorude imparare a usare il bbcode ti aiuterebbe nel non scrivere messaggi vuoti

Tu sei l'avvocato difensore? Dici che il primo a dare dello scemo all'altro è stato escar, quindi io che centro? Sta necessità di cercare il mio contatto WhatsApp quale era? Questa cosa davvero ha del surreale

Se anche lo fossi non avrei riportato altro che la realtà dei fatti. Il primo a fare commenti fuori luogo e a sfottere la persona e non sul gioco è stato un tuo compagno. La dose l'hai rincarata e tu e ti fai problemi per una foto di whatsapp di cui tu fornisci liberamente accesso gestendo la tua privacy?

E S C A R

Utente

Innanzitutto mi pare che fino a prova contraria "non ci vuole un genio a capirlo" non sia un insulto, quindi a insultare non ho iniziato io. In secondo luogo la cosa che mi dava maggiormente fastidio era il fatto che remix e dominicus scrivessero 20 post su quello che avevano fatto oltretutto altri,e per questo li ho chiamati mascotte: capisco lo sfottò che ci può stare,anzi spesso è doveroso ma cercare di umiliare l'avversario è un'altra cosa.
In terzo luogo io non devo difendere gli eagles per quello che fanno, sembra che tutti lo diate per scontato,ma io ho solo risposto quando è stata attaccata la mia ally, inoltre sembra nei vostri discorsi che quando difendono gli eagles noi e loro siamo sempre la stessa cosa.Non è vero, a volte mandiamo deff ma non è che li compriamo perennemente come è giusto che sia.
Detto questo statemi bene tutti,non ho niente contro nessuno,non ho mai attaccato nel real nessuno e non fatemi scrivere più papiri e orazioni che poi diventò come gente ben più conosciuta di me per la propria petulanza sul forummo.

In cima