moonlight900
Utente Anziano
Innanzitutto mi pare che fino a prova contraria "non ci vuole un genio a capirlo" non sia un insulto, quindi a insultare non ho iniziato io. In secondo luogo la cosa che mi dava maggiormente fastidio era il fatto che remix e dominicus scrivessero 20 post su quello che avevano fatto oltretutto altri,e per questo li ho chiamati mascotte: capisco lo sfottò che ci può stare,anzi spesso è doveroso ma cercare di umiliare l'avversario è un'altra cosa.
In terzo luogo io non devo difendere gli eagles per quello che fanno, sembra che tutti lo diate per scontato,ma io ho solo risposto quando è stata attaccata la mia ally, inoltre sembra nei vostri discorsi che quando difendono gli eagles noi e loro siamo sempre la stessa cosa.Non è vero, a volte mandiamo deff ma non è che li compriamo perennemente come è giusto che sia.
Detto questo statemi bene tutti,non ho niente contro nessuno,non ho mai attaccato nel real nessuno e non fatemi scrivere più papiri e orazioni che poi diventò come gente ben più conosciuta di me per la propria petulanza sul forummo.
Neanche la 104, ma è stata annoverata fra gli insulti. Dato che la portata è la stessa, sono semplicemente andato a riprendere il primo riferimento. Eliminando il discorso di tali riferimenti, il primo messaggio a travalicare il gioco è quello degli schiaffi che volano fatto da @mossos.
L'umiliazione, se così si può chiamare, è parte integrante dello sfottò, dato che, come riporta la Treccani, lo sfottò è una canzonatura.