Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

moonlight900

Utente Anziano
Innanzitutto mi pare che fino a prova contraria "non ci vuole un genio a capirlo" non sia un insulto, quindi a insultare non ho iniziato io. In secondo luogo la cosa che mi dava maggiormente fastidio era il fatto che remix e dominicus scrivessero 20 post su quello che avevano fatto oltretutto altri,e per questo li ho chiamati mascotte: capisco lo sfottò che ci può stare,anzi spesso è doveroso ma cercare di umiliare l'avversario è un'altra cosa.
In terzo luogo io non devo difendere gli eagles per quello che fanno, sembra che tutti lo diate per scontato,ma io ho solo risposto quando è stata attaccata la mia ally, inoltre sembra nei vostri discorsi che quando difendono gli eagles noi e loro siamo sempre la stessa cosa.Non è vero, a volte mandiamo deff ma non è che li compriamo perennemente come è giusto che sia.
Detto questo statemi bene tutti,non ho niente contro nessuno,non ho mai attaccato nel real nessuno e non fatemi scrivere più papiri e orazioni che poi diventò come gente ben più conosciuta di me per la propria petulanza sul forummo.

Neanche la 104, ma è stata annoverata fra gli insulti. Dato che la portata è la stessa, sono semplicemente andato a riprendere il primo riferimento. Eliminando il discorso di tali riferimenti, il primo messaggio a travalicare il gioco è quello degli schiaffi che volano fatto da @mossos.

L'umiliazione, se così si può chiamare, è parte integrante dello sfottò, dato che, come riporta la Treccani, lo sfottò è una canzonatura.

E S C A R

Utente
Neanche la 104, ma è stata annoverata fra gli insulti. Dato che la portata è la stessa, sono semplicemente andato a riprendere il primo riferimento. Eliminando il discorso di tali riferimenti, il primo messaggio a travalicare il gioco è quello degli schiaffi che volano fatto da @mossos.

L'umiliazione, se così si può chiamare, è parte integrante dello sfottò, dato che, come riporta la Treccani, lo sfottò è una canzonatura.
I significati sono diversi, a me pare che remix e dominicus cerchino di trattare l'avversario in modo avvilente, un'altra cosa è sfottere o canzonare che rientra nell'ambito del burlesco. Per capirci dire che siamo contadini o fare battute su determinati fatti è burlesco, cercare ripetutamente di svilire l'avversario lo metto nell'ambito dell'umiliazione.

moonlight900

Utente Anziano
Ma i cori dei laziali il giorno dopo che la Roma perse 7-1 a Manchester erano burleschi o erano umilianti?

Se non ti fa arrabbiare, è fato male lo sfottò. Lo sfottò deve farti rosicare, farti innervosire, farti sentire avvilito, altrimenti a che serve?

E S C A R

Utente
Ma i cori dei laziali il giorno dopo che la Roma perse 7-1 a Manchester erano burleschi o erano umilianti?

Se non ti fa arrabbiare, è fato male lo sfottò. Lo sfottò deve farti rosicare, farti innervosire, farti sentire avvilito, altrimenti a che serve?
Boh forse non sono ferrato su questo,basta che ridiamo e ci divertiamo tutti e la gente non inizia a fare venire un clima pesante per cui si scrivono due cose e scende giù il mondo

dominicusX

Utente Conosciuto
Buona sera vorrei chiarire alcuni punti che ritengo fondamentali, mi scuso anzitempo se un pò goliardicamente vi possa aver arrecato offese, non era mia intenzione, anzi chiarisco, ci troviamo in un forum di un game, la quale gli sfottò o addirittura veri e propri insulti (parlando di game) si chiamano flame war, e continuerò a farlo finche il server avrà vita, perchè è proprio questo lo scopo principale di questi topic sui forum, oltre a notizie ecc ci vuole del sano flame, chi non li accetta basta semplicemente non entrare in forum, se andate a ritroso negli anni, dai tempi di itaca con il nick don.mimi87 sono io che nei vari topic creo discussioni e sfotto verso l'avversario di turno, se non lo accettate basta non rispondere più, io continuerò a sfottervi limitandomi al game, non condivido assolutamente il modo di giocare dei no tengo e degli eagles (anche se questi ultimi li capisco, non potrebbero fare altrimenti), leggo certi nick che fino a quasi 3 anni fa era l'ultimo nabbetto o il player sconosciuto, ora founder o forze della natura, parlate di me non conoscendo la "leggenda" del divino, non avete diritto di replica per questa vostra mancanza hahahahhahahahah siete solo dei nabbi (ovviamante il Re rimane Formicanatomica) :tongue: :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

dominicusX

Utente Conosciuto
Ciao sono redhell ma per gli amici alex
Sono single, ho 31 anni e se avete un’amica simpatica vi lascio il mio numero volentieri.
Amo la pizza e la storia dell’arte.
data la mia esperienza Alex ti do un consiglio MAI SU GREPOLIS ahhahahahah credimi molti player conoscono i miei guai con le donne negli anni, meglio starne alla larga, meglio fare la guerra, l'amore meglio farlo altrove xd xd

dominicusX

Utente Conosciuto
ps ps ps: Cmq nel real non canto, magari lo facessi ahahahahahah sono un barista anzi se vi va e amate il mondo del caffè cercate le mie pagine lavorative, attive su facebook e instagram Mimmo Gargiulo Coffelover, disponibilissimo a incontrarvi tutti nel reale, magari nei locali con cui collaboro ;)

rk97

Utente Anziano
Buona sera vorrei chiarire alcuni punti che ritengo fondamentali, mi scuso anzitempo se un pò goliardicamente vi possa aver arrecato offese, non era mia intenzione, anzi chiarisco, ci troviamo in un forum di un game, la quale gli sfottò o addirittura veri e propri insulti (parlando di game) si chiamano flame war, e continuerò a farlo finche il server avrà vita, perchè è proprio questo lo scopo principale di questi topic sui forum, oltre a notizie ecc ci vuole del sano flame, chi non li accetta basta semplicemente non entrare in forum, se andate a ritroso negli anni, dai tempi di itaca con il nick don.mimi87 sono io che nei vari topic creo discussioni e sfotto verso l'avversario di turno, se non lo accettate basta non rispondere più, io continuerò a sfottervi limitandomi al game, non condivido assolutamente il modo di giocare dei no tengo e degli eagles (anche se questi ultimi li capisco, non potrebbero fare altrimenti), leggo certi nick che fino a quasi 3 anni fa era l'ultimo nabbetto o il player sconosciuto, ora founder o forze della natura, parlate di me non conoscendo la "leggenda" del divino, non avete diritto di replica per questa vostra mancanza hahahahhahahahah siete solo dei nabbi (ovviamante il Re rimane Formicanatomica) :tongue: :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
invece di arrabbiarsi dovrebbero solo essere onorati di giocare col divino, poveri stolti!!

In cima