e in calabbria che tempo fa?
Soleggiato André ahahahahhahae in calabbria che tempo fa?
Sono previsti autoschianti?Soleggiato André ahahahahhaha
uffa ma è tornato il sole su carphi!!
Un server con il divino non è mai una porcata, non avete idea della fortuna che avete a giocare nella stessa epoca del divino su CARPHIRagazzi belli novità?? si avvicinano le mera, c'è in vista l'ennesimo patto, l'ennesima unione, l'ennesima confederata o una bella porcata stile ultimi server?? com'è la situazione?![]()
Ehh se se il divino ahahahaaaa non mi rispondono manco piùUn server con il divino non è mai una porcata, non avete idea della fortuna che avete a giocare nella stessa epoca del divino su CARPHI
Ehh se se il divino ahahahaaaa non mi rispondono manco più
Perché sono inferiori.Ehh se se il divino ahahahaaaa non mi rispondono manco più
In realtà non saprei, con il lavoro che faccio in questo periodo non mi interesso più di tanto delle questioni diplomatiche, mi limito a far schiantare ahshdhaaaaaPerché sono inferiori.
Be' visto che ci giochi dimmelo tu divino, come sta andando CARPHI?
come se far schiantare fosse una cosa da poco XD ci si ribecca in altri server magari, ciao divino, conquista CARPHIIn realtà non saprei, con il lavoro che faccio in questo periodo non mi interesso più di tanto delle questioni diplomatiche, mi limito a far schiantare ahshdhaaaaa
Certo alla prossimacome se far schiantare fosse una cosa da poco XD ci si ribecca in altri server magari, ciao divino, conquista CARPHI![]()
bhe da parte mia non un cattiva idea considerando che si avvieranno verso ferragosto ahahahhaahhah meglio settembre inoltrato no?? xdmaa ci organizziamo tutti per ritardare le mera?
allora facciamo queste fusioni? cosi' prima iniziano le mere e prima andiamo tutti a casa! un'altro game dove tutto e deciso fin dal primo giorno, questo game mi ricorda tanto laphitos,
davvero ad agosto pensare alle mera è triste!bhe da parte mia non un cattiva idea considerando che si avvieranno verso ferragosto ahahahhaahhah meglio settembre inoltrato no?? xd
Molto! Speriamo in founder comprensivi e magari uno di buon cuore per inoltrare la richiesta a tutti..davvero ad agosto pensare alle mera è triste!