Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

dominicusX

Utente Conosciuto
Ragazzi belli novità?? si avvicinano le mera, c'è in vista l'ennesimo patto, l'ennesima unione, l'ennesima confederata o una bella porcata stile ultimi server?? com'è la situazione?:tongue:

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Ragazzi belli novità?? si avvicinano le mera, c'è in vista l'ennesimo patto, l'ennesima unione, l'ennesima confederata o una bella porcata stile ultimi server?? com'è la situazione?:tongue:
Un server con il divino non è mai una porcata, non avete idea della fortuna che avete a giocare nella stessa epoca del divino su CARPHI

dominicusX

Utente Conosciuto
Perché sono inferiori.
Be' visto che ci giochi dimmelo tu divino, come sta andando CARPHI?
In realtà non saprei, con il lavoro che faccio in questo periodo non mi interesso più di tanto delle questioni diplomatiche, mi limito a far schiantare ahshdhaaaaa

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
In realtà non saprei, con il lavoro che faccio in questo periodo non mi interesso più di tanto delle questioni diplomatiche, mi limito a far schiantare ahshdhaaaaa
come se far schiantare fosse una cosa da poco XD ci si ribecca in altri server magari, ciao divino, conquista CARPHI :glasses:

shah rukh

Utente
allora facciamo queste fusioni? cosi' prima iniziano le mere e prima andiamo tutti a casa! un'altro game dove tutto e deciso fin dal primo giorno, questo game mi ricorda tanto laphitos,

In cima