Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

DeletedUser32121

Guest
Basta parlarne nelle proprie ally ed essere tutti d'accordo. Non ci dovrebbe esser nulla di complicato

shah rukh

Utente
Perché? Prendi schiaffi pure qui?
un'altro campioncino che fa prendere aria alla bocca, se perdo una polis contro uno sgoldone, per me e una medaglia al valore, ma mi sa che in carpi non ho perso una sola polis combattendo, solo wideglite un'altro campioncino come te, mi ha preso una polis completamente vuota, per necessita', mandando una ventina di attacchi, per una polis vuota, faccio davvero paura! se stavi in laphitos, sai le cose come sono andate, oppure fatti ragguagliare da toave e moscadino, due grandi player, prima tradiscono passando al nemico e poi attaccano e conquistano le polis dei loro ex compagni, davvero grandi, e dire che sgoldano a piu non posso,

DeletedUser18405

Guest
Cmq complimenti @Kammammuri,
ti sei preso le pass proprio dei peggiori :D

Poi che te ne fai della pass di una player come me,
che su Carphi neanche ci gioca... :D

Però visto che hai la mia pass, mi dai una mano che son pigra?
Mi iscrivi su Carphi, così ho la scusa per partecipare anche io a questa discussione...

...mi raccomando, e portami il mercato al 30, così faccio anche un po' di gold

:*

dominicusX

Utente Conosciuto
Cmq complimenti @Kammammuri,
ti sei preso le pass proprio dei peggiori :D

Poi che te ne fai della pass di una player come me,
che su Carphi neanche ci gioca... :D

Però visto che hai la mia pass, mi dai una mano che son pigra?
Mi iscrivi su Carphi, così ho la scusa per partecipare anche io a questa discussione...

...mi raccomando, e portami il mercato al 30, così faccio anche un po' di gold

:*
Ehhh i gold? so na vita che non si fanno più su carphi, tra 10 giorni iniziano le mera hahahahahahah cmq rispondendo a @Kammammuri nessuno dei player sopracitati sono su carphi, almeno non con quei nick :eek::angry:

Kammammuri

Utente Anziano
ho sbagliato server ahahahaha
Volevo scrivere su Dimale
Son proprio vecchio

Testo modificato dallo Staff per contenuti inapproriati

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18405

Guest
@dominicusX
tanto il problema non si poneva, visto che kammino insisteva,
si sarebbe sbattuto invano lui, a recuperare gold introvabili :D
Si è candidato a fare da schiavetto, perchè non assecondarlo :)

@Kammammuri
Vecchio e con l'alzheimer direi...
...su dimale l'avevi già scritto il 5 luglio!

Kammamurino, ma che combini?

Ricicli i tuoi stessi post,
sbagli i server,
riesci pure a farti modificare il topic per contenuti inappropriati

e tra l'altro neanche ti sei accorto,
sia qui che nello stesso topic su dimale
che non esiste un player iscritto qua con il nome ercole,
quindi @ercole non richiama nessuno!

:D

PS:
ma pure la modifica per contenuto inappropriato...
...dai sulla chat, scrivi cosa avevi messo,
così ci facciamo due ghignate

Prrrrrrr

DeletedUser15827

Guest
@Ashton le mera non sono startate.
Come avevo immaginato avete avuto un problema, ormai è sistematico pare quasi sia fatto intenzionalmente.
Ma stai tranquillo so che non è questione di intenzioni ma questione di incapacità da parte vostra di gestire grepo.ita. Fai una cosa di buono esci il tuo Onlyfans, che almeno ci facciamo 2 risate.
Siete sempre più imbarazzanti.

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
@Ashton le mera non sono startate.
Come avevo immaginato avete avuto un problema, ormai è sistematico pare quasi sia fatto intenzionalmente.
Ma stai tranquillo so che non è questione di intenzioni ma questione di incapacità da parte vostra di gestire grepo.ita. Fai una cosa di buono esci il tuo Onlyfans, che almeno ci facciamo 2 risate.
Siete sempre più imbarazzanti.
Come indicato sulla finestra di gioco, lo start delle Meraviglie del Mondo avviene nelle 24h successive al raggiungimento dell'obbiettivo che può essere timer e/o punti. Inoltre voglio precisare che questo thread non è il posto corretto per segnalare un presunto bug, esiste una sezione apposta nel forum per questo scopo. In alternativa, l'invio di un (1) ticket è sufficiente per effettuare una verificare.

DeletedUser15827

Guest
Come indicato sulla finestra di gioco, lo start delle Meraviglie del Mondo avviene nelle 24h successive al raggiungimento dell'obbiettivo che può essere timer e/o punti. Inoltre voglio precisare che questo thread non è il posto corretto per segnalare un presunto bug, esiste una sezione apposta nel forum per questo scopo. In alternativa, l'invio di un (1) ticket è sufficiente per effettuare una verificare.
Non è mai il luogo o il posto giusto con voi. Il forum nasce per una condivisone di idee se non erro, tipo una piazza, però puntualmente non si può parlare di questo o di quello. Visto che non stiamo parlando di un Bug insignificante, ma parliamo di un bag sullo STAR mera, sarebbe giusto che voi dello staff in pubblica visione spiegasse quello che sta succendo, e come si evolverà la situazione. Potresti renderci partecipi di come funziona adesso, dobbiamo aspettarci una notifica 24h prima (come da nuovo regolamento) o stiamo attaccati al PC finché non startano a sorpresa?

MaxLynx

Utente Attivo
Cosa significa e/o? Questo e/o io non lo vedo in nessuna delle finestre di gioco! Quello che so è che in altri server c'è stato un timer che permetteva ai player di conoscere esattamente il momento in cui le mera sarebbero partite. Vuoi dirmi che un problema del VOSTRO software ci costringe ad aspettare attaccati al pc l'inizio delle mera???
Vorrei far notare che non è la prima volta che personalmente ho problemi con le mera: è inutile infatti che vi ricordi che a causa di un bug della versione app del gioco, sul server Myonia tutte le meraviglie della mia ally (costruite fino al livello 5) sono state completamente distrutte a discapito delle meraviglie di altre ally che invece non lo sono state! Il tutto gestito con la vostra solita strafottenza fatta di risposte preconfezionate e di mancanza di competenza!
A questo punto mi sento di dire che il livello si incompetenza di chi è responsabile di queste chicche è veramente disarmante! Vi si può tacciare di incompetenza o rischio di prendere un ban?

Ultima modifica:

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Non è mai il luogo o il posto giusto con voi. Il forum nasce per una condivisone di idee se non erro, tipo una piazza, però puntualmente non si può parlare di questo o di quello. [...]
Il forum ha un suo regolamento che deve essere rispettato ed ogni sezione ha una sua tematica specifica. La sezione Discussione dei mondi non prevede la segnalazione di bug, per cui c'è una sezione apposita chiamata Bugs ed Errori
[...]Visto che non stiamo parlando di un Bug insignificante, ma parliamo di un bag sullo STAR mera, sarebbe giusto che voi dello staff in pubblica visione spiegasse quello che sta succendo, e come si evolverà la situazione. Potresti renderci partecipi di come funziona adesso, dobbiamo aspettarci una notifica 24h prima (come da nuovo regolamento) o stiamo attaccati al PC finché non startano a sorpresa?
Come già indicato non si tratta di un bug ma del normale processo di start delle Meraviglie del Mondo che accade ad ogni server con Meraviglie. Ovvero se alla verifica del raggiungimento dell'obbiettivo viene riscontrato che tutti i requisiti sono rispettati, nel corso delle 24h successive le Meraviglie del Mondo partiranno.

In termini pratici, si raggiungono gli obbiettivi alle 15pm di giorno x, nella notte successiva (x+1) il server verifica in automatico se i requisiti sono rispettati e se lo sono attiva il processo di start delle meraviglie che potrebbe avvenire sul giorno x+2.

Ps. basterebbe leggere la pagina di informazioni delle Meraviglie.

Saluti
A.

MaxLynx

Utente Attivo

Scusa a quale pagina ti riferisci????? Nella pagina di informazioni sulle meraviglie leggo solo

Requisiti per L'era delle meraviglie del mondo
  • Il mondo deve esistere da almeno 6 mesi (ogni mese ha 30 giorni).
  • La somma dei punti delle migliori 50 alleanze deve essere almeno di 250 milioni.
Mi chiedo: il mondo esiste da 6 mesi (180 giorni)? RISPOSTA: SI
La somma dei punti è almeno di 250 milioni? Risposta: SI (sono 330 milioni)

E allora perchè non è partito il timer?

Cos'altro dovevamo leggere che avrebbe potuto chiarirci cosa sta succedendo? Invece di dare queste risposte passivo/aggressive cercate di essere un supporto degno di questo nome! Prendo per caso un ban anche per questo messaggio?

DeletedUser15827

Guest
Come già indicato non si tratta di un bug ma del normale processo di start delle Meraviglie del Mondo che accade ad ogni server con Meraviglie. Ovvero se alla verifica del raggiungimento dell'obbiettivo viene riscontrato che tutti i requisiti sono rispettati, nel corso delle 24h successive le Meraviglie del Mondo partiranno.

In termini pratici, si raggiungono gli obbiettivi alle 15pm di giorno x, nella notte successiva (x+1) il server verifica in automatico se i requisiti sono rispettati e se lo sono attiva il processo di start delle meraviglie che potrebbe avvenire sul giorno x+2.

Saluti
A.
Come già messo da Maxylin sopra non vi è questa Indicazione nella pagina dedicata alle Meraviglie del mondo di questi "termini pratici" . Quindi potendoci basare solo sulla grafica in game il server intero non capiva il motivo di questo nuovo ricalcolo che viene indicato.
Ps con un po di calma e umiltà potevi spiegarlo stamattina, ma come sempre devi fare a modo tuo.
Altri 4 punti per remix!

MaxLynx

Utente Attivo

Saluti
A.

Aggiungerei che quello che scrivi è contraddittorio! Se guardi l'immagine allegata ti dovresti rendere conto che in questa situazione non c'è nulla di normale! Il sistema per un motivo x ha deciso che i requisiti non sono soddisfatti e quindi conta di fare un ricalcolo tra 120 giorni, giorno nel quale, forse, partirebbe il timer di 24 ore! E' ovvio che essendo occorso un errore del sistema adesso non potete far altro che forzare l'avvio delle mera manualmente! Se per te questo è normale resto perplesso! Qui di di normale credo non ci sia proprio nulla a parte la vostra costante presa in giro!

Sulla pagina delle informazioni sono stato chiaro in un post precedente!

Allegati

• Screenshot 2021-08-09 at 19.53.18.jpg
    Screenshot 2021-08-09 at 19.53.18.jpg
    526,3 KB · Visite: 22
In cima