DeletedUser32121
Guest
Basta parlarne nelle proprie ally ed essere tutti d'accordo. Non ci dovrebbe esser nulla di complicato
Mettere d'accordo tante teste non è mai facile, ma io direi di provarci Marco.. Trasporta l'idea un po' nelle ally se puoi..Basta parlarne nelle proprie ally ed essere tutti d'accordo. Non ci dovrebbe esser nulla di complicato
un'altro campioncino che fa prendere aria alla bocca, se perdo una polis contro uno sgoldone, per me e una medaglia al valore, ma mi sa che in carpi non ho perso una sola polis combattendo, solo wideglite un'altro campioncino come te, mi ha preso una polis completamente vuota, per necessita', mandando una ventina di attacchi, per una polis vuota, faccio davvero paura! se stavi in laphitos, sai le cose come sono andate, oppure fatti ragguagliare da toave e moscadino, due grandi player, prima tradiscono passando al nemico e poi attaccano e conquistano le polis dei loro ex compagni, davvero grandi, e dire che sgoldano a piu non posso,Perché? Prendi schiaffi pure qui?
Ehhh i gold? so na vita che non si fanno più su carphi, tra 10 giorni iniziano le mera hahahahahahah cmq rispondendo a @Kammammuri nessuno dei player sopracitati sono su carphi, almeno non con quei nickCmq complimenti @Kammammuri,
ti sei preso le pass proprio dei peggiori
Poi che te ne fai della pass di una player come me,
che su Carphi neanche ci gioca...
Però visto che hai la mia pass, mi dai una mano che son pigra?
Mi iscrivi su Carphi, così ho la scusa per partecipare anche io a questa discussione...
...mi raccomando, e portami il mercato al 30, così faccio anche un po' di gold
:*
Come indicato sulla finestra di gioco, lo start delle Meraviglie del Mondo avviene nelle 24h successive al raggiungimento dell'obbiettivo che può essere timer e/o punti. Inoltre voglio precisare che questo thread non è il posto corretto per segnalare un presunto bug, esiste una sezione apposta nel forum per questo scopo. In alternativa, l'invio di un (1) ticket è sufficiente per effettuare una verificare.@Ashton le mera non sono startate.
Come avevo immaginato avete avuto un problema, ormai è sistematico pare quasi sia fatto intenzionalmente.
Ma stai tranquillo so che non è questione di intenzioni ma questione di incapacità da parte vostra di gestire grepo.ita. Fai una cosa di buono esci il tuo Onlyfans, che almeno ci facciamo 2 risate.
Siete sempre più imbarazzanti.
Non è mai il luogo o il posto giusto con voi. Il forum nasce per una condivisone di idee se non erro, tipo una piazza, però puntualmente non si può parlare di questo o di quello. Visto che non stiamo parlando di un Bug insignificante, ma parliamo di un bag sullo STAR mera, sarebbe giusto che voi dello staff in pubblica visione spiegasse quello che sta succendo, e come si evolverà la situazione. Potresti renderci partecipi di come funziona adesso, dobbiamo aspettarci una notifica 24h prima (come da nuovo regolamento) o stiamo attaccati al PC finché non startano a sorpresa?Come indicato sulla finestra di gioco, lo start delle Meraviglie del Mondo avviene nelle 24h successive al raggiungimento dell'obbiettivo che può essere timer e/o punti. Inoltre voglio precisare che questo thread non è il posto corretto per segnalare un presunto bug, esiste una sezione apposta nel forum per questo scopo. In alternativa, l'invio di un (1) ticket è sufficiente per effettuare una verificare.
Cosa significa e/o? Questo e/o io non lo vedo in nessuna delle finestre di gioco! Quello che so è che in altri server c'è stato un timer che permetteva ai player di conoscere esattamente il momento in cui le mera sarebbero partite. Vuoi dirmi che un problema del VOSTRO software ci costringe ad aspettare attaccati al pc l'inizio delle mera???Come indicato sulla finestra di gioco, lo start delle Meraviglie del Mondo avviene nelle 24h successive al raggiungimento dell'obbiettivo che può essere timer e/o punti. Inoltre voglio precisare che questo thread non è il posto corretto per segnalare un presunto bug, esiste una sezione apposta nel forum per questo scopo. In alternativa, l'invio di un (1) ticket è sufficiente per effettuare una verificare.
Il forum ha un suo regolamento che deve essere rispettato ed ogni sezione ha una sua tematica specifica. La sezione Discussione dei mondi non prevede la segnalazione di bug, per cui c'è una sezione apposita chiamata Bugs ed ErroriNon è mai il luogo o il posto giusto con voi. Il forum nasce per una condivisone di idee se non erro, tipo una piazza, però puntualmente non si può parlare di questo o di quello. [...]
Come già indicato non si tratta di un bug ma del normale processo di start delle Meraviglie del Mondo che accade ad ogni server con Meraviglie. Ovvero se alla verifica del raggiungimento dell'obbiettivo viene riscontrato che tutti i requisiti sono rispettati, nel corso delle 24h successive le Meraviglie del Mondo partiranno.[...]Visto che non stiamo parlando di un Bug insignificante, ma parliamo di un bag sullo STAR mera, sarebbe giusto che voi dello staff in pubblica visione spiegasse quello che sta succendo, e come si evolverà la situazione. Potresti renderci partecipi di come funziona adesso, dobbiamo aspettarci una notifica 24h prima (come da nuovo regolamento) o stiamo attaccati al PC finché non startano a sorpresa?
Ps. basterebbe leggere la pagina di informazioni delle Meraviglie.
Come già messo da Maxylin sopra non vi è questa Indicazione nella pagina dedicata alle Meraviglie del mondo di questi "termini pratici" . Quindi potendoci basare solo sulla grafica in game il server intero non capiva il motivo di questo nuovo ricalcolo che viene indicato.Come già indicato non si tratta di un bug ma del normale processo di start delle Meraviglie del Mondo che accade ad ogni server con Meraviglie. Ovvero se alla verifica del raggiungimento dell'obbiettivo viene riscontrato che tutti i requisiti sono rispettati, nel corso delle 24h successive le Meraviglie del Mondo partiranno.
In termini pratici, si raggiungono gli obbiettivi alle 15pm di giorno x, nella notte successiva (x+1) il server verifica in automatico se i requisiti sono rispettati e se lo sono attiva il processo di start delle meraviglie che potrebbe avvenire sul giorno x+2.
Saluti
A.
Come già indicato non si tratta di un bug ma del normale processo di start delle Meraviglie del Mondo che accade ad ogni server con Meraviglie. Ovvero se alla verifica del raggiungimento dell'obbiettivo viene riscontrato che tutti i requisiti sono rispettati, nel corso delle 24h successive le Meraviglie del Mondo partiranno.
In termini pratici, si raggiungono gli obbiettivi alle 15pm di giorno x, nella notte successiva (x+1) il server verifica in automatico se i requisiti sono rispettati e se lo sono attiva il processo di start delle meraviglie che potrebbe avvenire sul giorno x+2.
Saluti
A.