Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

DeletedUser35544

Guest
@Ashton li hai proprio cringelollati riguardo le #meraviglie #Carphi #Disguidi #Strafottenza

E S C A R

Utente
Si ok ma non spiega ciò che hai detto tu sopra. X x+1 x+2 mi riferisco a questo. Siate più chiari per favore, vi dobbiamo tirare le parole dalla bocca. Ci avete messo 10 ore a darci na spiegazione anche se poco esaustiva, e solo perché è na giornata che vi pressiamo.
La chiarezza della spiegazione giorno x+2: vorrebbe dire giorno x + 2 ore

Kammammuri

Utente Anziano
Partite
Possano i Bimbumbamlegiu’ affogare nella loro spocchiosa nabbagine e gli Amici meravigliosi trionfare nella loro allegra e spensierata idea

shah rukh

Utente
finalmente sono iniziate le mera, anche se ne sono tre le ally che si contendono le mera, sara' una faccenda tra i bum bum e gli eagle,, gli aaa gia stanno dietro

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Rispetto per quelli del mare 1, vi stimo sul serio, siete dei pazzi ma ce l'avete fatta XD

sirares

Utente Anziano
Anche se la cedono cambia poco le 7 mera saranno divise in 4 ally si andrà ad aspettare i rimastini che deletino e si scenda sotto i 300

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Tanto ora finiranno con il cederla in cambio del reciclo della corona, se così non fosse, decisione degna di rispetto l'evitare un reciclo del premio a metà server
Spero di no, se la sono presa loro la mera e se la dovrebbero tenere, tanto se sono resisti tutto un server nel mare 1 posso resistere finché gli altri si stancano e fare anche tutte le altre XD

stedestractor

Utente Anziano
Anche se la cedono cambia poco le 7 mera saranno divise in 4 ally si andrà ad aspettare i rimastini che deletino e si scenda sotto i 300
A quanto so parlando con i player dentro al server c'era un accordo di riciclo, quindi qualora dovesse esserci un accordo, ma loro tengono in ostaggio 1 mera, salterebbero per aria tutti gli accordi, rendendo le 7 infattibili data la distanza

shah rukh

Utente
Ora ho la certezza che tu non ci abbia capito molto delle mera
ho fatto una specie di classifica, perche' le mere sono iniziate in pieno ferragosto, e si puo' abbandonare facilmente il game in questo periodo, ma io non ho l'abitudine di abbandonare la mia ally di punto in bianco come fai tu, mi meraviglio come non sei passato in un'ally piu' forte, dato che vuoi stare sempre al centro dell'attenzione.

In cima