Carphi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

DeletedUser35397

Guest
entro ora e faccio i mi complimenti ai vincitori tanto di ... bravi
Anche se il denaro fa la diferenza chapeaux
e noi abbiamo grossi poblemi nel real . siamo tutti depresi per quello che ci è successo molti di noi non sanno se giocare ancora a grepo vediamo.Ma questo è il real e non toglie niente ai vincitori

Ultima modifica di un moderatore:

moonlight900

Utente Anziano
ho fatto una specie di classifica, perche' le mere sono iniziate in pieno ferragosto, e si puo' abbandonare facilmente il game in questo periodo, ma io non ho l'abitudine di abbandonare la mia ally di punto in bianco come fai tu, mi meraviglio come non sei passato in un'ally piu' forte, dato che vuoi stare sempre al centro dell'attenzione.

In quale alleanza sarei dovuto andare che ero già nella più forte?

sirares

Utente Anziano
ho fatto una specie di classifica, perche' le mere sono iniziate in pieno ferragosto, e si puo' abbandonare facilmente il game in questo periodo, ma io non ho l'abitudine di abbandonare la mia ally di punto in bianco come fai tu, mi meraviglio come non sei passato in un'ally piu' forte, dato che vuoi stare sempre al centro dell'attenzione.
Era ora che qualcuno lo rimettesse al suo posto,BRAVO

Jewdah

Utente
@Ashton li hai proprio cringelollati riguardo le #meraviglie #Carphi #Disguidi #Strafottenza

Sì come no, cosa dicevi?
Altro fenomeno rimesso al proprio posto

9ZfZo0z.png

MaxLynx

Utente Attivo
Sinceramente la supponenza e la sufficienza con cui alcuni del supporto, @Ashton in primis, trattano gli utenti di questo forum è veramente fastidiosa. E' vero che il gioco lo fanno i player e, se si è passati da mondi in cui si popolavano i mari 74, 75 etc. a mondi in cui a mala pena si riempiono i 4 mari centrali, magari la colpa è anche dei player italiani. Ma a mio avviso il supporto ha anche una buona parte di responsabilità.

Constatare che uno scrive su questo forum lamentando un problema concreto sull'avvio delle mera, che gli viene risposto che trattasi della normale procedura quasi come se gli scemi fossimo noi, e rendersi conto successivamente che nell'ultimo changelog hanno risolto proprio quel problema.....beh è veramente squallido!!!!!
Supporto inqualificabile!!!!! Prendo un altro ban per questo?

Ultima modifica:

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
rendersi conto successivamente che nell'ultimo changelog hanno risolto proprio quel problema..
Mi spiace contraddirla ma non si tratta dello stesso problema. Preciso inoltre che questo non è il Thread ne la sezione per fare queste domande o osservazioni.

Saluti
A.

MaxLynx

Utente Attivo
Vedo che l'atteggiamento del supporto non cambia! Pur di non ammettere mancanze ci fa ascoltare continuamente il suono delle unghie sui vetri!

Ricapitoliamo per chi non ha chiara la situazione:

1) Giorno 9 agosto il sistema doveva verificare il raggiungimento dei requisiti (abbondantemente superati) e mandare ai player il famoso countdown di 24 ore. Per tutta risposta il sistema ci ha mostrato una schermata che ci comunicava un riconteggio tra 120 giorni
2) Dopo le 24 ore dal raggiungimento dei requisiti le mera NON sono iniziate
3) Il 10 è arrivato il countdown di 24 ore e le mera sono iniziate l'11 con evidente ritardo. Di quanto è stato ritardo?? Di un giorno!

Per curiosità vado sul forum tedesco e leggo l'annuncio del Changelog in lingua originale. Dice così: Es gab einen Fehler, durch den Weltwunder einen Tag später als erwartet starteten. Dieser Fehler wurde nun behoben.
Conoscendo bene il tedesco (ma non ci vuole molto a mettere questa frase nel traduttore google comuqnue) mi rendo conto che, come al solito, le traduzioni in italiano di tutto ciò che riguarda grepolis sono sempre molto approssimative dal momento che la traduzione esatta è: Si è verificato un errore, che ha causato l'avvio delle Meraviglie del Mondo UN GIORNO più tardi del previsto. Questo errore è stato corretto!

Ma che strano!!! Noi abbiamo avuto il ritardo dell'inizio delle nostre mera di un giorno, qualche settimana dopo è stato corretto un bug che causava il ritardo delle mera di un giorno e lei, @Ashton , continua a sostenere che non si tratta dello stesso problema? Ma chi vuole prendere in giro?

Meglio che mi faccio una copia di questo post......visto che il grande capo ha detto che questa non è la sezione giusta magari democraticamente lo fa sparire.......in tal caso ho modo di farlo riapparire nella sezione corretta!!!

Ma roba da matti!

DeletedUser32121

Guest
Scusate, chiedo per un amico, ma il TOP PLAYER dei Cercasi, l'attaccante più forte di grepo Italia, ha per caso vinto il server?

achraf123

Utente Attivo
Ancora lungo? Affondato? Le 4 son state fatte da mo, le 7 nessuno le vedrà tanto, noi vi salutiamo da carphi, bye bye divertitevi .

ghttccc

Utente
Le 7 non le fate voi, che non le vedrà nessuno è una supposizione :wink: Byebye
(Pensa se le fanno i dinero!)

achraf123

Utente Attivo
A sicuro poco ci importa chi le fa, noi di carphi poco ci importa, c'è chi lascia e chi rimane a coprire la mera nel mare 1, che nn le fa nessuno non è sicuro ma andate a prenderla nel mare 1 Lol

Le 4 le abbiamo vinte, nella hall rimangono quelle, spiaze se vi alzate a fine server, 1 mera avete portato a casa. Parli dei dinero ma avete fatto peggio di loro tutto il server , a giocare in 2 mari 44 e 54 fantasma, ad 'attaccare' egemone e i resti dell'ally di amico 5. Se ero in te manco mi presentavo in forum, Kiss kiss bye bye gossip girl.

BBVOLLEY

Utente Attivo
Sono cadute delle meraviglie e nessuno accusa me!?!?
Dove finiremo di questo passo!
Non c'è più religione!... e neppure le mezze stagioni!
:biggrin:
A ben pensare... con che account ha giocato qui sunlight player? Forse forse qualcuno ha violato il prezioso regolamento di cui tanto blatera?

ghttccc

Utente
mi sa che ho toccato un tasto dolente 8-)

sciò sciò da questo topic aha andate su casmene

Ultima modifica:

achraf123

Utente Attivo
Tasto dolente per la vostra 'ally' :)) non si sapeva e non si sa ancora oggi se siete carne o pesce su carphi .

In cima