Vedo che l'atteggiamento del supporto non cambia! Pur di non ammettere mancanze ci fa ascoltare continuamente il suono delle unghie sui vetri!
Ricapitoliamo per chi non ha chiara la situazione:
1) Giorno 9 agosto il sistema doveva verificare il raggiungimento dei requisiti (abbondantemente superati) e mandare ai player il famoso countdown di 24 ore. Per tutta risposta il sistema ci ha mostrato una schermata che ci comunicava un riconteggio tra 120 giorni
2) Dopo le 24 ore dal raggiungimento dei requisiti le mera NON sono iniziate
3) Il 10 è arrivato il countdown di 24 ore e le mera sono iniziate l'11 con evidente ritardo.
Di quanto è stato ritardo?? Di un giorno!
Per curiosità vado sul forum tedesco e leggo l'annuncio del Changelog in lingua originale. Dice così:
Es gab einen Fehler, durch den Weltwunder einen Tag später als erwartet starteten. Dieser Fehler wurde nun behoben.
Conoscendo bene il tedesco (ma non ci vuole molto a mettere questa frase nel traduttore google comuqnue) mi rendo conto che, come al solito, le traduzioni in italiano di tutto ciò che riguarda grepolis sono sempre molto approssimative dal momento che la traduzione esatta è:
Si è verificato un errore, che ha causato l'avvio delle Meraviglie del Mondo UN GIORNO più tardi del previsto. Questo errore è stato corretto!
Ma che strano!!! Noi abbiamo avuto il ritardo dell'inizio delle nostre mera di un giorno, qualche settimana dopo è stato corretto un bug che causava il ritardo delle mera di un giorno e lei,
@Ashton , continua a sostenere che non si tratta dello stesso problema? Ma chi vuole prendere in giro?
Meglio che mi faccio una copia di questo post......visto che il grande capo ha detto che questa non è la sezione giusta magari democraticamente lo fa sparire.......in tal caso ho modo di farlo riapparire nella sezione corretta!!!
Ma roba da matti!