Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

manuelk96

Utente Conosciuto
quasi 6k omini persi e nemmeno 1k pb...
non è per lamentarsi delle unità perse eh perché fa parte del gioco, ma almeno fate in modo di eguagliare i pb anche per i difensori perché non è possibile che un attacco con 5 arpie (o qualsiasi altra unità con arma contundente per via del bug) e gli sparti fa un botto di pb è chi difende ne fa cosi pochi...così ti passa la voglia di giocare.
screencapture-it86-grepolis-game-index-2021-05-30-16_12_35.png

Duccio99

Utente Anziano
non è per lamentarsi delle unità perse eh perché fa parte del gioco, ma almeno fate in modo di eguagliare i pb anche per i difensori perché non è possibile che un attacco con 5 arpie (o qualsiasi altra unità con arma contundente per via del bug) e gli sparti fa un botto di pb è chi difende ne fa cosi pochi...così ti passa la voglia di giocare.
Visualizza allegato 7719
mica si chiama bug per niente D:

DeletedUser32445

Guest
Visualizza allegato 7719

Te manco 1k io 16k e si gode hihihihihi

DeletedUser33637

Guest
Scusate..
domanda tecnica, ma albymagno che gioca ll server empuries a detta sua,
può moderare ll forum empuries ?
chiedo x un amico...
grazie

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Scusate..
domanda tecnica, ma albymagno che gioca ll server empuries a detta sua,
può moderare ll forum empuries ?
chiedo x un amico...
grazie
Spero di conoscere il tuo amico prima o poi x)

Alby che gioca non l’ha ancora visto nessuno comunque... al massimo parassita..

@micene87 che famo? Assorbimento insieme a @SonoUnPro ?

Gasty

Utente Anziano
Non credo che alby abbia il permesso di moderare la sezione empuries (N.G.A. - scontri epici -.......) si intende l'ovviamente il bannare, moderazione messaggi o chiudere il topic. Se comunque il riferimento viene fatto ad una delle ultime discussioni chiuse ( [EMPURIES] - Arimar vs etica di gioco), per quanto possa procurarmi una risata non aveva senso: in primis di essere creata e il topic è puramente solo una discussione inutile che potevano benissimo avere sul nuota/galleggia/affonda (sono all'ordine del giorno le discussioni di quel genere in quei topic) i player interessati, anzi ancora meglio per mp. Quindi si possa ritenere che @AlbyMagno stesse esclusivamente svolgendo il suo lavoro di team del forum nel chiudere il topic perché effettivamente era solo uno spreco di spazio .

P.s. Se per caso le sue azioni fossero in qualche modo sbagliate, mi sembra abbastanza impossibile comunque, penso che non ci sarebbe problema a riaprire il topic tanto non è stato eliminato per sempre

Ultima modifica:

DeletedUser33637

Guest
Beh mi permetterai,
ma vedere che stregatta spamma, prende posizione in un server dove gioca, avvisa di non andare oltre le regole...
e poi vedere albymagno che presumo giochi nella nella sua ally, moderare e chiudere i topic fa storcere un po il naso...
vien naturale poi pensare ai "gomblotti" quando bannano a caso sotto meraviglie ecc..
vabbe

In cima