Empuries NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

DeletedUser33637

Guest
Ma io non fornisco informazioni false....perdonami
tu hai detto parole tue nell 'altro post che nei server dove giocate siete semplici player e non moderatori x ovvi motivi di conflitto di interessi...
girala come vuoi in tutti i modi che vuoi....ma tu hai moderato e non solo chiuso il post, anche se per ordini superiori (quindi che siete solo player dove giocate è una emerita "caxxata")...
ma tu non potevi farlo x rispetto dei players che giocano il mondo empuries con o contro di te che giustamente dal team grepolis si aspettano imparzialità, quindi tu dovevi farlo presente al tuo superiore...
quindi il ban sarebbe x te..

Ultima modifica di un moderatore:

AlbyMagno

Utente Anziano
Ma io non fornisco informazioni false....perdonami
tu hai detto parole tue nell 'altro post che nei server dove giocate siete semplici player e non moderatori x ovvi motivi di conflitto di interessi...
girala come vuoi in tutti i modi che vuoi....ma tu hai moderato e non solo chiuso il post, anche se per ordini superiori (quindi che siete solo player dove giocate è una emerita "caxxata")...
ma tu non potevi farlo x rispetto dei players che giocano il mondo empuries con o contro di te che giustamente dal team grepolis si aspettano imparzialità, quindi tu dovevi farlo presente al tuo superiore...
quindi il ban sarebbe x te..
Guarda redni se tu pensi che noi banniamo per un infrazione come la creazione di un post spam. Penso che il forum avrebbe 5 utenti in croce ahaha. Tu pensala come vuoi vedo che Olinto non ti è ancora andato giù....mi spiace ma non perdo altro tempo a risponderti.
Buona giornata.

ps. @Stregattaa alla fine chi veramente sta giocando empuries? io fondo scogli ogni 2 giorni e basta ahahaha

DeletedUser33637

Guest
Ora sei tu che fai dietrologia....
Ti inivito a rileggerti le vostre regole del forum/gioco e autobannarti in caso....
visto che per te ora è lecito fare il player e il moderatore nel server dove giochi...

p.s.

fai prima a dire...
ops scusate non me ne sono accorto, ma la tracotanza mi sembra tanta appena ricevete i galloni.....

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32445

Guest
Volevo una info

In un video @Stregattaa era Hitler se così fosse @micene87 chi sarebbe topo Gigio?

Già me lo immagino con quella vocina e le orecchie grandi grandi ahahahahahah

-Dagg-

Utente Anziano
Ti inivito a rileggerti le vostre regole del forum/gioco e autobannarti in caso....
visto che per te ora è lecito fare il player e il moderatore nel server dove giochi...

p.s.

fai prima a dire...
ops scusate non me ne sono accorto, ma la tracotanza mi sembra tanta appena ricevete i galloni.....

Ma tu compari solo per fare il saputello pignolo che sa tutto?
Guarda, se vai a mare e scruti l'orizzonte vedrai lo stragrande cazzo che frega alla community dei tuoi complessi e paranoie.

Tutti sti complottisti, ragionate tutti come i no vax e i terra piattisti.
per quanto mi facciano ridere persone del genere avete veramente scartavetrato le balle con la storia dei complotti

DeletedUser35646

Guest

p.s.

fai prima a dire...
se non ti piace grepolis per com'è oggi puoi passare a tribals...

DeletedUser31446

Guest
@REDNI hai ragione sono dei gomblottisti.
Io ho fatto una circolare piena di offese contro il server in cui gioco e non mi hanno permabannato perchè spendo all'incirca 4,99 euro ad ogni evento nell'offerta speciale. Questo gioco è diventato un gioco per corrotti come l'itaglia.

jacuzz

Utente Anziano
Ma tu compari solo per fare il saputello pignolo che sa tutto?
Guarda, se vai a mare e scruti l'orizzonte vedrai lo stragrande cazzo che frega alla community dei tuoi complessi e paranoie.

Tutti sti complottisti, ragionate tutti come i no vax e i terra piattisti.
per quanto mi facciano ridere persone del genere avete veramente scartavetrato le balle con la storia dei complotti
Da quando dagg è sobrio la sera?:sad:

In cima