Preso già appuntamento dal dentista?
Nessuno XDScusate, mi dite un mare do se sta a fa gold che fantasmo cosi me metto nel mare giusto?
Disse quello che non ha neanche il coraggio di scrivere qui con il nickname che usa su golgima perche' c'e' gente che nonostante l'uso continuo di doppi e tripli account e uso di bot, ancora parla?? hahaha fantastica sta cosa.
rispondo io perchè non ti considerava nessuno e mi facevi compassionecome mai rispondi tu rk97?? Coda di paglia o cosa?? Mica ho fatto il tuo nome??
P.S. hai praticamente confermato di usare doppi account e bot?? E ancora ti fanno giocare? ahahah
Si ma la domanda continua ad essere lecita, chi saresti tu o sommo no namer?rispondi tu perche' hai la coda di paglia ahhaha, tutti su grepo sanno che usi doppi account e bot, per quanto riguarda grepo non sto giocando su golgi, ma ho visto che MR. Codadipaglia era qui e allora mi sono introdotto. Guarda caso se non fossi il diretto interessato te ne saresti fregato, invece ti sei sentito rodere il buco del culo ahahha, comunque sei una persona squallida e lo sanno tutti, per il resto buona fortuna in game e attento ai report che troppi click ti potrebbero far sgamare
P.S. quanto cazzo stai accusando ahahhaa sintomo di bruciore di culo.
Uao, vedo che sei educatissimorispondi tu perche' hai la coda di paglia ahhaha, tutti su grepo sanno che usi doppi account e bot, per quanto riguarda grepo non sto giocando su golgi, ma ho visto che MR. Codadipaglia era qui e allora mi sono introdotto. Guarda caso se non fossi il diretto interessato te ne saresti fregato, invece ti sei sentito rodere il buco del culo ahahha, comunque sei una persona squallida e lo sanno tutti, per il resto buona fortuna in game e attento ai report che troppi click ti potrebbero far sgamare
P.S. quanto cazzo stai accusando ahahhaa sintomo di bruciore di culo.
Eccolo ci mancava ed è arrivato il povero barbone di turno che piange perché prende sicuramente sempre e solo schiaffi ed inizia ad accusare persone di usi di bot e doppi tripli quadrupli accountcome mai rispondi tu rk97?? Coda di paglia o cosa?? Mica ho fatto il tuo nome??
P.S. hai praticamente confermato di usare doppi account e bot?? E ancora ti fanno giocare? ahahah