Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

DeletedUser30561

Guest
È già finito il server

Re57d892efc4496570bb238bb860a1e05

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
100 e passa player i mare e usano i multi per svuotare la caverna, che tristezza :)

DeletedUser31446

Guest
Scusate, mi dite un mare do se sta a fa gold che fantasmo cosi me metto nel mare giusto?

Apocalypse

Nuovo Utente
ma perche' c'e' gente che nonostante l'uso continuo di doppi e tripli account e uso di bot, ancora parla?? hahaha fantastica sta cosa.

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
ma perche' c'e' gente che nonostante l'uso continuo di doppi e tripli account e uso di bot, ancora parla?? hahaha fantastica sta cosa.
Disse quello che non ha neanche il coraggio di scrivere qui con il nickname che usa su golgi :tongue:

Apocalypse

Nuovo Utente
come mai rispondi tu rk97?? Coda di paglia o cosa?? Mica ho fatto il tuo nome?? :rolleyes:
P.S. hai praticamente confermato di usare doppi account e bot?? E ancora ti fanno giocare? ahahah

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
come mai rispondi tu rk97?? Coda di paglia o cosa?? Mica ho fatto il tuo nome?? :rolleyes:
P.S. hai praticamente confermato di usare doppi account e bot?? E ancora ti fanno giocare? ahahah
rispondo io perchè non ti considerava nessuno e mi facevi compassione :)
Avrei piacere di sapere chi sei su golgi, così da capire se probabilmente (anzi, molto probabilmente) sei uno che è stato piallato/bordomappato, e quindi vieni a piangere qui :)
chi è il cattivello che ti ha fatto la bua amore?XD

Apocalypse

Nuovo Utente
rispondi tu perche' hai la coda di paglia ahhaha, tutti su grepo sanno che usi doppi account e bot, per quanto riguarda grepo non sto giocando su golgi, ma ho visto che MR. Codadipaglia era qui e allora mi sono introdotto. Guarda caso se non fossi il diretto interessato te ne saresti fregato, invece ti sei sentito rodere il buco del culo ahahha, comunque sei una persona squallida e lo sanno tutti, per il resto buona fortuna in game e attento ai report che troppi click ti potrebbero far sgamare :glasses:
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati.

Ultima modifica di un moderatore:

stedestractor

Utente Anziano
rispondi tu perche' hai la coda di paglia ahhaha, tutti su grepo sanno che usi doppi account e bot, per quanto riguarda grepo non sto giocando su golgi, ma ho visto che MR. Codadipaglia era qui e allora mi sono introdotto. Guarda caso se non fossi il diretto interessato te ne saresti fregato, invece ti sei sentito rodere il buco del culo ahahha, comunque sei una persona squallida e lo sanno tutti, per il resto buona fortuna in game e attento ai report che troppi click ti potrebbero far sgamare :glasses:
P.S. quanto cazzo stai accusando ahahhaa sintomo di bruciore di culo.
Si ma la domanda continua ad essere lecita, chi saresti tu o sommo no namer?

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
P.S. quanto cazzo stai accusando ahahhaa sintomo di bruciore di culo.
Uao, vedo che sei educatissimo ;) continua a fare il leone da tastiera con un account fake creato ieri solo per scrivere sul forummone ;) almeno io uso lo stesso con cui gioco su GOLGI, non come te che hai paura di dire chi sei, probabilmente avrai fatto talmente ridere in altri server che non hai neanche più il coraggio di farti riconoscere XD

Generale-patton

Nuovo Utente
Eccolo ci mancava ed è arrivato il povero barbone di turno che piange perché prende sicuramente sempre e solo schiaffi ed inizia ad accusare persone di usi di bot e doppi tripli quadrupli account

E cmq rk è un bravo ragazzo le merde siamo altri vai segnala poveraccio che è l'unica cosa che puoi fare per il resto bacia il buco del culo infuocato di rk

In cima