Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Gassssss

Nuovo Utente
Siete in 300, te lo ripeto, se poi i vostri 300 valgono come 10 player normali, questo non è un problema nostro

E come ho già scritto, di certo non è un problema vostro ma anzi la capacità di attirare i player più bravi è un merito.
Ma il puro numero di player, in un game come grepolis è un dato effimero.
Secondo me i valori in campo sono 1:4
Y57szL0.jpg

Ma è una mia opinione che non vale nulla. Di certo è un server senza competizione (ripeto con merito), ma il fatto, cito tuo parole, che giocate contro "casi umani" e che secondo alcuni troupe era un server di basso livello e tutto figlio dei patti/fusioni fatte tra le due top ally che non volevano scornarsi tra di loro.
Adesso c'è una sola top ally di 150 player ed è anche peggio di prima.

stedestractor

Utente Anziano
E come ho già scritto, di certo non è un problema vostro ma anzi la capacità di attirare i player più bravi è un merito.
Ma il puro numero di player, in un game come grepolis è un dato effimero.
Secondo me i valori in campo sono 1:4
Y57szL0.jpg

Ma è una mia opinione che non vale nulla. Di certo è un server senza competizione (ripeto con merito), ma il fatto, cito tuo parole, che giocate contro "casi umani" e che secondo alcuni troupe era un server di basso livello e tutto figlio dei patti/fusioni fatte tra le due top ally che non volevano scornarsi tra di loro.
Adesso c'è una sola top ally di 150 player ed è anche peggio di prima.
Il server che sia di basso livello, lo puo' dire chi ne è protagonista e non chi è 50esimo in guerrieri,
cio' non toglie che sto giocando 1 ora al giorno, da sotto l'ombrellone, e non ricevo un attacco neanche per sbaglio
Se tutte le alleanze di scappati di casa, a inizio server ( e tutt'ora) stanno reclutando chiunque gli bussi alla porta, per poi mettersi a piangere delle spie...
A fine server, puoi andar tranquillo che i no vaseline non saranno 150, probabilmente neanche 100, a tempo debito ci saranno i cambiamenti che vanno fatti.
Ad ora, qualsiasi scelta diplomatica che è stata fatta, si è risultata precisa con le linee guida tirate prima di entrare nel server, è estate, per quale motivo dovrei far fatica a giocare contro un'ally ''''impegnativa'''' ( tropa fino a 2 sett fa ) ?
Nel giochino, quel che conta è vincere, e per la prima volta che i confederati si trovano in quasi minoranza numerica.. hanno anche il coraggio di piangere, degustibus

Gassssss

Nuovo Utente
Server di basso livello arriva dai Troupe... Cmq sisi, buttiamola sul piangere. Oooook.
Va bene cosi, buon per te che sei al mare.

jab21

Utente Attivo
ma quando dicevate che ne rimarranno la metà, 20%, 10% parlavate di quelli che mollavano, diventavano inattivi e si facevano fregare le polis come nabbi aprendo una marea di isole vostre e portando al vostro scioglimento?
chiedo per un amico

stedestractor

Utente Anziano
ma quando dicevate che ne rimarranno la metà, 20%, 10% parlavate di quelli che mollavano, diventavano inattivi e si facevano fregare le polis come nabbi aprendo una marea di isole vostre e portando al vostro scioglimento?
chiedo per un amico
farsi cedere polis su accordi con player credo sia più comodo che giocare un server in off, fossi in voi almeno la decenza di stare muti, con la testa sotta la sabbia la avrei

jab21

Utente Attivo
quando hai amici che preferiscono i rossi ai propri alleati(indovina per colpa di chi) è giusto che torni indietro un po' di merda
poi parla quello che gioca con le full coloniali e le spie in tutte le ally
quando la smetterai di dare del cibo per cani agli altri e imparerai a sfottere per bene, torna a parlarmi

e poi hai tutti gli screen sopra, tutti vostri
lo vedi da te che siamo semplicemente progrediti nel tempo, migliorati in difesa e infine usciti anche in attacco sfruttando le vostre mancanze
non è colpa mia se nel mentre hai preferito offendere anche i tuoi alleati ed hai perso il gruppo che non hai mai avuto

ma ora te ne uscirai con i soliti discorsi che il server era noioso, che sono tutti nabbi e che non vi siete impegnati... bla bla bla
la verità è che vi siete chiusi nella vostra saccenza e per una buona dose di fatti fortunati, ti si è ritorta la situazione contro

per lo meno il server torna un minimo giocabile

stedestractor

Utente Anziano
quando hai amici che preferiscono i rossi ai propri alleati(indovina per colpa di chi) è giusto che torni indietro un po' di merda
poi parla quello che gioca con le full coloniali e le spie in tutte le ally
quando la smetterai di dare del cibo per cani agli altri e imparerai a sfottere per bene, torna a parlarmi

e poi hai tutti gli screen sopra, tutti vostri
lo vedi da te che siamo semplicemente progrediti nel tempo, migliorati in difesa e infine usciti anche in attacco sfruttando le vostre mancanze
non è colpa mia se nel mentre hai preferito offendere anche i tuoi alleati ed hai perso il gruppo che non hai mai avuto

ma ora te ne uscirai con i soliti discorsi che il server era noioso, che sono tutti nabbi e che non vi siete impegnati... bla bla bla
la verità è che vi siete chiusi nella vostra saccenza e per una buona dose di fatti fortunati, ti si è ritorta la situazione contro

per lo meno il server torna un minimo giocabile
A dir la verità , il gruppo non era minimamente id mie player, altrimenti un ally di scappati di casa come voi, manco esisteva da mesi nel server, il server che torna un minimo giocabile, detto da player che se ne sommi 30 hanno 1 milione di pb , fa abbastanza ridere

tutti i vostri messaggi, sono pure chiacchere da bar, giocare full def un server, e farsi cedere polis da
nickthevegan
raffix96
jan
:)))
molto forti!, ora tornate pure a divertirvi in fabbrica per i vostri cari 1200€ al mese

Saluti!

jab21

Utente Attivo
tralasciando che non hai bisogno di girarti le parole come ti pare, ma se vuoi mi correggo

il gruppo che ti è toccato gestire dopo la dipartita di good, quello che ti ha convinto a startare il server e poi te l ha tirato in culo, si è rigirato contro di te, e per questo alla fine siete scoppiati
ed è lo stesso motivo per il quale alcune polis ci sono state cedute(che poi a me risulta solo nick ce le abbia date, in amicizia dopo 8 anni di grepo, ma magari mi sono perso qualcosa)

tralasciando che abbiamo iniziato dopo di tutti e che ci siamo trovati dietro i troupe o come si chiamavano, di certo non ci mettiamo a prendere cazzi anche noi
che poi, ne abbiamo prese di rivolte, lo sai benissimo
ma quando abbiamo smesso di prenderle, stranamente, vi è passata la voglia... della serie, se non vincete facile non c'è gusto
finchè prendevate 20 polis ai chimera allora tutto ok
ci rivoltavate 20 polis a noi, wow che campioni...
smettete di rivoltare o vi trovate i muri, ed ecco che partono i discorsi sul server noioso, ally di scappati di casa, sfigati... bla bla bla
hai costretto i tuoi a truppare deff e andare di autoschianti fino a fine server, ma non ti vergogni?

ma poi quanto chiaccheri a vuoto?
i nostri punti saranno anche pochi, ma di certo non sono finti come i tuoi
avete giocato mesi senza nessuno che vi attaccasse, e hai 450k di punti in difesa... quante cavolo di colo ti hanno tirato addosso? non solo a te eh sia chiaro, ma visto che straparli di punti, almeno sii coerente e tira fuori quelli veri

infine parli di soldi, ennesima dimostrazione di quanto sei piccolo dentro
non hai qualità per farti valere e metti in mezzo i soldi, come se 1) mi potesse importare qualcosa se per sbaglio guadagni più di me 2) fosse un metro di giudizio per dimostrare la bravura in sto gioco
sei l ennesimo chiaccherone pompato dai gold
rilassati e vivi sereno che a fine server con l ulcera non ti fa bene arrivarci

Gassssss

Nuovo Utente
Il server che sia di basso livello, lo puo' dire chi ne è protagonista e non chi è 50esimo in guerrieri,
cio' non toglie che sto giocando 1 ora al giorno, da sotto l'ombrellone, e non ricevo un attacco neanche per sbaglio
Se tutte le alleanze di scappati di casa, a inizio server ( e tutt'ora) stanno reclutando chiunque gli bussi alla porta, per poi mettersi a piangere delle spie...
A fine server, puoi andar tranquillo che i no vaseline non saranno 150, probabilmente neanche 100, a tempo debito ci saranno i cambiamenti che vanno fatti.
Ad ora, qualsiasi scelta diplomatica che è stata fatta, si è risultata precisa con le linee guida tirate prima di entrare nel server, è estate, per quale motivo dovrei far fatica a giocare contro un'ally ''''impegnativa'''' ( tropa fino a 2 sett fa ) ?
Nel giochino, quel che conta è vincere, e per la prima volta che i confederati si trovano in quasi minoranza numerica.. hanno anche il coraggio di piangere, degustibus
Quanti siete rimasti? Chiedo perche’ eravate troppo forti nel rapporto 4:1. Tutto bene?
Comunque quello che conta è vincere fenomeno…

jab21

Utente Attivo
lasciate stare stededistratto
lui non si fa lanciare le full colo addosso, ma le full birre
me l ha detto con la panoramica del muro che mi ha mandato(prima di bloccarmi)

scusa o sommo, mea culpa!

e imparate da lui che si fa schiantare addosso tutto, e mura i moralini contro i nabbi

Masaniello91

Utente Attivo
L'unica cosa che conta, e che conterà sempre, è l'indipendenza finanziaria, ma da persone con un reddito annuo inferiore ai 25000 euro, non posso aspettarmi che venga capito
L'importante è che voi ne siate contenti ^_^
1. se tu avessi lavorato un giorno nella tua vita sapresti che 25000 euro l'anno sono un reddito assai modesto
2. la tua frustrazione si evince semplicemente dal collegare la realizzazione nel game ai soldi presumibilmente derivanti da mamma e papà
3. mi chiedo chi minchia sei per credere di poter giudicare l'isee di individui che non conosci per sentirti realizzato nella vita, probabilmente c'è molta gente qui che ti dà a mangiare
4. tromba di più
5. sei di un frustrato assurdo per passare il venerdì sera a gioire del conto corrente. Amici ne hai?
6. che c'entrano i soldi col fatto che hai perso un server? Da che dicono amici in comune ti schifano pure loro.

Buonanotte pezzente, non nella tasca (il che è tutto da vedere) ma nell'animo.

stedestractor

Utente Anziano
1. se tu avessi lavorato un giorno nella tua vita sapresti che 25000 euro l'anno sono un reddito assai modesto
2. la tua frustrazione si evince semplicemente dal collegare la realizzazione nel game ai soldi presumibilmente derivanti da mamma e papà
3. mi chiedo chi minchia sei per credere di poter giudicare l'isee di individui che non conosci per sentirti realizzato nella vita, probabilmente c'è molta gente qui che ti dà a mangiare
4. tromba di più
5. sei di un frustrato assurdo per passare il venerdì sera a gioire del conto corrente. Amici ne hai?
6. che c'entrano i soldi col fatto che hai perso un server? Da che dicono amici in comune ti schifano pure loro.

Buonanotte pezzente, non nella tasca (il che è tutto da vedere) ma nell'animo.
Ti posso assicurare, che chiunque venga a diffamare la mia persona, è cibo su grepolis :)
Puoi andar tranquillo, che chiavo più di te, e posso allo stesso tempo garantirti, che i miei soldi, non derivano da papino e mammina,
25000 euro l'anno, sono un reddito pietoso , si rasentano i minimi sindacali per vivere in una città pagandoti l'affitto

Per finire, rispondo anche alla tua ultima affermazione, in cui dici che ho perso il server
A quanto pare, voi giocate per vincervi i pixels, io gioco solo ed esclusivamente fin quando mi diverto, sgoldo quel che voglio, e se decido giorno x di smettere, smetto ^_^

P.s , se ti serve un contratto dove non vai a finire a fare la fame, come probabilmente stai facendo, scrivimi pure

Saluti!

Masaniello91

Utente Attivo
Ti posso assicurare, che chiunque venga a diffamare la mia persona, è cibo su grepolis :)
Puoi andar tranquillo, che chiavo più di te, e posso allo stesso tempo garantirti, che i miei soldi, non derivano da papino e mammina,
25000 euro l'anno, sono un reddito pietoso , si rasentano i minimi sindacali per vivere in una città pagandoti l'affitto

Per finire, rispondo anche alla tua ultima affermazione, in cui dici che ho perso il server
A quanto pare, voi giocate per vincervi i pixels, io gioco solo ed esclusivamente fin quando mi diverto, sgoldo quel che voglio, e se decido giorno x di smettere, smetto ^_^

P.s , se ti serve un contratto dove non vai a finire a fare la fame, come probabilmente stai facendo, scrivimi pure

Saluti!

Mai vinto un server, ma è di una tristezza disarmante che un tizio che ha la possibilità di elargire indeterminati (quindi in teoria 18+) venga qui a scrivere dei soldi che ha, del sesso che fa, di quanto lo tiene lungo (lo tieni più lungo te, sereno!).
A me altro non sembri che un frustrato con complessi di inferiorità, o un dodicenne.
Per il contratto non ne ho bisogno ma ti ringrazio per il pensiero, anche perchè di soglie <25k ne hai parlato te, mica io, quindi posso solo immaginare cosa voglia dire per te avere il grano.
Can che abbaia non morde e non sono il tipo di individuo che per sentirsi meglio deve farsi vanto di ciò che possiede o non.

Però non si parla di me, sei te che vieni quassù a menarcela con la tua ricchezza, ma contento te di dipingerti così triste contenti tutti.

p.s. quello a pagamento non vale cucciolo

Buon weekend!

Vertigo98

Utente
Stedestra104actor ma quanto sei pesante? Flexare la tua vita su un forum di GREPOLIS hahahahahah. Comunque non vale il reddito di cittadinanza

In cima