Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
guardate la vera parte divertente: quel nabbo di rk97 secondo off e secondo guerriero :eek: :eek: :eek::eek:

Po6done

Utente
Preparate la zappa, o che so, prendetevela coi CHIMERA, almeno smuovono le deff anziché star a far le piante grasse del server.

jab21

Utente
Bhe 20 player contro 100 e passa che pretendevi?
ma sta zitto e torna a farmare su altri server
eravate 3 ally organizzate contro una massa di disgraziati e siete riusciti a perdere il server
quelli di voi che tiravano la carretta si sono stufati e voi siete rimasti al palo, e si è visto quanto non siate capaci di giocare

quando eravamo noi contro di voi a difenderci e basta andava tutto bene eh?

e poi chi sarebbero sti 100 player che noi siamo poco piu di 50? e ad attaccare manco tutti
fai più figura a star zitto oltre a deletare

Po6done

Utente
ma sta zitto e torna a farmare su altri server
eravate 3 ally organizzate contro una massa di disgraziati e siete riusciti a perdere il server
quelli di voi che tiravano la carretta si sono stufati e voi siete rimasti al palo, e si è visto quanto non siate capaci di giocare

quando eravamo noi contro di voi a difenderci e basta andava tutto bene eh?

e poi chi sarebbero sti 100 player che noi siamo poco piu di 50? e ad attaccare manco tutti
fai più figura a star zitto oltre a deletare
Siete in poco più di 50? Ma scendi dal pero. Poi parli di farmare quando in attacco chi ti ha visto, nel 54 assente. Almeno altri possono parlare, ma tu proprio. A fare l’attaccante al sicuro nel proprio mare son capaci tutti, io compreso. Non ti prendere meriti che non hai in sto server, che è girato così solo per scelte di pochi.

jab21

Utente
Siete in poco più di 50? Ma scendi dal pero. Poi parli di farmare quando in attacco chi ti ha visto, nel 54 assente. Almeno altri possono parlare, ma tu proprio. A fare l’attaccante al sicuro nel proprio mare son capaci tutti, io compreso. Non ti prendere meriti che non hai in sto server, che è girato così solo per scelte di pochi.

allora forse non hai capito che devi stare zitto, ti copri di ridicolo a parlare
intanto guardati la classifica e mi vedi in prima pagina attaccanti
secondo, mi avete invaso il mare di partenza e con la mia gente ce lo siamo puliti e vi abbiamo cacciati, tolti dalla scatole proprio, ELIMINATI
dici che è comodo attaccare nel proprio mare? bene, io nel 45 conquistavo i rossi, te nel 54 invece? ah già prendevi il baccello
e poi vi siamo entrati nel 44, nel 54 e infine anche nel 53 dove pensavate di fare chissa cosa coi multiaccount
vuoi parlarne ancora? io ci sono eh, coi fatti non con le menzogne

ma poi di cosa vuoi parlare che sei entrato nei chimera per pararti il sedere e ti sei fatto pure sgamare a difendere i rossi? te e l altro furbone di maradin
i 4 amici sono poco più di 50
se vuoi considerare anche altre alleanze quelli sono cavoli tuoi, non è colpa mia se siete incapaci di avere una diplomazia, magari imparate a giocare cosi qualcuno vi vorrà verdi prima o poi
ma noi attacchiamo per conto nostro e i risultati li hai visti
te e la tua combriccola siete stati bravi solo finchè avevate chi tirava la carretta, partiti loro vi siete dimostrati per quel che siete

Po6done

Utente
allora forse non hai capito che devi stare zitto, ti copri di ridicolo a parlare
intanto guardati la classifica e mi vedi in prima pagina attaccanti
secondo, mi avete invaso il mare di partenza e con la mia gente ce lo siamo puliti e vi abbiamo cacciati, tolti dalla scatole proprio, ELIMINATI
dici che è comodo attaccare nel proprio mare? bene, io nel 45 conquistavo i rossi, te nel 54 invece? ah già prendevi il baccello
e poi vi siamo entrati nel 44, nel 54 e infine anche nel 53 dove pensavate di fare chissa cosa coi multiaccount
vuoi parlarne ancora? io ci sono eh, coi fatti non con le menzogne

ma poi di cosa vuoi parlare che sei entrato nei chimera per pararti il sedere e ti sei fatto pure sgamare a difendere i rossi? te e l altro furbone di maradin
i 4 amici sono poco più di 50
se vuoi considerare anche altre alleanze quelli sono cavoli tuoi, non è colpa mia se siete incapaci di avere una diplomazia, magari imparate a giocare cosi qualcuno vi vorrà verdi prima o poi
ma noi attacchiamo per conto nostro e i risultati li hai visti
te e la tua combriccola siete stati bravi solo finchè avevate chi tirava la carretta, partiti loro vi siete dimostrati per quel che siete
A guardar la classifica dei primi 50, ne contavo a spanne 30/35 che erano no vaseline, ergo c’è si poco da discutere. Perché la vera domanda è quella, trovare un senso al perché a un certo punto qualcuno ha preso certe decisioni. Noi semplicemente non abbiam cambiato bandiera, così come altri che si, si son piazzati da voi di comodo.
Ad essere onesto, visto che è un gioco, io fino a settembre non ho mai realmente giocato, visto che questo server è partito in piena estate con luglio e agosto di mezzo. Ho iniziato a giocare da dopo lo scioglimento ally, ma ormai era tutto compromesso con un mare tutto bucherellato.
poi ti correggo su un paio di punti, visto che spari sentenze , ma a casaccio.
Mai entrato nei chimera , ma semmai nei Kratos Spartans, poi diventata ally Accademia dei Chimera, ma a quel punto eravamo già fuoriusciti perché si, è vero ho mandato supporti a un player (uno solo e senza ally) che però, piccolo particolare, era prima entrato da noi e poi espulso da altro founder perché a voi era scomodo perché piazzato nei vostri mari. La soluzione logica ovviamente era uscire a quel punto da un ally, che prendeva ordini da altri.
Ti ripeto poi, parli al plurale ma in off nel 54 c’erano quelli che già erano mappati lì precedentemente, tipo rk97 e altri che si son fatti strada, tipo supersantos, campello, ugolina. Te non pervenuto.
Poi altro dettaglio, visto che abbiamo passato mesi in difensiva, e che tu spari giudizi a go go. a parte le solite vecchie volpi sopra nominate, ho trovato più coordinati e organizzati in attacco i carini coccolosi che molti altri di voi.

jab21

Utente
A guardar la classifica dei primi 50, ne contavo a spanne 30/35 che erano no vaseline, ergo c’è si poco da discutere. Perché la vera domanda è quella, trovare un senso al perché a un certo punto qualcuno ha preso certe decisioni. Noi semplicemente non abbiam cambiato bandiera, così come altri che si, si son piazzati da voi di comodo.
Ad essere onesto, visto che è un gioco, io fino a settembre non ho mai realmente giocato, visto che questo server è partito in piena estate con luglio e agosto di mezzo. Ho iniziato a giocare da dopo lo scioglimento ally, ma ormai era tutto compromesso con un mare tutto bucherellato.
poi ti correggo su un paio di punti, visto che spari sentenze , ma a casaccio.
Mai entrato nei chimera , ma semmai nei Kratos Spartans, poi diventata ally Accademia dei Chimera, ma a quel punto eravamo già fuoriusciti perché si, è vero ho mandato supporti a un player (uno solo e senza ally) che però, piccolo particolare, era prima entrato da noi e poi espulso da altro founder perché a voi era scomodo perché piazzato nei vostri mari. La soluzione logica ovviamente era uscire a quel punto da un ally, che prendeva ordini da altri.
Ti ripeto poi, parli al plurale ma in off nel 54 c’erano quelli che già erano mappati lì precedentemente, tipo rk97 e altri che si son fatti strada, tipo supersantos, campello, ugolina. Te non pervenuto.
Poi altro dettaglio, visto che abbiamo passato mesi in difensiva, e che tu spari giudizi a go go. a parte le solite vecchie volpi sopra nominate, ho trovato più coordinati e organizzati in attacco i carini coccolosi che molti altri di voi.

parli di no vaseline ancora...
boh
se la guardi ora non hai bisogno di andare oltre al 15 se vuoi parlare di me, degli altri non mi importa
e se vivi nel passato allora forse capirai perchè te hai deletato e noi siamo ancora qua

è un gioco ma la farsa del poco tempo e dell estate risparmiatela, non hai mollato con 20 polis come un casual player

i kratos e i chimera sono la stessa cosa e lo erano già ai tempi
con loro siamo alleati da inizio server, si sono semplicemente impegnati a mantenere gli accordi presi assieme e quindi a buttar fuori tutta la palta che entrava
nessuno li ha costretti, erano liberi delle loro scelte allora come adesso e hanno semplicemente dato atto di riconoscenza verso l ally che li ha aiutati in difesa nel periodo difficile
e poi scomodo chi? che chiunque è rimasto nel 45 è stato cancellato, ma dai
è rimasto solo anxxa che manco lo tocchiamo perchè sti cazzi dello scoglio

buongiorno e ben svegliato poseidò
grazie al lillero che nel 54 ci stava chi era già presente quando ancora eravate no vaseline, ma sono passati mesi
ormai ci siamo tutti, me compreso
chi ha mai detto che io personalmente mi sono preso il 54?
non posso permettermi di dire che la mia ally si è venuta a prendere il mare nel tempo?

te stai a delirare
ti ripeto
se vuoi parlare di cose comprovate nessun problema, ma se devi dire cose senza senso, fermati che la figura del rosicone la stai a fare solo te e gli altri tuoi amici deletanti

edit
mi ero dimenticato
te pensa che se sono piu organizzati in attacco i carini rispetto a noi, beh me ne frego
ma pensa a questa cosa
quando abbiamo fatto veri coordinati con polis obbiettivo, le abbiamo prese sempre tutte
e quando partivamo senza obbiettivi, ne prendevamo tante
pensa te quanto fa schifo la tua vita(in game chiaramente, non mi permetto di parlare di real) a perdere male contro degli scarsi del genere

stammi bene

In cima