Puoi dire quello che vuoi, che poi è lo stesso che dico io da inizio. C’era mezzo server pattato contro 20/30 player, e lo stai confermando. C’è poco da far analisi di attacco e di mari ripuliti in una situazione così. O di Rossi da me aiutati, visto che alla vittoria vi stanno portando molti vostri ex Rossi di inizio server. Se si fanno analisi, si parte dall inizio, mica dall’ultimo mese.
Goditi la vittoria perché mi pari te il rosicante.
mi pare l’atteggiamento di chi in fondo sa, che sta vincendo per volontà di altri (basta leggere pure i messaggi precedenti a questa discussione..)
ultima postilla, talmente forti in attacco che le ince per entrare nel 53 le ha messe uno che ne sta da voi, ne avevamo verde noi. Tanto per dire quanto fosse bilanciato sto server.
ma te quale tipologia di problemi hai al cervello?
guarda che io li rispetto tutti e magari esiste pure una soluzione
a inizio server eravate 150 voi(3 ally eravate) contro i 4 amici, i chimera e l ally che ci stava nel mezzo a noi che mo non ricordo il nome
li avete demoliti e i superstiti sono rimasti da noi
avete demolito i chimera che sono andati nel 55
quando avete iniziato ad attaccare i 4 amici, rivoltavate senza problemi ma poi non prendevate le polis, vuoi negare pure questo?
vuoi negare che stede si fosse rotto i coglioni di vedervi dopo mesi, voi sanguisughe, attaccare ancora coi lenti? o con off mezze vuote? lo neghi?
vuoi negare che vi ordinò di fare solo full deff? dai sentiamo
poi dopo mesi le cose sono cambiate, noi ci siamo organizzati e abbiamo ribaltato la situazione
voi che da 150 persone in un unica ally siete diventati 120 in ally miste, avete iniziato a perdere polis e terreno, ma non da mezzo server, dai 4 amici
mentre te vuoi far passare che di punto in bianco il server era contro di te e i tuoi amici
io ti confermo che i chimera sono nostri alleati dall inizio, difendendo loro abbiamo fatto tanti punti, ma non hanno mai attaccato con noi(magari in contemporanea si, ma per conto loro)
i carini vi possono aver attaccato in contemporanea, ma per conto loro
e chiunque altro vi potrebbe aver attaccato in contemporanea
ma non c'è mezzo server pattato contro di voi, ma semplicemente si sono accorti tutti chi fosse il cibo e indovina un po' venivate attaccati da tutti
io non rosico
io ci tengo che si sappia la verità e non le tue cavolate tirate fuori a caso
perchè la mia analisi copre tutto il server, la tua solo i tratti che ti convengono e dove comunque fai le figuracce
ma poi altra cosa che conferma quanto tu e gli altri siate scarsi
ti lamenti che abbiamo vinto grazie ad alcuni(che intanto quando c era da difendersi non stavano da noi, quindi diciamo la verità ovvero che si parte dal gruppo che ha resistito)
ma forse non sai che si vince di gruppo
che si attacca come gruppo e con una direzione
che la nostra ally ha giocato benissimo nella situazione che c era e si è creata ed ha ribaltato il server
il merito è di chi ha difeso bene all inizio, di chi ha resistito nel mentre 150 persone pensavano di fare il bello e il brutto, ma anche di chi è entrato dopo ed ha aiutato a sistemare l attacco(che nel 54 e 44 comprendeva ben 120 polis quando sono arrivati contro le vostre 1600, e siete stati capaci di PERDERE)
la tua sfiga più grossa oltre a non saper giocare e quindi aver bisogno di parlare, è che discuti con quello che ha tutte le statistiche sotto mano, quello che tiene i punti, le polis conquistate e tutto il cazzo che ti pare sulle statistiche, e voler a tutti i costi dire minchiate contro di me, ti fa passare ancora di più per il nabbo che sei
ora torna a piangere sul tuo orticello, hai perso male, fattene una ragione