Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Po6done

Utente
@jab21 ma come mai sei diventato così aggressivo? Hahahahaha
Puoi dire quello che vuoi, che poi è lo stesso che dico io da inizio. C’era mezzo server pattato contro 20/30 player, e lo stai confermando. C’è poco da far analisi di attacco e di mari ripuliti in una situazione così. O di Rossi da me aiutati, visto che alla vittoria vi stanno portando molti vostri ex Rossi di inizio server. Se si fanno analisi, si parte dall inizio, mica dall’ultimo mese.
Goditi la vittoria perché mi pari te il rosicante.
mi pare l’atteggiamento di chi in fondo sa, che sta vincendo per volontà di altri (basta leggere pure i messaggi precedenti a questa discussione..)

ultima postilla, talmente forti in attacco che le ince per entrare nel 53 le ha messe uno che ne sta da voi, ne avevamo verde noi. Tanto per dire quanto fosse bilanciato sto server.

jab21

Utente
A guardar la classifica dei primi 50, ne contavo a spanne 30/35 che erano no vaseline, ergo c’è si poco da discutere. Perché la vera domanda è quella, trovare un senso al perché a un certo punto qualcuno ha preso certe decisioni. Noi semplicemente non abbiam cambiato bandiera, così come altri che si, si son piazzati da voi di comodo.
Ad essere onesto, visto che è un gioco, io fino a settembre non ho mai realmente giocato, visto che questo server è partito in piena estate con luglio e agosto di mezzo. Ho iniziato a giocare da dopo lo scioglimento ally, ma ormai era tutto compromesso con un mare tutto bucherellato.
poi ti correggo su un paio di punti, visto che spari sentenze , ma a casaccio.
Mai entrato nei chimera , ma semmai nei Kratos Spartans, poi diventata ally Accademia dei Chimera, ma a quel punto eravamo già fuoriusciti perché si, è vero ho mandato supporti a un player (uno solo e senza ally) che però, piccolo particolare, era prima entrato da noi e poi espulso da altro founder perché a voi era scomodo perché piazzato nei vostri mari. La soluzione logica ovviamente era uscire a quel punto da un ally, che prendeva ordini da altri.
Ti ripeto poi, parli al plurale ma in off nel 54 c’erano quelli che già erano mappati lì precedentemente, tipo rk97 e altri che si son fatti strada, tipo supersantos, campello, ugolina. Te non pervenuto.
Poi altro dettaglio, visto che abbiamo passato mesi in difensiva, e che tu spari giudizi a go go. a parte le solite vecchie volpi sopra nominate, ho trovato più coordinati e organizzati in attacco i carini coccolosi che molti altri di voi.
@jab21 ma come mai sei diventato così aggressivo? Hahahahaha

i cazzari mi iniziano a rompere troppo le scatole, occorre metterli a posto :tongue:

jab21

Utente
Puoi dire quello che vuoi, che poi è lo stesso che dico io da inizio. C’era mezzo server pattato contro 20/30 player, e lo stai confermando. C’è poco da far analisi di attacco e di mari ripuliti in una situazione così. O di Rossi da me aiutati, visto che alla vittoria vi stanno portando molti vostri ex Rossi di inizio server. Se si fanno analisi, si parte dall inizio, mica dall’ultimo mese.
Goditi la vittoria perché mi pari te il rosicante.
mi pare l’atteggiamento di chi in fondo sa, che sta vincendo per volontà di altri (basta leggere pure i messaggi precedenti a questa discussione..)

ultima postilla, talmente forti in attacco che le ince per entrare nel 53 le ha messe uno che ne sta da voi, ne avevamo verde noi. Tanto per dire quanto fosse bilanciato sto server.
ma te quale tipologia di problemi hai al cervello?
guarda che io li rispetto tutti e magari esiste pure una soluzione

a inizio server eravate 150 voi(3 ally eravate) contro i 4 amici, i chimera e l ally che ci stava nel mezzo a noi che mo non ricordo il nome
li avete demoliti e i superstiti sono rimasti da noi
avete demolito i chimera che sono andati nel 55
quando avete iniziato ad attaccare i 4 amici, rivoltavate senza problemi ma poi non prendevate le polis, vuoi negare pure questo?
vuoi negare che stede si fosse rotto i coglioni di vedervi dopo mesi, voi sanguisughe, attaccare ancora coi lenti? o con off mezze vuote? lo neghi?
vuoi negare che vi ordinò di fare solo full deff? dai sentiamo
poi dopo mesi le cose sono cambiate, noi ci siamo organizzati e abbiamo ribaltato la situazione
voi che da 150 persone in un unica ally siete diventati 120 in ally miste, avete iniziato a perdere polis e terreno, ma non da mezzo server, dai 4 amici
mentre te vuoi far passare che di punto in bianco il server era contro di te e i tuoi amici
io ti confermo che i chimera sono nostri alleati dall inizio, difendendo loro abbiamo fatto tanti punti, ma non hanno mai attaccato con noi(magari in contemporanea si, ma per conto loro)
i carini vi possono aver attaccato in contemporanea, ma per conto loro
e chiunque altro vi potrebbe aver attaccato in contemporanea
ma non c'è mezzo server pattato contro di voi, ma semplicemente si sono accorti tutti chi fosse il cibo e indovina un po' venivate attaccati da tutti

io non rosico
io ci tengo che si sappia la verità e non le tue cavolate tirate fuori a caso
perchè la mia analisi copre tutto il server, la tua solo i tratti che ti convengono e dove comunque fai le figuracce

ma poi altra cosa che conferma quanto tu e gli altri siate scarsi
ti lamenti che abbiamo vinto grazie ad alcuni(che intanto quando c era da difendersi non stavano da noi, quindi diciamo la verità ovvero che si parte dal gruppo che ha resistito)
ma forse non sai che si vince di gruppo
che si attacca come gruppo e con una direzione
che la nostra ally ha giocato benissimo nella situazione che c era e si è creata ed ha ribaltato il server
il merito è di chi ha difeso bene all inizio, di chi ha resistito nel mentre 150 persone pensavano di fare il bello e il brutto, ma anche di chi è entrato dopo ed ha aiutato a sistemare l attacco(che nel 54 e 44 comprendeva ben 120 polis quando sono arrivati contro le vostre 1600, e siete stati capaci di PERDERE)

la tua sfiga più grossa oltre a non saper giocare e quindi aver bisogno di parlare, è che discuti con quello che ha tutte le statistiche sotto mano, quello che tiene i punti, le polis conquistate e tutto il cazzo che ti pare sulle statistiche, e voler a tutti i costi dire minchiate contro di me, ti fa passare ancora di più per il nabbo che sei

ora torna a piangere sul tuo orticello, hai perso male, fattene una ragione

stedestractor

Utente Anziano
Il problema di fondo del server, è stato che player come te @Po6done sono spuntati a giocare magicamente dopo che i 5 player che tiravano la baracca si sono svangati i testicoli per la vostra incapacità di giocare, vi siete ritrovati in un ally che vi tirava avanti pure se avevate 50 polis meno della media dei player che giocavano, il problema sta, che quando tutto viene deciso da 5 player, e quei 5 player si sentono presi per il culo, il bel giochino cade, e si raccoglie quel che si ha seminato
Nel server, ne io, ne antani0, ne riccalb dovevamo esserci , ci siamo ritrovati, e abbiamo giocato fin quando ci siamo divertiti
Arrivati al punto in cui la strafottenza di player che non vengono accettati neanche nei bar di caracas con il supergreenpass alzavano i toni, abbiamo deciso di mollare
Detto questo, potete scrivere e fare quel che volete, a tempo debito, non avete fatto una benamata ciolla,e questi sono i risultati
è stato detto fin dal primo giorno che di vincere, non ce ne fregava nulla, tantomeno di regalare il server a chi non fa un cazzo per chi ci si sbatte giorno e notte

Po6done

Utente
Il problema di fondo del server, è stato che player come te @Po6done sono spuntati a giocare magicamente dopo che i 5 player che tiravano la baracca si sono svangati i testicoli per la vostra incapacità di giocare, vi siete ritrovati in un ally che vi tirava avanti pure se avevate 50 polis meno della media dei player che giocavano, il problema sta, che quando tutto viene deciso da 5 player, e quei 5 player si sentono presi per il culo, il bel giochino cade, e si raccoglie quel che si ha seminato
Nel server, ne io, ne antani0, ne riccalb dovevamo esserci , ci siamo ritrovati, e abbiamo giocato fin quando ci siamo divertiti
Arrivati al punto in cui la strafottenza di player che non vengono accettati neanche nei bar di caracas con il supergreenpass alzavano i toni, abbiamo deciso di mollare
Detto questo, potete scrivere e fare quel che volete, a tempo debito, non avete fatto una benamata ciolla,e questi sono i risultati
è stato detto fin dal primo giorno che di vincere, non ce ne fregava nulla, tantomeno di regalare il server a chi non fa un cazzo per chi ci si sbatte giorno e notte
Bene che tu dia il tuo punto di vista, così almeno si danno risposte. Io non ho la pretesa di passare per un player fenomeno, e anzi , io più che mettere amministratore non faccio, quindi rispecchio probabilmente la media di un player di grepolis che gioca normale, ovvero tanto per giocare senza particolari ambizioni. Voi siete bravi e avete esperienza, ma da 2 server visti ( dopo TARAS) peccate forse di poca pazienza, dopo inizi server sfolgoranti. Io capisco possa passar voglia, per carità, ci sono svariati motivi complici il real, però dar la colpa alle pippe che ci sono in ally secondo me è un po’ una scusa, cioè la media dei player rispecchia quelli come me, che quelli come voi. E se per patti vari si finisce a essere 3 ally e oltre 100 player , bisogna metterlo in preventivo che star dietro a tutti è impossibile. E deleterio. Detto ciò, pur nella
Scarsa presenza in attacco x n motivi da parte di diversi player (o la maggior parte a seconda dei punti di vista) non mi risulta avessimo però perso polis prima dello scioglimento. o comunque fosse successo, era in maniera marginale di qualcuno che non aveva avvisato o addirittura aveva ceduto polis ai Rossi (non ricordo onestamente la dinamica..), quindi teoricamente tutto recuperabile.
Peccato sia mancata forse un po’ di comunicazione e si sia passati subito ai titoli di coda in maniera frettolosa

fabiow

Nuovo Utente
Per citare @jab21 ...

Vedo tante parole su noi poveri player scarsi... ma giusto per capire (sono un player di assedio) ma gli attacchi da 4 ore con 20 ince o 6 arpie che tentano di rivoltare con mura a 25 sono le mosse dei proplayer ?

Non pensavo, ma non si smette mai di imparare, anche su rivolta!

jab21

Utente
Per citare @jab21 ...

Vedo tante parole su noi poveri player scarsi... ma giusto per capire (sono un player di assedio) ma gli attacchi da 4 ore con 20 ince o 6 arpie che tentano di rivoltare con mura a 25 sono le mosse dei proplayer ?

Non pensavo, ma non si smette mai di imparare, anche su rivolta!
mai detto di essere io un player forte, ho forse detto che fate apparire me tale per come va sto server
e soprattutto mai negato che in ally da me o nei miei alleati ci siano degli scarsi o gente che attacca male, anzi...
attacchi del genere potrebbero anche essere per rompere le scatole, non lo posso sapere, non sono io a mandarli

fabiow

Nuovo Utente
mai detto di essere io un player forte, ho forse detto che fate apparire me tale per come va sto server
e soprattutto mai negato che in ally da me o nei miei alleati ci siano degli scarsi o gente che attacca male, anzi...
attacchi del genere potrebbero anche essere per rompere le scatole, non lo posso sapere, non sono io a mandarli

mai detto nemmeno io di essere scarso ;D

a parte gli scherzi,
"rompere le scatole" si fa in un server vivo e combattuto ... perdonami ma se su golgi ORA continui a mandare attacchi come il seguente (nome censurato per rispetto del player) e tutto convinto mi metti anche catagrandine, di certo non lo fai per fake o altro ...

aa.png

si dà il caso che abbia 3 pagine di rapporti così, non ci si lamenta per carità, son pb e slot (anche se sto ibernato perché tanto che vuoi fare ?) però si abbia almeno la cortezza di stare zitti e usare le truppe magari dove serve ... qualche autoschianto, o festa così da evitare riconteggi tra 80 gg

Alla luce di tutto ciò si discute ancora sul valore di player e livello di server ... bah

tutto questo é un consiglio da uno dei player più nabbi di GrepoIta, ovvero il sottoscritto, secondo solo a @rk97

Rembor

Nuovo Utente
Bene che tu dia il tuo punto di vista, così almeno si danno risposte. Io non ho la pretesa di passare per un player fenomeno, e anzi , io più che mettere amministratore non faccio, quindi rispecchio probabilmente la media di un player di grepolis che gioca normale, ovvero tanto per giocare senza particolari ambizioni. Voi siete bravi e avete esperienza, ma da 2 server visti ( dopo TARAS) peccate forse di poca pazienza, dopo inizi server sfolgoranti. Io capisco possa passar voglia, per carità, ci sono svariati motivi complici il real, però dar la colpa alle pippe che ci sono in ally secondo me è un po’ una scusa, cioè la media dei player rispecchia quelli come me, che quelli come voi. E se per patti vari si finisce a essere 3 ally e oltre 100 player , bisogna metterlo in preventivo che star dietro a tutti è impossibile. E deleterio. Detto ciò, pur nella
Scarsa presenza in attacco x n motivi da parte di diversi player (o la maggior parte a seconda dei punti di vista) non mi risulta avessimo però perso polis prima dello scioglimento. o comunque fosse successo, era in maniera marginale di qualcuno che non aveva avvisato o addirittura aveva ceduto polis ai Rossi (non ricordo onestamente la dinamica..), quindi teoricamente tutto recuperabile.
Peccato sia mancata forse un po’ di comunicazione e si sia passati subito ai titoli di coda in maniera frettolosa
Ma qui sorge una domanda ma chi eri in ally? Eri con noi? Chi ti da il diritto di rompere le palle se quelli che tiravano il carreto hanno deletato? non ti ho mai visto partecipare a qualcosa. Mica sei uno di quelli che dopo che dicevamo "oh ti hanno rivoltato la polis?" Rispondevi con un sonoro "no" e poi la perdevi facendomi girare i coglioni perché dovevo stare dietro alle vostre stronzate come " siamo tutti umani" o cazzate simili oppure sei uno di quelli che quando dovevamo fare gli autoschianti non mandava nnt però era il primo a rompere le palle perché non aveva polis (ho capito il Real infatti nella nostra descrizione c'è scritto in caso di problemi in real aiutiamo senza problemi ma prendere per il culo è un'altra cosa ). Fidati la colpa del delete non è il gestire 100 player ma gestire i fan di Sonnytorino. Dopo questa buon game. Un saluto a @rk97 che mi ha spiegato come registrarmi in questo asilo

Po6done

Utente
Ma qui sorge una domanda ma chi eri in ally? Eri con noi? Chi ti da il diritto di rompere le palle se quelli che tiravano il carreto hanno deletato? non ti ho mai visto partecipare a qualcosa. Mica sei uno di quelli che dopo che dicevamo "oh ti hanno rivoltato la polis?" Rispondevi con un sonoro "no" e poi la perdevi facendomi girare i coglioni perché dovevo stare dietro alle vostre stronzate come " siamo tutti umani" o cazzate simili oppure sei uno di quelli che quando dovevamo fare gli autoschianti non mandava nnt però era il primo a rompere le palle perché non aveva polis (ho capito il Real infatti nella nostra descrizione c'è scritto in caso di problemi in real aiutiamo senza problemi ma prendere per il culo è un'altra cosa ). Fidati la colpa del delete non è il gestire 100 player ma gestire i fan di Sonnytorino. Dopo questa buon game. Un saluto a @rk97 che mi ha spiegato come registrarmi in questo asilo
Ecco n’altro, non so a chi corrisponda la tua descrizione, ma non sono io. Io sono lo stesso con cui scrivo qui, non si può fare altrimenti del resto. Non so chi sia sonnytorino, ne ho mai perso polis senza avvisare o altro (anche perché avevo i prati verdi attorno).
Poi non si tratta di ‘rompere le palle’.
c’è un forum, si discute. Se non ne avevi voglia, potevi rimanere disiscritto e non eri obbligato a intervenire.
per tua info comunque non hai beccato mezza descrizione , mai chiesto cessione polis, mai chiesto autoschianti. Le coloniali le ho sempre e solo inviate. Penso che unica cosa che ho mai domandato via mp a stedestractor era di prendere una polis nel 55 di un marrone. Giusto per capire se era mare di competenza, non per altro, visto che era un mare di troupe d’élite inizialmente .
Ma dal tono del tuo intervento mi par di capire che dar la colpa al mucchio è facile, bella maschera. Tanto carnevale
si avvicina

Rembor

Nuovo Utente
Ecco n’altro, non so a chi corrisponda la tua descrizione, ma non sono io. Io sono lo stesso con cui scrivo qui, non si può fare altrimenti del resto. Non so chi sia sonnytorino, ne ho mai perso polis senza avvisare o altro (anche perché avevo i prati verdi attorno).
Poi non si tratta di ‘rompere le palle’.
c’è un forum, si discute. Se non ne avevi voglia, potevi rimanere disiscritto e non eri obbligato a intervenire.
per tua info comunque non hai beccato mezza descrizione , mai chiesto cessione polis, mai chiesto autoschianti. Le coloniali le ho sempre e solo inviate. Penso che unica cosa che ho mai domandato via mp a stedestractor era di prendere una polis nel 55 di un marrone. Giusto per capire se era mare di competenza, non per altro, visto che era un mare di troupe d’élite inizialmente .
Ma dal tono del tuo intervento mi par di capire che dar la colpa al mucchio è facile, bella maschera. Tanto carnevale
si avvicina
Ah sei uno di quelli che non sentinellava i compagni nel 55 con i classici risultati che non voglio ripetere. Il problema qui è semplice, voglia di vincere ne avevate tanta ma di giocare 0 tanto ci stavano quelli che tiravano il carretto. Non credo che bisogna aprire il carnevale degli show, parlano i fatti. Non avete fatto nnt fine non ci sono scusanti semplicemente perché non avevate nemmeno voglia di parlare in caso di problemi poi magicamente apparivano i padri morti ( che fanno la pizza mesi dopo la loro morte vivi e vegeti ) la morte di qualche parente tramite bottone magico e ritornano in vita con l'altro tasto. Fidati chiudiamo qui il discorso perché stai facendo una barbina figura e stai facendo fare grasse risate a mezza grepo ita. Semplicemente ora ci sta la rosicata perché se ci pensate bastava 1 minuto al giorno di controllo e sti show non capitavano. Un saluto @stedestractor che non mi ha ancora regalato un gatto.

jab21

Utente
mai detto nemmeno io di essere scarso ;D

a parte gli scherzi,
"rompere le scatole" si fa in un server vivo e combattuto ... perdonami ma se su golgi ORA continui a mandare attacchi come il seguente (nome censurato per rispetto del player) e tutto convinto mi metti anche catagrandine, di certo non lo fai per fake o altro ...

Visualizza allegato 8958

si dà il caso che abbia 3 pagine di rapporti così, non ci si lamenta per carità, son pb e slot (anche se sto ibernato perché tanto che vuoi fare ?) però si abbia almeno la cortezza di stare zitti e usare le truppe magari dove serve ... qualche autoschianto, o festa così da evitare riconteggi tra 80 gg

Alla luce di tutto ciò si discute ancora sul valore di player e livello di server ... bah

tutto questo é un consiglio da uno dei player più nabbi di GrepoIta, ovvero il sottoscritto, secondo solo a @rk97

penso di sapere chi è, e dovrebbe essere uno dei tanti nuovi al primo server, che ancora non ha capito che senza ince non vai da punte parti... problema suo se non impara
dubito fortemente sia uno di quelli che parla qua dentro(e di sicuro non sono io)
in ogni caso preferisco un nabbo che mi fa incazzare perchè mi tocca ripetergli di mettere le ince nelle off piuttosto che fare autoschianti per sbloccare gli slot
io personalmente vi attacco per fare punti, non organizzo gli schianti di gruppo come voi (e che spesso negate cit @stedestractor )
poi è lecito farlo perchè il gioco lo permette, lo fanno anche i miei magari, sono scelte personali
ma per quanto mi riguarda, non solo mi permetto di parlare, ma di certo non sto zitto perchè il mio pensiero è differente da quello degli altri
se il server è a questo punto e tocca attaccarti, è perchè gli slot per assorbire i vostri fantasmi e i vostri che escono dall ally per abbassare il punteggio, non bastano mai
poi il resto io lo vedo come chiacchera e spesso sfottò
il problema sta che da una parte della discussione c'è convinzione nel torto e si finisce a discutere di cose inutili

Po6done

Utente
Ah sei uno di quelli che non sentinellava i compagni nel 55 con i classici risultati che non voglio ripetere. Il problema qui è semplice, voglia di vincere ne avevate tanta ma di giocare 0 tanto ci stavano quelli che tiravano il carretto. Non credo che bisogna aprire il carnevale degli show, parlano i fatti. Non avete fatto nnt fine non ci sono scusanti semplicemente perché non avevate nemmeno voglia di parlare in caso di problemi poi magicamente apparivano i padri morti ( che fanno la pizza mesi dopo la loro morte vivi e vegeti ) la morte di qualche parente tramite bottone magico e ritornano in vita con l'altro tasto. Fidati chiudiamo qui il discorso perché stai facendo una barbina figura e stai facendo fare grasse risate a mezza grepo ita. Semplicemente ora ci sta la rosicata perché se ci pensate bastava 1 minuto al giorno di controllo e sti show non capitavano. Un saluto @stedestractor che non mi ha ancora regalato un gatto.
Non voglio continuare oltre, anche perché vedo scarsi argomenti. Non ne stai azzeccando mezza o ti confondi con altri personaggi, ma è un problema tuo. La realtà è che siamo a febbraio, server aperto da 7 mesi pieni e vi siete stancati di giocarvi dopo 2 e mezzo, di solito quando succede, uno si fa assorbire semmai. Probabilmente a naso vi siete stancati di giocare tra voi più che per colpa dei nabbi che non sentinellavano polis. Tanto e vero che qualcuno ha continuato e qualcuno tipo te ha mollato. Con @jab21 avremo anche punti di vista diversi (visto che se ci sono 500 player in server, son 500 punti di vista diversi e ognuno può raccontare la sua storia) ma se stai in ally con gente che attacca senza ince la pazienza ce la devi mettere se vuoi arrivare in fondo, che tu vinca o no. Poi ti ripeto, 2 server visti e 2 server avete fatto (se eri in Taras non so) stessa fine, auto implosi dopo 2 mesi nonostante i top punteggi in classifica. Si vede che è sempre colpa di qualcun altro …

ANXXA

Nuovo Utente
Chi vince è sempre bravo,bello e profumato,chi perde sempre brutto,sporco e cattivo. Il vincitore con la destra reclama a sé gloria e onori e con la sinistra,molto generosamente,elargisce allo sconfitto disprezzo e derisione ahah...e chi perde,invece di analizzare i propri sbagli,preferisce puntare il dito e cercare "il colpevole"...tutto nella norma. Onore ai vincitori che hanno dimostrato che tenacia,organizzazione e opportunismo,a volte,possono sopperire a tecnica e bravura. Ciao belli,alla prossima!

jab21

Utente
Non voglio continuare oltre, anche perché vedo scarsi argomenti. Non ne stai azzeccando mezza o ti confondi con altri personaggi, ma è un problema tuo. La realtà è che siamo a febbraio, server aperto da 7 mesi pieni e vi siete stancati di giocarvi dopo 2 e mezzo, di solito quando succede, uno si fa assorbire semmai. Probabilmente a naso vi siete stancati di giocare tra voi più che per colpa dei nabbi che non sentinellavano polis. Tanto e vero che qualcuno ha continuato e qualcuno tipo te ha mollato. Con @jab21 avremo anche punti di vista diversi (visto che se ci sono 500 player in server, son 500 punti di vista diversi e ognuno può raccontare la sua storia) ma se stai in ally con gente che attacca senza ince la pazienza ce la devi mettere se vuoi arrivare in fondo, che tu vinca o no. Poi ti ripeto, 2 server visti e 2 server avete fatto (se eri in Taras non so) stessa fine, auto implosi dopo 2 mesi nonostante i top punteggi in classifica. Si vede che è sempre colpa di qualcun altro …

un conto sono le opinioni diverse
se sia più forte una full opliti o una full cavalli
un altro è parlare a vuoto

te lo stanno dicendo i tuoi ex compagni ma continui a polemizzare
non ho intenzione di parlare di taras che manco c'ero
ma ti ricordo che nel momento in cui la tua barca affondava, invece di provarvi a gestire e sistemare la situazione, avete cercato asilo nei chimera
fin qui nemmeno troppo sbagliato visto che pure noi abbiamo accolto alcuni degli ex vaseline
peccato che in più occasioni avete provato anche a tirarcelo nel culo e vi siate fatti scoprire facilmente nel vostro operato
questo ti rende(assieme a maradin e agli altri che hanno fatto i furbi) non solo un infame di bassa lega, ma anche il classico approfittatore
che poi è quello che ti dicono stede, rembor e compagnia bella e che te non sai accettare seppur conclamato

parli di assorbire quelli che non avevano più voglia
come mai non l hai fatto? era noioso organizzarlo? doveva pensarci qualcun altro immagino
e allora perchè giudicare se non hai fatto nulla?
io ti ribadisco, nella comodità della top ally da 150 player vi è stato comodo giocare contro ally nettamente inferiori
ma appena chi ti tirava la carretta si è stufato, e noi ci siamo organizzati, hai dimostrato ampiamente quello che sei e quello che gli altri ti dicono
non è facile ammetterlo forse ma corrisponde al vero, inutile sindacare
poi ti sei ritrovato i 50 scarsi contro che ti hanno fatto il culo e indovina un po', forse gli scarsi non erano i 4 amici

lollotav

Nuovo Utente
10.07.2021, 23:06
ally.png
** 4 amici al bar **

18.09.2021, 09:19 Cucù sorpresa 6332liana1

27/09/2021 250k di pb, grazie

metto tre date, la mia data di ingresso nei 4 amici (quando poi ho iniziato a giocare sul serio), l'isola bucata nel 54 prendendo la polis a liana "perchè i top non mettono sentinelle" (semicit), e poi la data del 27/09 dove vi siete letteralmente suicidati contro supersantos27 accusandovi, infine, l'uno con l'altro.
Il resto beh, è storia... 11/02/2022 "Hai completato tutte le meraviglie del mondo!"
Ne ho sentita di gente chiacchierare in questi mesi sul server, nabbi di prima categoria o sgoldoni senza né arte né parte. Player che si sentivano invincibili dietro lo stemmino dei vaseline o dietro quei (POCHI) top players che avevano come alleati.
Facile fare la voce grossa e i fenomeni quando ti trovi in un'ally che ha la strada spianata tramite delle porcate (che raramente ho visto su altri server) tipo la fusione con i troupe, i multiaccount, le 100 mila spie ecc.
Altra cosa che mi fa ridere è che c'è qualcuno che si è anche azzardato a dire che eravamo pattati con mezzo server. Ma mezzo server chi? Mezzo server dove? I vaseline + troupe (stendo un velo pietoso su chi era a capo dei troupe) erano 3-4 ally e avete pure il coraggio di parlare?
Noi abbiamo fatto il massimo con tanta umiltà, consapevoli dei nostri pregi e dei nostri limiti. Quei pochi davvero forti che c'erano all'inizio da noi si sono messi con pazienza al servizio di chi era al primo server, al servizio di chi non credeva fosse possibile difendersi dai vaseline e tutti insieme siamo cresciuti arrivando ad essere un ottimo gruppo. I dieci ex vaseline sono entrati dopo (quando voi già non ci prendevate più mezza polis a morire e iniziavate a subire i contraccolpi di un senato instabile e di membri dell'ally arroganti) ma solo perchè ritenuti validi e amici di qualcuno e quindi fidati (e li ringrazio per essersi messi anche loro con tanta umiltà al servizio dell'ally).
Siete arrivati ad un certo punto a vietare di attaccarmi, di attaccarci in generale, e ad obbligare l'ally a fare autoschianti per fare pb. Dopo la caduta dei vaseline avete riformato delle ally senza un minimo di organizzazione o di idee e soprattutto senza che nessuno ci mettesse veramente la faccia per sistemare le cose. Non contenti avete tentato di infiltrarvi nei chimera e infine vi siete fusi con i rebels. Ed ora signori e signore, ragazzi e ragazze il colpo di genio....per UNA e dico UNA polis persa nel 53 (e non mi interessa se ha atk anche un player che non faceva parte della mia ally perchè io non gliel'ho chiesto) vi siete dati alla macchia fantasmando uno dopo l'altro in un modo indegno. Nel mezzo e anche dopo avete avuto la brillante idea di rendervi ancora più ridicoli uscendo dall'ally e ritardando le mera nella vana speranza di inventarvi qualcosa, ma anche quella volta alla prima difficoltà vi siete spezzati. Vaseline rebels e company siete stati come un pupazzo di neve duro e compatto col freddo, ma che si è sciolto al primo raggio di sole (ovvero alla prima difficoltà).
IN CONCLUSIONE COME DETTO
10.07.2021 - 11.02:2022 questa è la (MIA) storia del server, il resto sono solo chiacchiere.
Jab21 ha già spiegato tutto il resto con numeri ecc. aggiungerne altri sarebbe solamente superfluo.
Concludo ringraziando chi si è fidato di me, la founder dei 4 amici, tutti quelli che si sono impegnati a partire dal senato fino all'ultimo player e i player che sono entrati a partita in corsa.
Questa è una vittoria raggiunta con tanti sacrifici ed impegno, dimostra che non sempre quelli messi meglio all'inizio vincono.
I cavalli di razza si vedono sulle lunghe distanze, i server vanno giocati fino alla fine.
Adesso non vi resta che parlare.
Goodbye
Edit:un saluto a @rk97 altrimenti poi si offende

Ultima modifica:
In cima