Puoi fare una proposta in merito@Ashton scusa la domanda
ma si può modificare via app l'unità minima da inviare come attacco, al posto dello zero, mettere un numero nullo?
Sto tutto ubriaco, volevo mandare spia porto, l'unità minima mi diceva 78 pf, ovviamente se diminuisco i pf disponibili per mandare attacco da app esce 0, ho scritto 78 (I VERI PF DISPONIBILI PER UN ATTACCO) e ne ho inviati 780..
Potete mettere un numero nullo, così se scrivo 78 ne mando davvero 78 che sto tutto ubiaco e non me ne sono accortoo
scusa il disturbo
troppo complicato per mePuoi fare una proposta in merito
Invece di ubriacarti con quella schifezza al nord potresti scendere a Napoli: ti faccio bere il meglio del meglio e rimani lucido... unico effetto collaterale: sei sempre bagnato@Ashton scusa la domanda
ma si può modificare via app l'unità minima da inviare come attacco, al posto dello zero, mettere un numero nullo?
Sto tutto ubriaco, volevo mandare spia porto, l'unità minima mi diceva 78 pf, ovviamente se diminuisco i pf disponibili per mandare attacco da app esce 0, ho scritto 78 (I VERI PF DISPONIBILI PER UN ATTACCO) e ne ho inviati 780..
Potete mettere un numero nullo, così se scrivo 78 ne mando davvero 78 che sto tutto ubiaco e non me ne sono accortoo
scusa il disturbo
Quindi nessun effetto collateraleInvece di ubriacarti con quella schifezza al nord potresti scendere a Napoli: ti faccio bere il meglio del meglio e rimani lucido... unico effetto collaterale: sei sempre bagnato
è ricapitato@Ashton scusa la domanda
scusa il disturbo
Che eri ubriaco, non mi sembra una novitàè ricapitato
cucciola ti rispondo con una canzone@MozzarellaEdition. @sanji gambanera almeno non sono ne' albanese ne' sudditaliano
Tenebra ho perso il tuo numero, sto cercando player per creare un’alleanza per il nuovo server… scrivimi su whatsapp che un po’ di gente forte ci serve
E ti sei fatto piallare le ince?
no fiamme sane e salveE ti sei fatto piallare le ince?