Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

dragonfire89

Nuovo Utente
Mi risulta che pure tu non stai più negli amazzoni cmq

Altra offesa col criceto, va bene, io parlo tranquillo e te offendi, boh, se sei dell'89 mi sa che da piccolo i tuoi non ti hanno mai insegnato l'educazione se offendi a destra e sinistra per un misero giochino alla tua età :rolleyes:

Poi se continua a fakkarti quelli che tu pensi sia un multi (che in realtà è un player molto più esperto di me a dirla onestamente), lo fa solo perché vuole continuare, fatti due domande sul perché
I miei mi hanno insegnato cos’è il rispetto, tu dando quel ordine per un attacco non mi hai rispettato, quindi non vedo perché debba rispettarti, se provi ancora a girare la frittata ti copio e incollo mp del tuo valido (ma ho i miei dubbi) player

rk97

Utente Attivo
I miei mi hanno insegnato cos’è il rispetto, tu dando quel ordine per un attacco non mi hai rispettato, quindi non vedo perché debba rispettarti, se provi ancora a girare la frittata ti copio e incollo mp del tuo valido (ma ho i miei dubbi) player
sisi minacce a parte, parli di rispetto ma anche tu non stai più con gli amazzoni, come mai?

dragonfire89

Nuovo Utente
io sto aspettando da un paio di giorni sul post di imbro che ci spiega come mai non è ancora negli amazzoni lui che è così rispettoso :rolleyes: :rolleyes:
Ah beh, potevi dirlo
Non sto più con loro per opinioni e considerazioni diverse del server. Vuoi che te lo dica in poche parole ?
Per me è già chiuso e a breve sfonderanno il 44. Quindi non ne vale la pena