Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
ma chi parlava di te hahahahahahah pure te mica scherzi sempre al centro dell'attenzione.....torna a scrivere e non giocare che ti diverti
Secondo me soffri di memoria corta…
Hai scritto “a volte l’invidia è una brutta bestia jacuzz” per cui sicuramente parlavi di me…
Ora ti chiedo, di cosa dovrei essere invidioso?
Che senso ha il tuo messaggio?
Chi parlava con te?

Gyarados

Utente Anziano
Secondo me soffri di memoria corta…
Hai scritto “a volte l’invidia è una brutta bestia jacuzz” per cui sicuramente parlavi di me…
Ora ti chiedo, di cosa dovrei essere invidioso?
Che senso ha il tuo messaggio?
Chi parlava con te?
ma sai il flame era rivolto a chi gioca nel server non ha te cucciolotto....te lo ripeto se non giochi non perdo tempo a flammarti

jacuzz

Utente Anziano
ma sai il flame era rivolto a chi gioca nel server non ha te cucciolotto....te lo ripeto se non giochi non perdo tempo a flammarti
Mi hai esplicitamente citato, come fai a sostenere che non era rivolto a me?

a proposito di chi gioca, il caro barbo come sta? non lo vedo da tanto:sad:

Gyarados

Utente Anziano
Mi hai esplicitamente citato, come fai a sostenere che non era rivolto a me?

a proposito di chi gioca, il caro barbo come sta?
Barbo sta bene lo sento spesso su whatsapp
PS:misa che sei veramente invidioso hahahahaha
Ma lo giocherai mai un SERVER no perchè altro che impegnato ti trovo h24 sul forume e su discord

jacuzz

Utente Anziano
Barbo sta bene lo sento spesso su whatsapp
PS:misa che sei veramente invidioso hahahahaha
Mi fa piacere!
Ma invidioso di cosa?
continui a ripetermelo ma ti giuro che proprio non capisco perché e di cosa dovrei esserlo
Se volevo startare su imbro lo facevo, almeno 4-5 player della tua ally mi hanno chiesto di entrare con voi…
Semplicemente non ho voglia di giocare a Grepolis, troppe implementazioni che non mi trovano d’accordo

jacuzz

Utente Anziano
Sbagliata al 200%… ormai Grepolis non mi diverte più, sempre le solite dinamiche di gioco, implementazioni che non mi trovano d’accordo, sempre le stesse squadre…
Preferisco stare sul forummone a sparare qualche cavolata o qualche frecciatina

Gyarados

Utente Anziano
Sbagliata al 200%… ormai Grepolis non mi diverte più, sempre le solite dinamiche di gioco, implementazioni che non mi trovano d’accordo, sempre le stesse squadre…
Preferisco stare sul forummone a sparare qualche cavolata o qualche frecciatina
Bha sono daccordo solo a metà.....

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
che bello rileggere @jacuzz che spamma come ai vecchi tempi <3<3

Ah beh, potevi dirlo
Non sto più con loro per opinioni e considerazioni diverse del server. Vuoi che te lo dica in poche parole ?
Per me è già chiuso e a breve sfonderanno il 44. Quindi non ne vale la pena
si, ora posso dormire sereno in effetti
occhio a postare più di un messaggio di fila qua sul forummone, che tolgono punti, @jacuzz ne sa qualcuno di penalità sul forummone :tongue: :tongue:

jacuzz

Utente Anziano
che bello rileggere @jacuzz che spamma come ai vecchi tempi <3<3

si, ora posso dormire sereno in effetti
occhio a postare più di un messaggio di fila qua sul forummone, che tolgono punti, @jacuzz ne sa qualcuno di penalità sul forummone :tongue: :tongue:
Sono talmente tanto esperto di penalità sul forummone che ormai i supporter mi chiedono quali messaggi sono punibili e quali no

imbro affonda
Rk nuota
Dragonfire flamma
Rastaman rimpiange i tempi in cui a mandargli colo era andrevica e non 4 scappati di casa

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Sono talmente tanto esperto di penalità sul forummone che ormai i supporter mi chiedono quali messaggi sono punibili e quali no

imbro affonda
Rk nuota
Dragonfire flamma
Rastaman rimpiange i tempi in cui a mandargli colo era andrevica e non 4 scappati di casa
nuoto eccome si, su IMBRO vado in giro per i mari a fare gold :tongue: :tongue:

Rigo1994

Nuovo Utente

imbro affonda
Rk nuota
Dragonfire flamma
@jacuzz non ti vogliamo in ally abbiamo già chi pusha le materie. Resta sul forum e non rovinare il gioco spawnando quel lurido account.

jacuzz

Utente Anziano
@jacuzz non ti vogliamo in ally abbiamo già chi pusha le materie. Resta sul forum e non rovinare il gioco spawnando quel lurido account.
Quando Grepolis era ancora un gioco serio, dopo che si faceva una figuraccia come la tua e quella dei serG, si spariva per un po’ di tempo, tu invece sei qua che starnazzi e pensi di essere sto gran giocatore per aver giocato e perso ben 3 server consecutivi…
Due domande me le farei

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
breve storia triste: ho mollato da più di una settimana e vedo ancora molti "top player" sotto di me nella classifica dei pb :O :angry:

In cima