Non infierire scugnizzo, il karma funziona sempre , osserva e godiDa
"erano tue quelle birre?" a "erano tue quelle poleis?" è un attimo.
lol
Edit:
Volevo aggiungere un commento:
Se il ban è per addebito.. chissà perché ma da un ladro me lo aspettavo![]()
Da
"erano tue quelle birre?" a "erano tue quelle poleis?" è un attimo.
lol
Edit:
Volevo aggiungere un commento:
Se il ban è per addebito.. chissà perché ma da un ladro me lo aspettavo![]()
Non insultare Napoli e i napoletani, tu non te lo puoi permettere, feccia della società.E' venuta fuori la mia parte napoletana, che posso farci
Spero almeno siano di vostro gradimento le polis!
Non insultare Napoli e i napoletani, tu non te lo puoi permettere, feccia della società.
Partendo dal presupposto che come tu ti prendi il diritto di definirmi feccia della società per il semplice fatto che non sia uscito dall'alleanza senza la prova del "furto" dell'account, io ho il diritto di dire quello che mi pare, visto che non comandi tu.
In secondo luogo, ho semplicemente detto che è uscito fuori il mio lato napoletano in quanto lo sono veramente, poi puoi crederci o non crederci che a me non tocca più di tanto.
Dai, non nasconderti dietro "la prova del furto".
So che avete pure fatto una votazione per decidere se entrare nell'account avversario ahahah
Ma qui non si parla di zancle, quello ormai è chiaro che è stato un furto e siete dei pagliacci, qui si parla di come sei stato permabannato e sei sparito ancora più magicamente, il karma funziona sempre ripeto
Non so per cosa sia il ban, ho letto che è per addebito, se così fosse oltre ad aver risparmiato tempo hai risparmiato pure denaro!Beh, la questione Zancle non l'ho tirata fuori io, che mi sono limitato a scrivere il motivo del ban.
Detto ciò, ho risparmiato tempo su quello che sarebbe successo da lì a poco, visto che con 3/4 di alleanza in mv e un alleanza allo sbando aveva poco senso il tutto.
incredibile che tu abbia sempre una scusa pronta. ciò che mi rende felice è che almeno su questo server non si vedrà più (si spera) il tuo misero nick da clown.Beh, la questione Zancle non l'ho tirata fuori io, che mi sono limitato a scrivere il motivo del ban.
Detto ciò, ho risparmiato tempo su quello che sarebbe successo da lì a poco, visto che con 3/4 di alleanza in mv e un alleanza allo sbando aveva poco senso il tutto.
eh frate purtroppo non ho più tutto il tempo di prima...m tocca mangiare i cadaveridaidai basta litigare ragazzi, facciamoci due risate, inizio io (non te la prendere, sai che ti voglio bene @Elettra Lamborghini <3)
(Meme riferito a Imbro quindi keep calm supporter che non è spam)
Visualizza allegato 8473
eh vabbe, è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farloeh frate purtroppo non ho più tutto il tempo di prima...m tocca mangiare i cadaveri
Non so per cosa sia il ban, ho letto che è per addebito, se così fosse oltre ad aver risparmiato tempo hai risparmiato pure denaro!
Meno fesso di quanto sembri![]()
incredibile che tu abbia sempre una scusa pronta. ciò che mi rende felice è che almeno su questo server non si vedrà più (si spera) il tuo misero nick da clown.
detto questo sfera ebbasta > adriano celentano
@rastaman100 @MichLuppi