Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Non insultare Napoli e i napoletani, tu non te lo puoi permettere, feccia della società.

Partendo dal presupposto che come tu ti prendi il diritto di definirmi feccia della società per il semplice fatto che non sia uscito dall'alleanza senza la prova del "furto" dell'account, io ho il diritto di dire quello che mi pare, visto che non comandi tu.
In secondo luogo, ho semplicemente detto che è uscito fuori il mio lato napoletano in quanto lo sono veramente, poi puoi crederci o non crederci che a me non tocca più di tanto.

-Dagg-

Utente Anziano
Partendo dal presupposto che come tu ti prendi il diritto di definirmi feccia della società per il semplice fatto che non sia uscito dall'alleanza senza la prova del "furto" dell'account, io ho il diritto di dire quello che mi pare, visto che non comandi tu.
In secondo luogo, ho semplicemente detto che è uscito fuori il mio lato napoletano in quanto lo sono veramente, poi puoi crederci o non crederci che a me non tocca più di tanto.

Dai, non nasconderti dietro "la prova del furto".
So che avete pure fatto una votazione per decidere se entrare nell'account avversario ahahah

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Dai, non nasconderti dietro "la prova del furto".
So che avete pure fatto una votazione per decidere se entrare nell'account avversario ahahah

Chiunque ti ha detto questa cosa, ti ha detto una cosa sbagliata visto che tale votazione non è mai avvenuta e mai si è parlato di entrare nell'account avversario, penso che questo possa essere confermato anche dagli altri Agency in Disguise.

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Ma qui non si parla di zancle, quello ormai è chiaro che è stato un furto e siete dei pagliacci, qui si parla di come sei stato permabannato e sei sparito ancora più magicamente, il karma funziona sempre ripeto

Beh, la questione Zancle non l'ho tirata fuori io, che mi sono limitato a scrivere il motivo del ban.
Detto ciò, ho risparmiato tempo su quello che sarebbe successo da lì a poco, visto che con 3/4 di alleanza in mv e un alleanza allo sbando aveva poco senso il tutto.

jacuzz

Utente Anziano
Beh, la questione Zancle non l'ho tirata fuori io, che mi sono limitato a scrivere il motivo del ban.
Detto ciò, ho risparmiato tempo su quello che sarebbe successo da lì a poco, visto che con 3/4 di alleanza in mv e un alleanza allo sbando aveva poco senso il tutto.
Non so per cosa sia il ban, ho letto che è per addebito, se così fosse oltre ad aver risparmiato tempo hai risparmiato pure denaro!
Meno fesso di quanto sembri :tongue:

DeletedUser35639

Guest
incredibile che tu abbia sempre una scusa pronta. ciò che mi rende felice è che almeno su questo server non si vedrà più (si spera) il tuo misero nick da clown.

detto questo sfera ebbasta > adriano celentano
@rastaman100 @MichLuppi

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Non so per cosa sia il ban, ho letto che è per addebito, se così fosse oltre ad aver risparmiato tempo hai risparmiato pure denaro!
Meno fesso di quanto sembri :tongue:

Si, per addebito... Visto Jacuzz? :wink:

incredibile che tu abbia sempre una scusa pronta. ciò che mi rende felice è che almeno su questo server non si vedrà più (si spera) il tuo misero nick da clown.

detto questo sfera ebbasta > adriano celentano
@rastaman100 @MichLuppi

Ho semplicemente detto che molto probabilmente se non avessi preso il ban, avrei comunque smesso di giocare a breve, che è un dato di fatto visto che 3/4 dell'ally erano in mv e nel 54 non potevo fare nulla. Poi se tu vuoi vederla come una scusa (non so di cosa) va bene ;)

In cima