jacuzz
Utente Anziano
Non è ciò che hai sempre fatto?eh frate purtroppo non ho più tutto il tempo di prima...m tocca mangiare i cadaveri

Non è ciò che hai sempre fatto?eh frate purtroppo non ho più tutto il tempo di prima...m tocca mangiare i cadaveri
Si, poi ci ho pensato bene, e piuttosto che affidarti il fronte ci ho fatto patto
ottima scelta jacuzz, @Elettra Lamborghini onestamente è abbastanza nabbo, persino più di meSi, poi ci ho pensato bene, e piuttosto che affidarti il fronte ci ho fatto patto![]()
Sto cercando ancora di capire se è una moda fare il cadavere, come gli amazzoni e barbariComunque bello sto tutorial, quando inizia il gioco?
Questa è ancora la demo, la versione IMBRO risulta difettosa dobbiamo richiedere il rimborsoComunque bello sto tutorial, quando inizia il gioco?
E questo lo chiami bunker?
PFF, per la squadra findus sono sentinelle![]()
le cose cambieranno, in squadra con te hai un arma nucleareHo i feels pesanti di quando eravamo su zancle con 3500 tv. Son sentinelle, ma son segnali d'allarme. Non sono 3000 tv perchè il server è iniziato da un mese, fra 3-4 mesi ne riparliamo colleghi findussiani
AFFAMATI COME LUPIle cose cambieranno, in squadra con te hai un arma nucleare