Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

DeletedUser35639

Guest
Grazie a Dio si è bloccato whatsapp e non devo più ascoltare gli audio di @-Dagg- dove piange e frigna per i nemici, i pb e lo scudetto del napoli perso in hotel.

#daggfrignameno

DeletedUser32445

Guest
AAA cercasi gnomo per coltivare campi e tagliare erba, ho i giardini delle polis con erba altissima la mia popolazione non sa cosa fare... Causa mancanza di nemici...

rastaman100

Utente Anziano
Ogni server ormai va verso una sola direzione, si gioca pulito i primi due mesi circa, poi quando la gente prende schiaffi in ogni dove causa (grazie a dio) eventi quasi inutili e privi di mitiche, iniziano a minacciare guerra di fake e fulmini per sfogare le proprie frustrazioni. Ahi ragazzi, ormai è la prassi

jacuzz

Utente Anziano
Ma perché se vi annoiate così tanto non fate una royal rumble tra di voi?
Sicuramente vi divertite di più (certo, sarebbe un vantaggio enorme per i rossi, ma se come dite voi sono completamente inattivi potreste comunque vincere)

rastaman100

Utente Anziano
Ma perché se vi annoiate così tanto non fate una royal rumble tra di voi?
Sicuramente vi divertite di più (certo, sarebbe un vantaggio enorme per i rossi, ma se come dite voi sono completamente inattivi potreste comunque vincere)
L'idea l'ho sempre avuta, il problema è che servirebbe un server solo tra di noi. Fino ad ora qualche gold l'ho speso e sinceramente buttare tutto così non mi garba. Se dovessi fare una cosa del genere starterei su un server già quasi finito in zone dove siamo solo noi, una volta a 15 polis a testa tipo potremmo farlo. Ma farlo qui significherebbe soltanto fare mangiare gli inattivi e farli rialzare. Un nemico silenzioso e inattivo è pericoloso, un nemico morto o inesistente no.

jacuzz

Utente Anziano
L'idea l'ho sempre avuta, il problema è che servirebbe un server solo tra di noi. Fino ad ora qualche gold l'ho speso e sinceramente buttare tutto così non mi garba. Se dovessi fare una cosa del genere starterei su un server già quasi finito in zone dove siamo solo noi, una volta a 15 polis a testa tipo potremmo farlo. Ma farlo qui significherebbe soltanto fare mangiare gli inattivi e farli rialzare. Un nemico silenzioso e inattivo è pericoloso, un nemico morto o inesistente no.
Sisi hai ragionissima, fare una cosa simile o la fai in un server già vinto o nove su 10 equivale a perdere…
Peccato:sad:, sarebbe bello anche per gli spettatori

In cima