oggi 16k in attacco e comunque la medaglietta la prende gyarados che fa diventare morti pure la gente attivaGrazie a Dio si è bloccato whatsapp e non devo più ascoltare gli audio di @-Dagg- dove piange e frigna per i nemici, i pb e lo scudetto del napoli perso in hotel.
#daggfrignameno
Non preoccuparti, io mi sono consolato ascoltando il mix da 6 ore del sommo ADRIANO, solo lui poteva darci la forza in un momento simile@rastaman100 @Shanks900 mi mancate tanto..
quando é partito il coro mi sono venuti i brividiNon preoccuparti, io mi sono consolato ascoltando il mix da 6 ore del sommo ADRIANO, solo lui poteva darci la forza in un momento simile
Magari potresti giocare..AAA cercasi gnomo per coltivare campi e tagliare erba, ho i giardini delle polis con erba altissima la mia popolazione non sa cosa fare... Causa mancanza di nemici...
Magari potresti giocare..
@capitan-terrorCe un clown che si lamenta per un fulmine ahahah
L'idea l'ho sempre avuta, il problema è che servirebbe un server solo tra di noi. Fino ad ora qualche gold l'ho speso e sinceramente buttare tutto così non mi garba. Se dovessi fare una cosa del genere starterei su un server già quasi finito in zone dove siamo solo noi, una volta a 15 polis a testa tipo potremmo farlo. Ma farlo qui significherebbe soltanto fare mangiare gli inattivi e farli rialzare. Un nemico silenzioso e inattivo è pericoloso, un nemico morto o inesistente no.Ma perché se vi annoiate così tanto non fate una royal rumble tra di voi?
Sicuramente vi divertite di più (certo, sarebbe un vantaggio enorme per i rossi, ma se come dite voi sono completamente inattivi potreste comunque vincere)
Sisi hai ragionissima, fare una cosa simile o la fai in un server già vinto o nove su 10 equivale a perdere…L'idea l'ho sempre avuta, il problema è che servirebbe un server solo tra di noi. Fino ad ora qualche gold l'ho speso e sinceramente buttare tutto così non mi garba. Se dovessi fare una cosa del genere starterei su un server già quasi finito in zone dove siamo solo noi, una volta a 15 polis a testa tipo potremmo farlo. Ma farlo qui significherebbe soltanto fare mangiare gli inattivi e farli rialzare. Un nemico silenzioso e inattivo è pericoloso, un nemico morto o inesistente no.