sempre gestito da solo....ps: rosica di menoIl 6 finisco le ferie, non avrò tempo per un 5x nemmeno per sbaglio, peccato
Ma su questo server l’account te lo gestisci da solo o siete in due come l’ultima volta?
sempre gestito da solo....ps: rosica di meno
Rosicare per cosa di preciso?sempre gestito da solo....ps: rosica di meno
Tu dopo tutte le colo che ti ho fatto piallare o mi ami o mi cedi le polis ahah
per chi non sta capendo cosa stanno dicendo, jacuzz è così: o lo ami o lo odi
si, anche su imbro
Palesati non ti conoscoSe intendi l'account del forummone, allora posso crederti![]()
Siete pattati quindi sicuramente avrete modo di conoscervi meglioPalesati non ti conosco
io avrei scelto voi ma @-Dagg- e @rastaman100 non hanno accettatoSiete pattati quindi sicuramente avrete modo di conoscervi meglio![]()
Mi hanno minacciatoio avrei scelto voi ma @-Dagg- e @rastaman100 non hanno accettato
Occhio che leggenda narra che @-Dagg- giri con una Glock sul suo Tmax in fiamme alla Ghost Riderio avrei scelto voi ma @-Dagg- e @rastaman100 non hanno accettato
Agghiacciante quello che dicono!1!1!Mi hanno minacciato
Occhio che leggenda narra che @-Dagg- giri con una Glock sul suo Tmax in fiamme alla Ghost Rider
non succede in tutti i server?wee ce un po di server in questa confederata![]()
Si fanno del male da soli ma pazienza tanto in ogni caso non hanno stravolto gli equilibri del server fanno pena come prima ma più in grandenon succede in tutti i server?![]()