Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

rastaman100

Utente Anziano
Scusate la domanda, ma che senso ha il patto tra Pony e Kokiri? Va bene che sono tutti contro di loro, ma è ovvio che questo server è morto sul nascere.
Qual'è il vostro obiettivo? Far deletare tutti e rimanere solo voi due per poi combattervi? Divertente Wow....
Esiste da inizio server, eravamo 7 kokiri e 40 pony contro 7-8 ally. Se la vedi ora la situazione sembra ridicola ma la realtà è che son ridicoli tutti i rossi ad esser finiti così. Amen. Imbro demolito.

PER ZANCLE:grepolis:
855b27ed4053cd8693c1f15bed7fa9fc.png

rastaman100

Utente Anziano
Buongiorno a tutti, tutte e 7 le meraviglie sono in up al livello 10, tempo di finire gli ampliamenti e chiudiamo questo server già finito da molto tempo, ma che aveva solo bisogno di un sigillo definitivo nell'endgame.

Dopo 6 Miliardi di materie pushate in totale, i KOKIRI FOREST vincono questo server.
Senza titolo.png

Grazie a tutti i ragazzi che ci hanno accompagnato qui, ai compagni storici che mi seguono ovunque, ai Pony attivi che hanno contribuito, a Romeo e company che sono stati gli unici rossi che hanno giocato fino all'ultimo come sempre, a chi mi ha aiutato nel gestire durante questi mesi e durante il periodo mera.

Qualche parola vorrei spenderla per la meritocrazia.
Nonostante non avessimo rivali sulla costruzione meraviglie, ho voluto comunque premiare chi da fuori (non in lista mera) ha aiutato in maniera più efficace di certe persone in lista. Son state tolte ben 4 persone , rimpiazzate con 4 player esterni (nostri, ma fuori lista) che a qualsiasi ora del giorno erano li a girare materie sulle polis in isola meraviglie e supportarci. Non importa se questa gente ha 10,20,30 polis, ha aiutato in maniera CONTINUA tutti noi ed è giusto che prenda il premio del 4su7 di ampliamento favori, oltre che la corona. Mi piace immaginare un mondo in real life così, ma è utopia.

Buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
In cima