credo sia sempre lecita quella domandaAooo siccome l' estate è finita ed il ban pure, posso chiedere gentilmente se quì sta un po di ... o no ?
Ce ne ce neAooo siccome l' estate è finita ed il ban pure, posso chiedere gentilmente se quì sta un po di ... o no ?
Solitamente il problema è la risposta…credo sia sempre lecita quella domanda
Elettra Lamborghini non giocaSolitamente il problema è la risposta…
Ps
Elettra Lamborghini affonda
Non sapevo liquid fosse zeb89Visualizza allegato 8305
alcuni dei giocatori più forti di sempre di grepolis riuniti in una notte toscana.. da sinistra a destra: pesce, elia/mad hatter, fuso, liquidfuzzi
grepolis unisce (tranne con alcuni)
Noi preferiamo Enrico NigiottiNon sapevo liquid fosse zeb89
E' conosciuto in tanti modi, ma rimarrà sempre e comunque il Re dei mariNon sapevo liquid fosse zeb89
mmmm già il tuo nome mi intrigaCe ne ce ne
Accetto solo 1 riposta!!Solitamente il problema è la risposta…
Ps
Elettra Lamborghini affonda
oh si mi manca fakkare qualcuno e mandargli illusioniNon sono passate nemmeno due settimane e già si vede all'orizzonte una guerra di fake a causa degli spietati![]()
Almeno spiega il motivo, detta così è più per provocare che per altroNon sono passate nemmeno due settimane e già si vede all'orizzonte una guerra di fake a causa degli spietati![]()
in 4 una boccia di gin? spero sia il riscaldamento, senno' non si spiega come fuso pigliava le colo la notteVisualizza allegato 8305
alcuni dei giocatori più forti di sempre di grepolis riuniti in una notte toscana.. da sinistra a destra: pesce, elia/mad hatter, fuso, liquidfuzzi
grepolis unisce (tranne con alcuni)
Due spiaporto in notturna sono bastati a scatenare tutti i multiaccount e non dal bordomappa che si tengono pure tranquillamente in allyAlmeno spiega il motivo, detta così è più per provocare che per altro![]()
A ma da voi in bn sono pure attivi?Due spiaporto in notturna sono bastati a scatenare tutti i multiaccount e non dal bordomappa che si tengono pure tranquillamente in ally![]()