Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Due spiaporto in notturna sono bastati a scatenare tutti i multiaccount e non dal bordomappa che si tengono pure tranquillamente in ally o_O
due squilli di allarmino sono bastati per venire a minacciarmi in mp, prima dragonfire poi te :tongue:
multi? ma se con neipolz ci hai parlato pure su whatsapp ahahaha

A ma da voi in bn sono pure attivi?
Gli spietati ally imbarazzante, dopo nemmeno 2 settimane di server hanno già mura alte
si ma di con che nickname giochi, ok che hai problemi di personalità tra elettra e arthbot, ma parlare di un server senza palesarsi, non è molto bello :)

0 lelù

Utente Anziano
due squilli di allarmino sono bastati per venire a minacciarmi in mp, prima dragonfire poi te :tongue:
multi? ma se con neipolz ci hai parlato pure su whatsapp ahahaha
Dirti cortesemente di smetterla di fare il nabbo fakkando e per non creare una escalation che porterebbe a una ridicola guerra di fake sarebbe una minaccia ? ma poi perchè non fakki tu direttamente e lo fai fare invece a player che sono entrati per gold e che si sono messi a fondare a bordomappa ? non ti saranno mica cresciute le orecchie da coniglio :O

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Dirti cortesemente di smetterla di fare il nabbo fakkando e per non creare una escalation che porterebbe a una ridicola guerra di fake sarebbe una minaccia ? ma poi perchè non fakki tu direttamente e lo fai fare invece a player che sono entrati per gold e che si sono messi a fondare a bordomappa ? non ti saranno mica cresciute le orecchie da coniglio :O
estratto dal tuo messaggio, non sembra molto cortese :wink:
vorrei dessi l'ordine di finirla subito prima che scoppi una guerra di fake contatterò gli altri founder delle altre alleanze a finchè si rispetti tale regola e verranno fakkati tutti i founder delle alleanze che permettono questo modo ridicolo di giocare
il tuo player si è lamentato che l'ho fakkato io all'inizio e mi dice che io non fakko, poi per farti rispondere te mi hai fakkato, ma quanto sei incoerente? sempri un alcolizzato che dice agli altri di smettere di bere ma lo fa per primo

0 lelù

Utente Anziano
estratto dal tuo messaggio, non sembra molto cortese :wink:
vorrei dessi l'ordine di finirla subito prima che scoppi una guerra di fake contatterò gli altri founder delle altre alleanze a finchè si rispetti tale regola e verranno fakkati tutti i founder delle alleanze che permettono questo modo ridicolo di giocare
il tuo player si è lamentato che l'ho fakkato io all'inizio e mi dice che io non fakko, poi per farti rispondere te mi hai fakkato, ma quanto sei incoerente? sempri un alcolizzato che dice agli altri di smettere di bere ma lo fa per primo
chistera-payaso-002123-20190222125535.jpg

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Sei bravo a fare meme , un po meno a capire quante polis avete sotto assedio in questo momento , vai campione tu prenditi i fake noi ci prendiamo le polis :D
so che abbiamo polis sotto assedio da voi, non ti preoccupare, ho occhi e orecchie ovunque ;)

Toxicplayer

Utente Anziano
verranno fakkati tutti i founder delle alleanze che permettono questo modo ridicolo di giocare

smiley-emoticons-aufsmaul.gif

0 lelù

Utente Anziano
si, ma ricordati che lelù non fakka, è da nabbi farlo, eh :tongue:
Ma quindi sei serio ahahah , ti ho fatto 1 dico 1 attacchino per farti aprire mp dato che il player in questione stava continuando a ricevere fake insensati , ma fammi capire te dai ordine ai tuoi bordomappati di fakkare h24 un player solo per aver fatto un paio di spiaporto e ora hai il coraggio di accusarmi che ti ho fakkato che era solo per farti aprire mp che se no chi sa quando ti collegavi? ma poi non giocavi su rivolta perchè non ci torni che è meglio

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Ma quindi sei serio ahahah , ti ho fatto 1 dico 1 attacchino per farti aprire mp dato che il player in questione stava continuando a ricevere fake insensati , ma fammi capire te dai ordine ai tuoi bordomappati di fakkare h24 un player solo per aver fatto un paio di spiaporto e ora hai il coraggio di accusarmi che ti ho fakkato che era solo per farti aprire mp che se no chi sa quando ti collegavi? ma poi non giocavi su rivolta perchè non ci torni che è meglio
anche tu ci giocavi su golgi vero, eh si...giocavi...vedo che sei ridotto nei chimera forever con 4 polis :( meno male che lì c'è il morale eh?:)

DeletedUser35639

Guest
si ma di con che nickname giochi, ok che hai problemi di personalità tra elettra e arthbot, ma parlare di un server senza palesarsi, non è molto bello :)
Non sto giocando, i miei compari mi tengono sempre aggiornato

In cima