Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
@CC510 ti sei fatto piallare da jacuzz fossi in te mollerei forum e grepolis e scapperei all'estero con una nuova identità è assai greveeeeeeee ahahahahahahahah
Quando hai bisogno di ripetizioni su come piallare quelli più off che on scrivimi pure:tongue:… in omaggio una lezione super esclusiva col nano :wink:

DeletedUser35639

Guest
ma tu chi ti credi di essere per decidere chi deve essere allontanato e chi no
uno che pur essendo napoletano ha rubato meno di oracolo.
comunque AGENZIA DELLE ENTRATE "I Veri Ladri Siamo Noi" calza a pennello, complimenti.

-V1rus-

Utente Attivo
che bello vedere che ancora dopo mesi e mesi ancora state a rosicare come se tutto fosse sucesso ieri

contenti voi
ciao arty

DeletedUser35639

Guest
che bello vedere che ancora dopo mesi e mesi ancora state a rosicare come se tutto fosse sucesso ieri

contenti voi
ciao arty
ma che rosicare ho risposto ironicamente al tuo commento. preferisco giocare e divertirmi con i miei e con le bombe carta di @-Dagg-

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
rega non parlate di altri server qui sul post di IMBRO su

-Dagg-

Utente Anziano
ma tu chi ti credi di essere per decidere chi deve essere allontanato e chi no

Io?
Sempre lo stesso che per la community fece delle lezioni per cercare di includere i nuovi (che tu seguisti se non sbaglio).
E sempre lo stesso che pensa che certi atteggiamenti di individui ben noti siano dannosi per qualunque membro della community perché infettano un gioco.
Tutto qua :)

In cima