Spiegati meglio breakuccio, sono curioso
E' evidente che il forummone è diventato esclusivamente luogo di derisione, infamia e quasi squadrismo. Aldilà del mio commento ironico, sarcastico e temo poco compreso e pur non sapendo il tuo reale sentimento nel chiamarmi "breakuccio" mi domando quanti anni hai tu, rasta, per curiosità?
No perchè, che si dica che su Zancle, abbiate preso una cantonata pazzesca è risaputo. Quindi ritengo di non doverti spiegare che era una battuta, e che qualcuno pensi abbiate investito tempo e gold inutilmente.
Dopo di ciò, allieto coloro che amano creare flame, senza alcuno spirito di gioco, di sportività, di rispetto consoni a questo bellissimo gioco, informandovi che sto decidendo di non entrare più qui dentro per sentirmi attaccato da persone (?!) talmente insoddisfatte dalla loro vita da godere nel ridicolizzare chiunque non appartenga alla propria cerchia anche con queste confidenze o addirittura con l'infamia.
A 52 anni, trovo troppo puerili certe isteriche discussioni. Gioco per la voglia di divertirmi e passare del tempo, di certo non sono mai stato un santo ma neanche un diavolo ma ho capito che è vero: il forummone è soltanto una perdita di tempo, tranne che per avere qualche info dallo staff.