Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
Io?
Sempre lo stesso che per la community fece delle lezioni per cercare di includere i nuovi (che tu seguisti se non sbaglio).
E sempre lo stesso che pensa che certi atteggiamenti di individui ben noti siano dannosi per qualunque membro della community perché infettano un gioco.
Tutto qua :)
stendiamo un velo pietoso sul progetto "ally neutrale da inizio a fine server"

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Siete cortesamente invitate a rientrare in topic e nel caso non fosse chiaro questo thread riguarda il mondo Imbro. Ogni mondo ha i suoi thread dedicati! Usateli!
Ricordo inoltre che nel caso in cui siano riscontrate irregolarità potete usare la funzionalità "Segnala" presente sotto ogni messaggio.

rk97

Utente Anziano
oggi gianmafio su IMBRO mi ha detto che sono uno schifo di uomo :rolleyes:
l'ha detto uno che quando era in ally con me non ha mai aiutato ne niente
fa ridere, ma fa anche riflettereo_O
ah e mi ha scritto sta cosa appena prima che scattasse la sua modalità vacanza, che cuor di leone :O

-Dagg-

Utente Anziano
oggi gianmafio su IMBRO mi ha detto che sono uno schifo di uomo :rolleyes:
l'ha detto uno che quando era in ally con me non ha mai aiutato ne niente
fa ridere, ma fa anche riflettereo_O
ah e mi ha scritto sta cosa appena prima che scattasse la sua modalità vacanza, che cuor di leone :O

Ma gianmafio chi si crede di essere per dirti che sei uno schifo di uomo?
lol

Heartbreaker69

Utente Conosciuto
Spiegati meglio breakuccio, sono curioso
E' evidente che il forummone è diventato esclusivamente luogo di derisione, infamia e quasi squadrismo. Aldilà del mio commento ironico, sarcastico e temo poco compreso e pur non sapendo il tuo reale sentimento nel chiamarmi "breakuccio" mi domando quanti anni hai tu, rasta, per curiosità?
No perchè, che si dica che su Zancle, abbiate preso una cantonata pazzesca è risaputo. Quindi ritengo di non doverti spiegare che era una battuta, e che qualcuno pensi abbiate investito tempo e gold inutilmente.
Dopo di ciò, allieto coloro che amano creare flame, senza alcuno spirito di gioco, di sportività, di rispetto consoni a questo bellissimo gioco, informandovi che sto decidendo di non entrare più qui dentro per sentirmi attaccato da persone (?!) talmente insoddisfatte dalla loro vita da godere nel ridicolizzare chiunque non appartenga alla propria cerchia anche con queste confidenze o addirittura con l'infamia.
A 52 anni, trovo troppo puerili certe isteriche discussioni. Gioco per la voglia di divertirmi e passare del tempo, di certo non sono mai stato un santo ma neanche un diavolo ma ho capito che è vero: il forummone è soltanto una perdita di tempo, tranne che per avere qualche info dallo staff.

In cima