Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
E' evidente che il forummone è diventato esclusivamente luogo di derisione, infamia e quasi squadrismo. Aldilà del mio commento ironico, sarcastico e temo poco compreso e pur non sapendo il tuo reale sentimento nel chiamarmi "breakuccio" mi domando quanti anni hai tu, rasta, per curiosità?
No perchè, che si dica che su Zancle, abbiate preso una cantonata pazzesca è risaputo. Quindi ritengo di non doverti spiegare che era una battuta, e che qualcuno pensi abbiate investito tempo e gold inutilmente.
Dopo di ciò, allieto coloro che amano creare flame, senza alcuno spirito di gioco, di sportività, di rispetto consoni a questo bellissimo gioco, informandovi che sto decidendo di non entrare più qui dentro per sentirmi attaccato da persone (?!) talmente insoddisfatte dalla loro vita da godere nel ridicolizzare chiunque non appartenga alla propria cerchia anche con queste confidenze o addirittura con l'infamia.
A 52 anni, trovo troppo puerili certe isteriche discussioni. Gioco per la voglia di divertirmi e passare del tempo, di certo non sono mai stato un santo ma neanche un diavolo ma ho capito che è vero: il forummone è soltanto una perdita di tempo, tranne che per avere qualche info dallo staff.
Non riesco a capire se stai trollando.. chi sta flammando chi? o_O
c’è del flame e non me ne sono accorto? (E soprattutto non ne sono protagonista?)
Non va bene…

moonlight900

Utente Anziano
E' evidente che il forummone è diventato esclusivamente luogo di derisione, infamia e quasi squadrismo.

Una delle funzioni per cui lo hai usato qualche commento più sopra

Aldilà del mio commento ironico, sarcastico

Il sarcasmo è l'uso di un'ironia pungente volta ad offendere ed umiliare (treccani docet). Giusto per spiegare meglio a tutti la contraddizione intrinseca in quello che scrivi e che fai.

mi domando quanti anni hai tu, rasta, per curiosità?

L'uso dell'argomento età per cercare di sminuire l'attendibilità o l'importanza del proprio interlocutore è un metodo abietto molto noto, una delle prime descrizioni del metodo la compie Schopenhauer nel suo L'arte di ottenere ragione, puoi comprarlo qui. Magari impari davvero qualcosa

Dopo di ciò, allieto coloro che amano creare flame, senza alcuno spirito di gioco, di sportività, di rispetto consoni a questo bellissimo gioco, informandovi che sto decidendo di non entrare più qui dentro per sentirmi attaccato da persone (?!) talmente insoddisfatte dalla loro vita da godere nel ridicolizzare chiunque non appartenga alla propria cerchia anche con queste confidenze o addirittura con l'infamia.

In pratica, in base ai commenti precedenti e all'ultimo, hai descritto te stesso. Ottimo lavoro.

A 52 anni, trovo troppo puerili certe isteriche discussioni.

Da quello scrivi si evince chiaramente che tu sia rimasto un bambino perché non fai altro che alimentare discussioni isteriche troppo puerili

sto decidendo di non entrare più qui dentro

Sarebbe l'unica buona notizia se diventasse realtà

rastaman100

Utente Anziano
E' evidente che il forummone è diventato esclusivamente luogo di derisione, infamia e quasi squadrismo. Aldilà del mio commento ironico, sarcastico e temo poco compreso e pur non sapendo il tuo reale sentimento nel chiamarmi "breakuccio" mi domando quanti anni hai tu, rasta, per curiosità?
No perchè, che si dica che su Zancle, abbiate preso una cantonata pazzesca è risaputo. Quindi ritengo di non doverti spiegare che era una battuta, e che qualcuno pensi abbiate investito tempo e gold inutilmente.
A 52 anni, trovo troppo puerili certe isteriche discussioni. Gioco per la voglia di divertirmi e passare del tempo, di certo non sono mai stato un santo ma neanche un diavolo ma ho capito che è vero: il forummone è soltanto una perdita di tempo, tranne che per avere qualche info dallo staff.
Non capisco tutto questo papiro, non ho solo capito cosa tu avessi detto, secondo me sei sotto qualcosa di grave
Tirate fuori zancle come se fosse il tesoro nazionale, quando invece sarebbe qualcosa che voi stessi dovreste affossare per quanto siete stati patetici
Detto ciò parlare qui non ha senso, sei su imbro, anche io, vieni al fronte o dimmi un posto dove fondare accanto a te

Arimar

Utente Anziano
@Heartbreaker69 magari ti sfuggono le ultime vicende e quindi voglio aggiornarti.
Ormai la community è stata monopolizzata da @Stregattaa, infatti come puoi notare è anche entrata a far parte dello staff (siamo in pochi a far parte della resistenza).

Tutto ciò che scriverai, sarà utilizzato contro di te in quanto la maggior parte delle persone che sono qui sono suoi servi (per non dir altro.. e come ben sai tu non hai un rapporto idilliaco con S).
Quindi statt accort.

Heartbreaker69

Utente Conosciuto
Non capisco tutto questo papiro, non ho solo capito cosa tu avessi detto, secondo me sei sotto qualcosa di grave
Tirate fuori zancle come se fosse il tesoro nazionale, quando invece sarebbe qualcosa che voi stessi dovreste affossare per quanto siete stati patetici
Detto ciò parlare qui non ha senso, sei su imbro, anche io, vieni al fronte o dimmi un posto dove fondare accanto a te
Però non hai ancora detto quanti anni hai...
Nessuno nega la tua abilità quasi imbattibile come player ma una cosa è saper lanciare come te, un'altra è essere come te.
Puoi fare il bullo quanto ti pare e se vieni vicino a me, se perdo al massimo cambio server (sai che perdita): gioco per divertimento e passatempo (come detto prima) ed i bulli e gli arroganti (dell'era scolastica) non mi sono mai piaciuti specialmente in una cosa talmente leggera quale dovrebbe essere il gioco.

Heartbreaker69

Utente Conosciuto
ma ragazzi lasciatelo perdere, da un 52enne che va fiero di aver rubato cosa vi aspettate
mai quanto avete rubato voi del vostro gruppo da sempre, sin dai tempi della Brigata Sciroccata per arrivare agli Amanti Piccanti con azioni scorrette a mai finire. Avete creato il vostro habitat di dominatori che colma le vostri frustrazioni della vita. Almeno in questo Grepolis vi è servito ma dubito possiate mai riproporlo nel real (per fortuna).
In fondo Grepolis è lo specchio della società: chi è onesto lo fa per se stesso e non per gli altri. E' uno stato mentale che forse non puoi capire.

PS: comunque se non te ne fossi accorto io non ho la coroncina per avervi battuti: fattele 2 domande. Non vivo per il gioco come alcuni player e non rubo... neanche nella vita.

DeletedUser35639

Guest
Però non hai ancora detto quanti anni hai...
Nessuno nega la tua abilità quasi imbattibile come player ma una cosa è saper lanciare come te, un'altra è essere come te.
Puoi fare il bullo quanto ti pare e se vieni vicino a me, se perdo al massimo cambio server (sai che perdita): gioco per divertimento e passatempo (come detto prima) ed i bulli e gli arroganti (dell'era scolastica) non mi sono mai piaciuti specialmente in una cosa talmente leggera quale dovrebbe essere il gioco.
Un grande poeta urbano disse: "Vuoi essere me ma non puoi". Ecco tu vorresti, ma non puoi.

Comunque qua tu sei il più vecchio anagraficamente, ma dimostri l'età di un 15enne. Se vuoi un consiglio da amico dovresti smettere di abusare e praticare certy hobby.

Comunque buono il ragù

rk97

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
mai quanto avete rubato voi del vostro gruppo da sempre, sin dai tempi della Brigata Sciroccata per arrivare agli Amanti Piccanti con azioni scorrette a mai finire. Avete creato il vostro habitat di dominatori che colma le vostri frustrazioni della vita. Almeno in questo Grepolis vi è servito ma dubito possiate mai riproporlo nel real (per fortuna).
In fondo Grepolis è lo specchio della società: chi è onesto lo fa per se stesso e non per gli altri. E' uno stato mentale che forse non puoi capire.

PS: comunque se non te ne fossi accorto io non ho la coroncina per avervi battuti: fattele 2 domande. Non vivo per il gioco come alcuni player e non rubo... neanche nella vita.
mia mamma mi ha insegnato ad assecondare i matti
quindi si, ti do ragione, lol

-Dagg-

Utente Anziano

Mazza oh quanto stai messo male...
Tirare in ballo la brigata che non sai manco che ally sia per poi tra l'altro accumunarla agli amanti composta da tutt'altri player.
Dai sú, l'etichetta di ladri ve la siete data voi facendo quello che avete fatto fatto.

Non sono certo io a ricordarlo il problema :)

jacuzz

Utente Anziano
Io sarei onorato se @-Dagg- (o un giovane ragazzo napoletano) mi desse del ladro, vorrebbe dire che il migliore del settore ha riconosciuto le mie qualità

(ps si scherza heart, mica che parti con un altro sproloquio infinito)

comunque imbro affonda malamente da quando Heart si è fatto vivo

In cima