Imbro NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Alessandro7799

Utente Anziano
mai quanto avete rubato voi del vostro gruppo da sempre, sin dai tempi della Brigata Sciroccata per arrivare agli Amanti Piccanti con azioni scorrette a mai finire. Avete creato il vostro habitat di dominatori che colma le vostri frustrazioni della vita. Almeno in questo Grepolis vi è servito ma dubito possiate mai riproporlo nel real (per fortuna).
In fondo Grepolis è lo specchio della società: chi è onesto lo fa per se stesso e non per gli altri. E' uno stato mentale che forse non puoi capire.

PS: comunque se non te ne fossi accorto io non ho la coroncina per avervi battuti: fattele 2 domande. Non vivo per il gioco come alcuni player e non rubo... neanche nella vita.

Spezzacuori, sei solo un frustrato che ha preso sberle sia dagli Amanti, sia dalla Brigata.
E ora, dopo anni, rimetti la testa fuori dal tombino. Spero che su imbro ci sia qualche alleanza degna di questo nome che ti faccia tornare dove ti spetta.

andrea 12

Utente Anziano
mai quanto avete rubato voi del vostro gruppo da sempre, sin dai tempi della Brigata Sciroccata per arrivare agli Amanti Piccanti con azioni scorrette a mai finire. Avete creato il vostro habitat di dominatori che colma le vostri frustrazioni della vita. Almeno in questo Grepolis vi è servito ma dubito possiate mai riproporlo nel real (per fortuna).
In fondo Grepolis è lo specchio della società: chi è onesto lo fa per se stesso e non per gli altri. E' uno stato mentale che forse non puoi capire.

PS: comunque se non te ne fossi accorto io non ho la coroncina per avervi battuti: fattele 2 domande. Non vivo per il gioco come alcuni player e non rubo... neanche nella vita.

Avrei voluto essere anch'io un ladro, ma purtroppo mi insultano solamente per il mio orientamento sessuale e perchè sono infame.
Comunque le uniche cose che rubo sono gli alcolici per non spendere 20 euro a sera, ma anch'io come te, non mi considero un ladro, mi considerò un imprenditore.

@Tillorio dove sei

rastaman100

Utente Anziano
Però non hai ancora detto quanti anni hai...
Nessuno nega la tua abilità quasi imbattibile come player ma una cosa è saper lanciare come te, un'altra è essere come te.
Puoi fare il bullo quanto ti pare e se vieni vicino a me, se perdo al massimo cambio server (sai che perdita): gioco per divertimento e passatempo (come detto prima) ed i bulli e gli arroganti (dell'era scolastica) non mi sono mai piaciuti specialmente in una cosa talmente leggera quale dovrebbe essere il gioco.
Oddio, l'ultimo che mi ha chiamato bullo è stato bando, l'età è quella, non è che siete amici? Comunque non capisco perchè ci tieni tanto a sapere la mia età, ne hai bisogno per qualcosa? 25 anni, terrone salentino easy
Io semplicemente le chiacchiere da bar sul forummone le scanso, se bisogna dimostrare qualcosa c'è il game

Spezzacuori, sei solo un frustrato che ha preso sberle sia dagli Amanti, sia dalla Brigata.
E ora, dopo anni, rimetti la testa fuori dal tombino. Spero che su imbro ci sia qualche alleanza degna di questo nome che ti faccia tornare dove ti spetta.

Tranquillo Ale, ne conosciamo molti di soggetti così, quindi amen. Le loro sorti si sanno già.

Salamander

Utente Attivo
A leggere questo forum, mi mancano le minacce di cc510 su mochlos di chiudere il forum...
Scherzi a parte, complimenti agli amanti per la vittoria del server

KAMI SAMA

Utente Anziano
Chi gioca degli amanti che non sono nemmeno nel server

Considera che se giocano un paio di amanti non significa che gioca l'ally.
Vedi su elice, siamo in un 6/7 amanti e comunque non ci chiamiamo amanti.
andre ma stai parlando con salmander, fidati continua a bere che questo sta su un altro pianeta

jacuzz

Utente Anziano
andre ma stai parlando con salmander, fidati continua a bere che questo sta su un altro pianeta
Ti svelo un segreto; il nano non ha mai smesso di bere
Qualcuno spieghi alle persone che si offendono a ricevere peste sotto assedio a cosa serve, mi sembra di giocare contro una manica di ritardati
La prossima volta usa catena di fulmini, magari la apprezzano di più

In cima