Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Alessandro7799

Utente Anziano
I francesi hanno deletato perché questa era probabilmente la loro intenzione fin dall'inizio. Il gruppetto di Cagoule non è la prima volta che starta un server e deleta dopo poco. Credo che la loro intenzione fosse di rimanere almeno fino a natale. Ma siccome l'altro ieri hanno fallito una conquista, che gli abbiamo sbunkerato con qualche full off da isola, durante la quale alcuni player hanno deciso di ritirare le deff non appena visti gli attacchi, creando ulteriori malumori, e sempre l'altro ieri hanno perso una polis per mano nostra, hanno deletato prima del previsto.
Il loro delete mi ha solo fatto piacere. In questi pochi giorni hanno dimostrato di essere un'alleanza tecnicamente e tatticamente mediocre, capace solo di fondare, sgoldare e lanciare le full ince. Per non parlare di alcuni player gravemente malati di mente. Chi in questi giorni era su discord nel gruppo con i francesi si è sicuramente fatto delle grosse risate.

Per quanto riguarda i greci: credo che era loro intenzione giocare tutto il server, che però si aspettavano essere di un livello molto più basso, tipo Dimale, l'unico altro server italiano che hanno giocato. Vedendo che il livello dell'antagonista era di gran lunga superiore rispetto a Dimale, e vedendo il delete dei loro principali alleati, i francesi, hanno deciso di abbandonare il server.
Ho sentito i greci l'altro ieri su discord, e a loro dire hanno mollato perché la metà dei loro player non voleva giocare in Italia, ma bensì in Grecia, e perché non avevano abbastanza player per reggere il nostro fronte. Hanno sicuramente ragione nel dire che noi avevamo più player da fronte, dato che all'interno degli Amanti edizione Lato sto avendo la fortuna di giocare con il 90% abbondante dei migliori giocatori ancora attivi in Italia. Però se starti un 4x sulla croce non posso credere che porti di forza metà ally costringendola a giocare. Il loro era uno start pre organizzato, e dire che alcuni player non avevano voglia di giocare mi sembra un po' una scusante.
Il fronte Amanti Piccanti-greci sarebbe stato davvero interessante. Chi conosce i greci sa che sono ottimi giocatori e che hanno uno stile di gioco che si bassa sulla loro ottima capacità di scalettare (potete vedere, per esempio, le scalette di chiacchierone1, uno dei greci, nel thread "Le migliori scalette").

Se su questo server ci fosse stata una ally qualsiasi di quelle ancora attive in Italia al posto degli Amanti, greci e francesi non avrebbero già deletato. È chiaro che se non avessimo spinto come abbiamo fatto, greci e francesi sarebbero ancora nel server, e staremmo tutt'ora parlando di uno dei server di maggior qualità degli ultimi anni, come veniva fatto fino a ieri. La qualità del server va vista nei primi giorni di server, non alla fine. Perché a fine server la maggior parte delle ally ha deletato. E va ricordato che il 90% delle volte quando un'alleanza deleta è a causa del nemico che dimostra una manifesta superiorità, come credo sia accaduto in questi giorni, nonostante non abbiamo avuto il tempo materiale di dimostrare a queste due alleanze tutte le nostre capacità.

rastaman100

Utente Anziano
Sottolineo la totale mancanza di lucidità da parte dei francesi, avrebbero potuto usare le risorse finanziarie trovandosi un buono psichiatra.
Oltre all'allucinante modo in cui giocavano alcuni di loro, 15 polis su 15 isole diverse, e su discord volevano dare loro lezioni a noi sul game.
I fatti parlano per fortuna, e nonostante i soldi spesi da loro (Presumo solo dai francesi, sommati, oltre mille euro) hanno abbandonato il server.

Ho portato qui alcuni della mia squadra insieme ad altri player conosciuti recentemente per formare un gruppo ed assaltare la croce. Divertimento durato poco, dopo neanche 20 giorni ci troviamo a piallare gente che sta per entrare in mv e assorbire fantasma.
Non nego che ci stavo sperando in un bel server competitivo, le caratteristiche erano veramente al top e ci stavamo mappando per poterci divertire contro le fazioni greche e francesi.

Nonostante le varie risposte dei nemici alla domanda sui motivi dell'abbandono, resto dell'idea che il principale motivo dello stesso è perchè han trovato un livello più alto di quello che si aspettavano. Nulla da dire, ma come ha scritto Alessandro, su un 4x alla croce non puoi aspettarti di trovare giocatori occasionali.

Un saluto

fastidio87

Utente
però posso dirvi che del loro gruppo alcuni top player sicuramente non hanno startato (mi riferisco ai que du sale per chi ha avuto a che fare con loro)

andrea 12

Utente Anziano

caio gracco

Utente
quelli che dico io sono giocatori di assedio...comunque sei monotono andrea 12, non fai discorsi costruttivi a differenza di altri tuoi amici (dag, rastaman, o lelù)...poi pigli schiaffi anche dai player mediocri e voglio vedere se rispondi ancora così :biggrin:

Giusto così, Andrea anche detto ''Mr. Nano'', sono anni che prende schiaffi da giocatori mediocri come fralluppinzio, BoboKing, carminella e chi più ne ha più ne metta! Eppure sempre pronto qui sul forummone a fare il galletto sulle spalle dei suoi compagni...

jacuzz

Utente Anziano
Regola 1:
Non esistono doppi account se sono allarmati
Regola 2 :
Mapparsi è controtendenza
Regola 3 :
Litigare con @KAMI SAMA
Regola 4 :
Robinak top plaëęēêyer
Rispetto solo la 3;
Però ritengo che le squadre siano inutili, che convenga avere una polis per mare (così se svuotano un mercato per gold tu ci sei per forza) e che conquistare sia uno spreco di truppe (e quindi risorse impiegabili in feste cittadine ) inutile

posso entrare nella gilda di Fabry?

Ps sono ubriaco e scrivere questo post è stato molto faticoso, apprezzate l’impegno

Entro giugno gli -xXx- sbarcano in Germania, prima nazione dove è nato Grepolis.
Volevo fare i complimenti agli Amanti per la vittoria schiacciante, i francesi erano solo gold purtroppo, Fossero stati capaci a giocare e a fare strategia, con il tempo da dedicare a questo gioco e con molti gold 3 players possono reggere un Fronte mandandolo in parità.
Per i greci spero di valutarli in futuro, quando si è in pochi attivi, si sa, più vai avanti e più devi starei online 20 ore al giorno per avere risultati concreti, altrimenti meglio mollare subito come hanno fatto loro.

In cima