Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Vertigo98

Utente
Eccoci qui, nuovo mondo. nuova discussione.

Benvenuti a questa prima edizione di "Pagelloni ignoranti", i nomi verranno scelti a caso.

- Giancarlux: chiamato dagli amici " il prezemolo", è sempre presente, in ogni mondo. Se vuoi aprire il profilo giocatore di Giancarlux nel gioco il tempo di attesa supera quello per farti un tampone, il caricamento di tutti i "trofei" che ha accumulato nei vari server è ELEVATO. Si richiede un computer molto potente, SE VI STA ATTACCANDO NON APRITE IL SUO PROFILO. Gli anni di esperienza in questo gioco sono serviti per creare questa strategia infallibile.

- Alternin: fedele alleato di Giancarlux, chiamato dagli amici Fabbrica di pb, tutti vogliono stare vicino a lui. Attacca con le deff e difende con le off, scienziati di tutto il mondo stanno studiando il caso "Alternin". Possiamo rappresentare Alternin con un 'immagine molto famosa: la ragazza bionda (Alternin) seduta sul divano mentre dei ragazzi prestanti sono alle sue spalle alla ricerca di slot

- 97leo: aka "lo scoglio". Su grepolis gli scogli sono sempre tutti suoi, ha un monopolio, la inno infatti sta pensando di toglierli per indebolire il suddetto player. Non risponde mai ai messaggi, gioca da solo, non si sa se è un computer o una persona reale. Sta sempre sulle sue, chiamato dagli amici "Hagrid"

- toto45: chiamato dagli amici "Luca Giurato", hai sempre delle difficoltà a capire quello che dice, non si sa mai se sta parlando, insultando o facendo versi. L'anima del gruppo e di grepo italia. IL RAPPRESENTANTE DI GREPO ITALIA.

Alla prossima, lascio a voi esprimervi sui Reali top player/ally che hanno startato

Semola90

Utente
Ciao regà....le descrizioni fanno scompisciare.... =)

La gente scappa su mesembria perchè lato è ormai un server chiuso....i player più forti sono tutti insieme nella stessa alleanza e quindi è impossibile recuperare terreno.....

Mesembria potrebbe essere un server equilibrato, ma divertente speriamo....

Poi oh c'è chi si diverte a stare solo e sempre con i più forti e a chiudere i server appena cominciati....
Un po' come giocare nel barcellona e voler sempre sfidare l'avellino.....contenti loro...=)

Tillorio

Utente
Ciao regà....le descrizioni fanno scompisciare.... =)

La gente scappa su mesembria perchè lato è ormai un server chiuso....i player più forti sono tutti insieme nella stessa alleanza e quindi è impossibile recuperare terreno.....

Mesembria potrebbe essere un server equilibrato, ma divertente speriamo....

Poi oh c'è chi si diverte a stare solo e sempre con i più forti e a chiudere i server appena cominciati....
Un po' come giocare nel barcellona e voler sempre sfidare l'avellino.....contenti loro...=)

Guarda io ho fatto un server tirando la baracca avanti con un sacco di gente incompetente e la mia relazione finale è stata una sola:

I top player vogliono giocare con chi sta al proprio livello, perchè non hanno ne voglia ne tempo di stare appresso a chi gli devi fare i disegnini per fargli capire le cose. tra top player non serve parlare molto, basta giocare. e credimi, che io per parlare tanto, non potevo esprimere il mio miglior gioco perchè arrivavo a fine giornata, stremato che volevo solo andare a dormire.

Spero vi divertirete su mesembria, ma comunque, vedo già che ci sono alleanze meglio strutturate(scarse ma migliori)

VasgaDeGama.

Utente Attivo
Guarda io ho fatto un server tirando la baracca avanti con un sacco di gente incompetente e la mia relazione finale è stata una sola:

I top player vogliono giocare con chi sta al proprio livello, perchè non hanno ne voglia ne tempo di stare appresso a chi gli devi fare i disegnini per fargli capire le cose. tra top player non serve parlare molto, basta giocare. e credimi, che io per parlare tanto, non potevo esprimere il mio miglior gioco perchè arrivavo a fine giornata, stremato che volevo solo andare a dormire.

Spero vi divertirete su mesembria, ma comunque, vedo già che ci sono alleanze meglio strutturate(scarse ma migliori)

Guarda, è vero. Capisco che, raggiunto un certo livello, se bisogna passare le giornate ad insegnare a giocare diventa un lavoro piuttosto che un divertimento.

D'altro canto, lo sai, questo 'monogruppo' rovina molto il gioco. Credo che, tutto sommato, sia una situazione recuperabile visto che molta gente, me compreso, gioca all'estero per via dei pochi controlli e della poca etica che DIMOSTRIAMO perennemente in ogni server.
Se solo ribilanciassimo in autonomia queste squadre (a tutti piace vincere), forse, avremmo un grepolis Italia davvero competitivo e divertente... così facendo dovremmo poter recuperare qualche squadra con i controco che gioca fuori, perchè lo sappiamo che giocare contro 50 player top comporta smattare, trattamenti e tutte le schifezze che conosciamo.
Diciamo che se già il gioco non aiuta ad essere poco tossici, noi non aiutiamo il grepo.it a migliorare ecco.

Tornando a Mesembria, nella speranza di non vedere qualche ingresso clamoroso di qualche squadrone in questi giorni, risulta un server decisamente giocabile, di livello piuttosto basso, con bei tempi di gioco e, speriamo, istruttivo per chi ha voglia di imparare. Il server perfetto, questo, per degli 'Impostors 2.0' ecco.

ma infatti personalmente penso che un server cosi è molto utile perchè qualche player bravo ne verrà fuori.

sinceramente mi trovo in disaccordo con te per quanto mi riguarda se io facessi parte di un gruppo di top players con cui vinco, mi diverto e vado d'accordo non lo lascerei per andare ad insegnare a giocare a nuovi players che tra le altre cose spesso sono anche ritardati, mi stuferei di giocare dopo qualche tempo. che poi che il livello di mesembria è basso viene detto solo perché manca la top ally dato che ogni server il livello è basso da anni a questa parte, lato era partito con premesse abbastanza buone data la presenza dei francesi e greci, equilibrio durato poche settimane.
il livello di mesembria rappresenta il livello medio di grepo italia.

LoSqualo

Nuovo Utente
Condivido pienamente, il livello del server è medio, non ci sono alleanze forti, ci sono sicuramente alcuni player che possono fare la differenza. Spero vivamente che il server rimanga cosi, senza l'ingresso delle solite ally che vincerebbero a mani basse, almeno si da la possibilità a chi è meno bravo di migliorare e di giocarsela.

Ultima modifica:
in realtà a guardare bene un paio di nomi curiosi ci sono, c'è pure qualche fantasma che ai tempi vestiva nomi prestigiosi che spunta fuori da chissà dove
certo ogni ally ha già 14 gemelle, passano gli anni ma ancora gna fate proprio eh

Melahel

Nuovo Utente
leggo questi top player che non si abbassano a giocare con chi si approccia per la prima volta a grepolis, e mi chiedo, la vostra mamma vi ha sfornato già con elmetto e lancia in mano? i veri top player sono player che rispettano il gioco e le regole, e che quando possono e come possono riescono anche a dare a chi arriva dopo di loro in senso di esperienza, credo che molti di voi dovrebbero togliersi l'idea di essere dei top, senza polemica alcuna, ma vi leggo ogni tanto e credo questo sia il mio primo messaggio in forum e tornerò solo a leggervi perchè si impara molto anche cosi.

Vertigo98

Utente
leggo questi top player che non si abbassano a giocare con chi si approccia per la prima volta a grepolis, e mi chiedo, la vostra mamma vi ha sfornato già con elmetto e lancia in mano? i veri top player sono player che rispettano il gioco e le regole, e che quando possono e come possono riescono anche a dare a chi arriva dopo di loro in senso di esperienza, credo che molti di voi dovrebbero togliersi l'idea di essere dei top, senza polemica alcuna, ma vi leggo ogni tanto e credo questo sia il mio primo messaggio in forum e tornerò solo a leggervi perchè si impara molto anche cosi.

Si però Burk non rispondere con un altro account

Tillorio

Utente
Questo è un gioco di nicchia. e nessuno si innalza su nessuno, alla fine è sempre il campo a dimostrare quanto un player vale.Ci sono player esperti che hanno fatto lezioni su discord a tutta la community e nonostante tutto, si possono contare sulle dita di una mano i player che hanno capito e fatto tesoro degl'insegnamenti, e si adesso hanno le nozioni fondamentali per diventare un pro. ma un pro ci diventi giocando al fronte e giocando per anni in situazioni fuori dalla zona comfort.

La tua richiesta è carina, molto dolce, ma secondo te, se Usain Bolt sta per arrivare primo, si ferma per far arrivare il secondo o l'ultimo per dargli tempo?

Essendo un gioco di nicchia, bisogna fare domande e bisogna fare quelle giuste, altrimenti uno si scoccia anche di rispondere.
Se non c'è curiosità e si grida solo a bot e doppi account perchè egli è un italiano medio e grida sempre al gomblottismo, allora, ognuno pianga il suo mal.

In cima