Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
ma davvero tillorio fa la predica ai nabbi perché gridano a bot e doppi account?

lui che ha più ban per farmbot che ettari di terra? (e di ettari di terra ne ha veramente tanti, chiedere al nano per conferma)

oltre che il livello del server pure il livello del forummone è basso

Ah, e tanti saluti al caro DoYouLoveMe!

kiss

ps: tu che dici "nessuno si innalza su nessuno" credo sia più falso di una banconota da 30€

ma davvero tillorio fa la predica ai nabbi perché gridano a bot e doppi account?

lui che ha più ban per farmbot che ettari di terra? (e di ettari di terra ne ha veramente tanti, chiedere al nano per conferma)

oltre che il livello del server pure il livello del forummone è basso

Ah, e tanti saluti al caro DoYouLoveMe!

kiss

ps: tu che dici "nessuno si innalza su nessuno" credo sia più falso di una banconota da 30€
più falso delle sorelle che staccano l'allarmino ?

Tillorio

Utente
@jacuzz io non mi sono mai innalzato, ero ironico quando l'ho fatto e se ho detto cose sul game è il mio stile di gioco e la penso cosi.

il resto sei il solito flammone.. vali poco e contro di me, non ci hai mai giocato(1 vs 1) quindi finchè non accadrà sei pregato di rivolgerti a me in prima persona e non parlando come se fossi in un teatro e la platea ti ascolta.

mi spiace deluderti: non c'è platea, e non c'è nessuno che ascolta più i tuoi pettegolezzi, però se vuoi credo che a barbara d'urso potresti piacere parecchio :)

jacuzz

Utente Anziano
@jacuzz io non mi sono mai innalzato, ero ironico quando l'ho fatto e se ho detto cose sul game è il mio stile di gioco e la penso cosi.

il resto sei il solito flammone.. vali poco e contro di me, non ci hai mai giocato(1 vs 1) quindi finchè non accadrà sei pregato di rivolgerti a me in prima persona e non parlando come se fossi in un teatro e la platea ti ascolta.

mi spiace deluderti: non c'è platea, e non c'è nessuno che ascolta più i tuoi pettegolezzi, però se vuoi credo che a barbara d'urso potresti piacere parecchio :)
Prima dici che Grepolis è un gioco di squadra e di strategia e ora dici che la gente non fa 1 vs 1…
Popi popi

credo tu sia la persona più arrogante di tutta grepoITA, e lo hai dimostrato più volte su dimale (salvo poi fare una figuraccia e beccarti dell’arrogante spaccone dai tuoi stessi alleati), oltre che quando ti metti da solo fra i migliori coi tuoi doppi account

nessun teatro e nessuna platea, semplicemente quando vedo uno come te fare il perbenista è doveroso ricordargli tutti gli scheletri che ha nell’armadio..

Jacuzz non stai simpatico a nessuno!
Credimi, vista la gente che gira su grepoITA molto spesso è meglio così

In cima