Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

-Dagg-

Utente Anziano
-i player esperti non voglio più sbattersi ad insegnare ai principianti
-i player esperti preferiscono fakkare piuttosto che combattere (in un altro server era proprio l'ally che li organizzava obbligando i player a farli e metterne le prove in forum)

così i principianti imparano a fakkare e invece di risolvere il problema lo si incentiva...

I player esperti dovrebbero lottare fra loro e usare/insegnare ai principianti invece si uniscono fra loro e creano queste grandi ally che insieme alle mega-pattate degli esclusi rendono il gioco NOIOSAMENTE MONOTONO

è UN PECCATO, SAREBBE UN BEL GIOCO...

Questa scusa del "i player esperti non vogliono più insegnare" è stata smentita coi FATTI.
1) Apriti YouTube e cerca le recentissime lezioni fatte da "esperti" a chiunque (rossi inclusi). C'è chi ha messo ULTERIORE tempo a disposizione per chiunque volesse imparare e sto commento è una mancanza di rispetto totale.

2) Chiedi di farti insegnare ad un player esperto e se non dedichi il tempo che serve ad imparare poi non lamentarti che non ti venga insegnato nulla.
SPOILER: Esperto significa essere on in primis, se ci passi tempo vien da sé che si impara a giocare seriamente.

3) L'unica cosa sensata che ho letto è la questione della monotonia e della noia.
È più divertente il contesto squadra/alleanza che il giocare stesso dato che tanto non c'è un minimo di competitività da secoli ormai.

Selene16

Utente Attivo
Gian, tu mi insegni che grepolis si impara sul campo, non basta YouTube che non ti da' il contesto squadra /alleanza. Secondo me le Accademie devono tornare ad essere il bacino di allievi da addestrare e non da farmare. Addirittura le accademie sono un 'estensione della Ally madre con i top players.. Gli inattivi, poi, vanno assorbiti. Siamo arrivati a creare Ally con doppi di doppi per fare pb;' si parte con le confederate e i piccoli che vogliono imparare vengono bordomappati . Non e' piu' un gioco equo. Se vuoi , vieni in Zacinto ( in cui non c'e' il bordomappa) , insegnamo le basi della rivolta o dell'assedio( nell'altro server purgatorio) e poi si introducono i neofiti nei server seri in un'Ally Speciale, oppure vanno distribuiti tra le varie Ally. So che Stregatta e rasta ci hanno provato quindi non e' vero che gli esperti non si mettono a disposizione, almeno non tutti.
. Scusate la mia intromissione

Toxicplayer

Utente Anziano
Gian, tu mi insegni che grepolis si impara sul campo, non basta YouTube che non ti da' il contesto squadra /alleanza. Secondo me le Accademie devono tornare ad essere il bacino di allievi da addestrare e non da farmare. Addirittura le accademie sono un 'estensione della Ally madre con i top players.. Gli inattivi, poi, vanno assorbiti. Siamo arrivati a creare Ally con doppi di doppi per fare pb;' si parte con le confederate e i piccoli che vogliono imparare vengono bordomappati . Non e' piu' un gioco equo. Se vuoi , vieni in Zacinto ( in cui non c'e' il bordomappa) , insegnamo le basi della rivolta o dell'assedio( nell'altro server purgatorio) e poi si introducono i neofiti nei server seri in un'Ally Speciale, oppure vanno distribuiti tra le varie Ally. So che Stregatta e rasta ci hanno provato quindi non e' vero che gli esperti non si mettono a disposizione, almeno non tutti.
@Stregattaa può giusto insegnare a fare i disegnini sulle mura :D

Ninja77

Utente Attivo
Leggo grandi polemiche, grandi propositi... ma ancora nessuno che ammette che i Free Nzino hanno fatto un miracolo: raccattando gente scappata di casa come @Bombarolus @lukras e tanti altri al primo server assedio, è riuscita a vincere il server.

O c'è talmente tanto divario tra i top dei Free Nzino( probabile), oppure tra 104 e desolation-trex, dovreste fare dei "mea culpa" anzichè parlare male dei Free.

-Dagg-

Utente Anziano

Ho già dedicato abbastanza tempo alla causa.

Il punto è sempre lo stesso:
Se non si ha l'umiltà di ammettere di essere scarsi, inesperti, nabbi, o scegli un po' te l'aggettivo che più ti aggrada, ma si preferisce insultare l'avversario sul personale con le tipiche frasi: "Non hai una vita", "Usi il bot", "Solo con il bot" e potrei continuare all'infinito, non si impara nulla, stop.
C'è una chiusura mentale da questi player che francamente non vedo perché gli si dovrebbe anche insegnare qualcosa.

Tutti possono vedere i tutorial di Andrevica su YouTube.
Ma dove e come pensate che i player esperti abbiano imparato?
Credete che tutti abbiano avuto un badante?
Al più si gioca, dedicando tempo finisci per giocare al fianco degli esperti (con e contro) e puoi solo imparare.

L'unica verità è che chi vuole imparare dedica il tempo che serve ed impara.
Grepolis non è per gli svogliati, per quelli che accampano scuse o che si inventano palle su palle.

rastaman100

Utente Anziano

Se non si ha l'umiltà di ammettere di essere scarsi, inesperti, nabbi, o scegli un po' te l'aggettivo che più ti aggrada, ma si preferisce insultare l'avversario sul personale con le tipiche frasi: "Non hai una vita", "Usi il bot", "Solo con il bot" e potrei continuare all'infinito, non si impara nulla, stop.
C'è una chiusura mentale da questi player che francamente non vedo perché gli si dovrebbe anche insegnare qualcosa.

Al più si gioca, dedicando tempo finisci per giocare al fianco degli esperti (con e contro) e puoi solo imparare.

Grepolis non è per gli svogliati, per quelli che accampano scuse o che si inventano palle su palle.
Si bravi tutti ma prova a fare questo discorso nelle stesse condizioni di sabato 19/03/2022 durante il sorpasso mortale di tortello, poi ne riparliamo

errici

Nuovo Utente
è venuta ora tua ma***, ha da fare sotto il tavolo mentre io catagrandino tutti si hai ragione, ho molto da fare a casa, o non c'è più?

fiero di esserlo, a differenza tua che puoi solo piegarti a noi come fa santuariamente chi ti ha messo al mondo
dedicare un server a una persona malata maleducata scorretta come lui non è il massimo, tra l'altro si vanta di essere agli arresti domiciliari e dopo è un grande amicone delle guardie non è il massimo, almeno insegnategli a come stare nella società

Allegati

• WhatsApp Image 2022-03-12 at 18.23.20.jpeg
    WhatsApp Image 2022-03-12 at 18.23.20.jpeg
    18,9 KB · Visite: 47

Ninja77

Utente Attivo
dedicare un server a una persona malata maleducata scorretta come lui non è il massimo, tra l'altro si vanta di essere agli arresti domiciliari e dopo è un grande amicone delle guardie non è il massimo, almeno insegnategli a come stare nella società

Almeno avete piallato qualcosa dai

Elettra Lamborghini

Nuovo Utente

Ciro tutti sappiamo che usi il bot napoletano che scippa le materie agli alleati, ruba le truppe e gli orologi dei nemici e lancia le bombe di Maradona per mettere tutto al secondo. Ciro maledetto Ciro sempre un fottuto passo avanti cit

errici

Nuovo Utente
Sta a sentì capitan terror....con me nn devi fingere perché ti conosco abbastanza. Mo ti do un consiglio, resta in Ungheria fatte un bel piatto di goulash e critica meno la gente che te nn sei meglio
io sono Alessandro continua a mangiare le salsicce ma quelle italiane quelle rumene non sono buone con questo ho chiuso tu pensi che tutti siano capitano secondo me deve essere un tuo incubo

manonne99

Nuovo Utente

Lascia in pace le donne.....

In cima