Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Maremma veneta

Nuovo Utente
Sera a tutti, non scrivo mai qua, ma oggi si. Capitan a livello di offese diciamo che hai esagerato, non critichiamo gli altri che noi abbiamo fatto peggio. Ho solo rabbia che sono stato dietro alle tue fisime, mentre avevo mia madre al ps a 1000km di distanza. Cerca di essere più UOMO
Ti ringrazio per quello che hai fatto Nico.
Sono stata 15 gg al pc per formare la seconda ally e quell'infame mi ha offesa ed espulsa dall'ally che avevo creato dal niente solo perchè gli avevo chiesto il founder e di uscire dato che aveva una sola polis da 500 pt con il ma.
Buona vita

nicoladis

Nuovo Utente
Ti ringrazio per quello che hai fatto Nico.
Sono stata 15 gg al pc per formare la seconda ally e quell'infame mi ha offesa ed espulsa dall'ally che avevo creato dal niente solo perchè gli avevo chiesto il founder e di uscire dato che aveva una sola polis da 500 pt con il ma.
Buona vita
Nessun ringraziamento, chi mi conosce sa che sono un tipo calmo, mai un'offesa, mai un litigio, mai fuori dalle righe,ma quando qualcuno cerca di mettermi contro un fratello di grepo, Sasacavani, divento vendicativo

Gabriela 23

Nuovo Utente
Ultimo in piedi terminato, i FREE NZINO portano a casa definitivamente questo server.

Visualizza allegato 9137
Complimenti ai free

Nessun ringraziamento, chi mi conosce sa che sono un tipo calmo, mai un'offesa, mai un litigio, mai fuori dalle righe,ma quando qualcuno cerca di mettermi contro un fratello di grepo, Sasacavani, divento vendicativo
Per quanto riguarda terror,a me fa pena ma è cattivo e si merita tutto

Mike2796

Nuovo Utente
ricapitolando, ciccio terror:
- si fa bannare per bot
- insulta a destra e a manca ma il potenziale più grande è quello misogino
- crea un multi
- il multi, in totale anonimato perchè ERRICI non può essere sgamato se non attraverso hackeraggio informatico, inizia ad insultare a destra e a manca dispiegando il potenziale misogino
- arriva sul forum e dice di non conoscere capitan terror, affermando di chiamarsi ALESSANDRO.

Che dire ragazzi, la sagra dell'onestà
PARKOUR

Francoimperatore

Utente Attivo
Ancora congratulazioni ai ragazzi degli nzino e a chi dall'altra parte ci ha provato e si è impegnato (prima o dopo)
Purtroppo il server come dissi in tempi non sospetti ci si è rovinato quando abbiamo preso a bordo quello scappato di casa di cap

Una delle poche persone ragionevoli nei 104.
Non per avere ragione, ma se ricordi ho ripetuto innumerevoli volte quanto hai affermato sul gruppo condiviso e sai benissimo com'è andata.

Al prossimo server :)

Ponzu

Utente
beh che dire ragazzi, sto forum ormai è meglio del circo, chi diffama, chi insulta chi parla bene e razzola male... ormai si è perso lo spirito vero del gioco, cmq per i miei gusti gli abbiamo già troppa importanza a CAPITANBOT, vedendo come si è comportato con le donne non ha rispetto manco per se stesso secondo me. vorrei fare i complimenti a tutti per la vittoria ma specialmente a chi fino all'ultimo negli avversari ha giocato divertendosi perchè questo secondo me è il vero spirito che si deve avere nel gioco, un amen per chi ha abbandonato la barca a mare vacanzondosi e deletando anche quando i giochi erano ancora aperti, chi più chi meno su questo server ha dimostrato chi è con i suoi comportamenti buoni o cattivi siano stati, un grazie particolare a franco e rasta per avermi accompagnato nella folle idea da subito di vincere il server e di averlo giocato per me insieme a tanti altre persone fantastiche, questi sono legami che vanno oltre il gioco.... GRAZIE ANCORA

In cima