Toxic monkey
Utente
scusa ma preferisco Bello Figo.ma anziché parlare della divina commedia, perché non facciamo un karaoke col canzoniere?
scusa ma preferisco Bello Figo.ma anziché parlare della divina commedia, perché non facciamo un karaoke col canzoniere?
Brutto gesto iniziare a mandare statiche a 4h nonostante 135 player in ally e altri 60 pattati. Non abbiamo apprezzato
prima o poi tutti capiranno che avere full off al fronte è molto meglio di avere statiche e mura al fronte
Se il mio giudizio o quello di altri ti sfiora non mi interessa minimamente, considerando quanto la prendi sul personale direi di si.Jacuzz chi mi ha infamato su dimale, è lo stesso che mi faceva giocare con l' ansia perchè dovevo stare a guardare h24 le loro sentinelle saltare e ricevere risposta dopo ore e ore.
Secondo te, mi può sfiorare il giudizio loro nei miei confronti? o il tuo?
Preferisco essere arrogante, ignorante e intelligente che uno stupido acculturato come te.
Il mio unico rimpianto nella mia vita è non aver spartito 40k e passa più con @rastaman100 su ramnunte che se avessi saputo che avresti detto un sacco di cavolate nei giorni,mesi,anni a seguire, tanto mi so beccato comunque le peggio cose, il tuo infame nei miei confronti sarebbe stata la goccia nell' oceano.
2000 ettari sono circa 20 km2, sai quante belle passeggiate che ti fai ?Se il mio giudizio o quello di altri ti sfiora non mi interessa minimamente, considerando quanto la prendi sul personale direi di si.
su ramnunte cambi storia ogni volta, una volta erano 70k, poi dovevano essere 35 a te e 35 a me, ora 40k divisi con rasta…
Capisco che il tuo senso della misura sia testimoniato dal tuo audio in cui dici che hai 2000 ettari di terra (per tua informazione 1 ettaro sono 10 mila metri quadrati)
ma per una volta potresti evitare di cambiare versione…
Comunque caro scolatillo (così ti chiamano alcuni tuoi ex alleati con cui parlo che giocavano con te su sesto), quello che dici non mi interessa, sono mesi/anni che ti copri di ridicolo da solo per cui l’unica sensazione che provo per te è la tenerezza, non c’è nemmeno gusto a flammarti…
tra sorelle che staccano allarmino, doppi account che usi per metterti nei top, gente che accusi senza nessun motivo preciso (ricordo ancora quando pensavi che puntinoRosso fosse la causa di tutti i mali del mondo) ti umili già abbastanza da solo…
Visualizza allegato 8959
Il problema, caro bimbo, è che chiunque, ha giocato con e contro di me, può confermare che se anche, all' epoca mi sono messo la corona, ho dato i fatti sul campo che la posso avere senza problemi, ad oggi ti dico, che sicuramente sono stato molto eccentrico nel farlo, ma di certo chi sa che se gioco a ritmi elevati è difficile starmi dietro, anche se lato è un server orribile, dimostro sempre di stare al top del top e con parecchio distacco, poi vabbè se hai contro un'alleanza intera che gioca sporco, nessuno reggerebbe e quello è un altro discorso.Se il mio giudizio o quello di altri ti sfiora non mi interessa minimamente, considerando quanto la prendi sul personale direi di si.
su ramnunte cambi storia ogni volta, una volta erano 70k, poi dovevano essere 35 a te e 35 a me, ora 40k divisi con rasta…
Capisco che il tuo senso della misura sia testimoniato dal tuo audio in cui dici che hai 2000 ettari di terra (per tua informazione 1 ettaro sono 10 mila metri quadrati)
ma per una volta potresti evitare di cambiare versione…
Comunque caro scolatillo (così ti chiamano alcuni tuoi ex alleati con cui parlo che giocavano con te su sesto), quello che dici non mi interessa, sono mesi/anni che ti copri di ridicolo da solo per cui l’unica sensazione che provo per te è la tenerezza, non c’è nemmeno gusto a flammarti…
tra sorelle che staccano allarmino, doppi account che usi per metterti nei top, gente che accusi senza nessun motivo preciso (ricordo ancora quando pensavi che puntinoRosso fosse la causa di tutti i mali del mondo) ti umili già abbastanza da solo…
Visualizza allegato 8959
Al primo colpo non ci ho capito una parola… al secondo qualcosina in più; essere al top guerrieri su lato dove andiamo avanti ad autoschianti da più di un mese non mi sembra sia sto gran risultatoIl problema, caro bimbo, è che chiunque, ha giocato con e contro di me, può confermare che se anche, all' epoca mi sono messo la corona, ho dato i fatti sul campo che la posso avere senza problemi, ad oggi ti dico, che sicuramente sono stato molto eccentrico nel farlo, ma di certo chi sa che se gioco è difficile starmi dietro, anche se lato è un server orribile, dimostro sempre di stare al top del top e con parecchio distacco, poi vabbè se hai contro un'alleanza intera che gioca sporco, nessuno reggerebbe e quello è un altro discorso.
Comunque sulla vendita del tuo stendardo era stecca para pe tutti come avrebbe detto il libanese, però tu siccome sei na pettegola, senti tante versioni di tante cantastorie, e le tue infamie valgono tanto come l' omino che sei, perchè le persone che infangano gratuitamente, non hanno mai raggiunto grandi obiettivi, rimani comunque un sorcio di fogna e ti tengono nei gruppi come king del flame che è l'unica cosa che ti riesce nella tua misera esistenza.
Non ringraziatemi per lo show. Diffondetemi come fa giacuzz.
P.s. gli ettari di terra so quanto sono, e quelli che ho detto, sono quelli reali che sono vicino casa mia e non ho mai detto sono i miei ho semplicemente detto con irascibilità "c'ho 2mila ettari di terra a casa" con erba molto alta che se ci entri, non vedi più l'uscita ma non ho mai detto che è mia. Userai anche quest'affermazione per dire che cambierò versione? no problem, tutti sanno quanto vali,
Aggiungo infine una chicca per i fan di serie TV o videogiochi: che riassumono in una sola parola cosa sei: il bardo cantastorie di The witcher,in Grepolis.
quante monete per una canzone bardo ?Al primo colpo non ci ho capito una parola… al secondo qualcosina in più; essere al top guerrieri su lato dove andiamo avanti ad autoschianti da più di un mese non mi sembra sia sto gran risultato
Quando c’era un minimo di competizione con greci e francesi tu nemmeno eri nel server… che gran figurone!!!
il resto del tuo messaggio non ha né capo né coda… torna nella tua tana fatta di autoritratti e di elogi che ti canti da solo…
Ciao scolatillo, non ho più tempo da perdere con te
No è che come mi hanno ricordato varie persone (con cui hai giocato/giochi) bisogna rispettare la regola aurea di grepolisIo ho startato una settimana di ritardo e giustamente ti sei attaccato all' unica cosa che ho anche sottolineato: il server è orribile, ma quando ho giocato i server sempre al top stavo con o senza alleanze competitive.
non è che non hai tempo da perde con me, è che non sai piu cosa rispondermi perchè si lo so, azzittisco parecchio quando parlo perchè non ho peli sulla lingua.
Sono stonato come una campana… non penso sia la scelta migliore farmi cantare ahahahquante monete per una canzone bardo ?
No è che come mi hanno ricordato varie persone (con cui hai giocato/giochi) bisogna rispettare la regola aurea di grepolis
non si parla con il cibo
ciao scolatillo
Sono stonato come una campana… non penso sia la scelta migliore farmi cantare ahahah