Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

pasqua2021

Utente
Se parli dei demolition che sono 250 player mi aggrego all'indignazione ahahahaha, che pena
un bel server anche se non sembra molto equilibrato. non vedo dove sarebbero i 250 player che lei dice signor rastamen? ne vedo si e no 150 di cui una 30ina veramente ottime giocatori. comunque bella la foto del tuo profilo, hai proprio degli occhi da cerbiatta ;)

Toxicplayer

Utente Anziano
un bel server anche se non sembra molto equilibrato. non vedo dove sarebbero i 250 player che lei dice signor rastamen? ne vedo si e no 150 di cui una 30ina veramente ottime giocatori. comunque bella la foto del tuo profilo, hai proprio degli occhi da cerbiatta ;)
Sei amico di @QeenElisabetta?
che poi un ally da 170 player fa comunque invidia a @Stregattaa.

jacuzz

Utente Anziano
Se avete 30 top player che ve né fate degli altri 120?
Chiedo per un amico che gioca contro di voi

pasqua2021

Utente
Sei amico di @QeenElisabetta?
che poi un ally da 170 player fa comunque invidia a @Stregattaa.
si in passato giocai con la Regina Elisabetta, player molto valida nonchè gran donna :)
stregatta chiedo scusa chi è ? non ho mai avuto la fortuna di giocarci contro, non so chi sia mi spiace, anche se dal nome alquanto folkloristico devo pensare chissache'
Se avete 30 top player che ve né fate degli altri 120?
Chiedo per un amico che gioca contro di voi
avete chi? io guardavo nel caso in che zona dei mari startare, ancora non lo sto giocando questo server; a vedere la situazione penso non convenga startare vicino ai Demolition T rex, tutto qua

In cima