Toxic monkey
Utente
beh altrimenti mi sarei chiamato friendly monkeycolgo l’occasione per dire a @Toxic monkey che adoro come ogni suo singolo intervento sia atto ad alimentare la diatriba!![]()
beh altrimenti mi sarei chiamato friendly monkeycolgo l’occasione per dire a @Toxic monkey che adoro come ogni suo singolo intervento sia atto ad alimentare la diatriba!![]()
Approvo, condivido e sostengo questo tuo modo di agire al 100%beh altrimenti mi sarei chiamato friendly monkey
Se parli dei demolition che sono 250 player mi aggrego all'indignazione ahahahaha, che penaOcchio a non far diventare il server tossico.... perchè qualcuno ci sta per riuscire. Se prendete schiaffi, accettatelo
un bel server anche se non sembra molto equilibrato. non vedo dove sarebbero i 250 player che lei dice signor rastamen? ne vedo si e no 150 di cui una 30ina veramente ottime giocatori. comunque bella la foto del tuo profilo, hai proprio degli occhi da cerbiattaSe parli dei demolition che sono 250 player mi aggrego all'indignazione ahahahaha, che pena
Sei amico di @QeenElisabetta?un bel server anche se non sembra molto equilibrato. non vedo dove sarebbero i 250 player che lei dice signor rastamen? ne vedo si e no 150 di cui una 30ina veramente ottime giocatori. comunque bella la foto del tuo profilo, hai proprio degli occhi da cerbiatta![]()
un bel server anche se non sembra molto equilibrato. non vedo dove sarebbero i 250 player che lei dice signor rastamen? ne vedo si e no 150 di cui una 30ina veramente ottime giocatori. comunque bella la foto del tuo profilo, hai proprio degli occhi da cerbiatta![]()
Se avete 30 top player che ve né fate degli altri 120?un bel server anche se non sembra molto equilibrato. non vedo dove sarebbero i 250 player che lei dice signor rastamen? ne vedo si e no 150 di cui una 30ina veramente ottime giocatori. comunque bella la foto del tuo profilo, hai proprio degli occhi da cerbiatta![]()
si in passato giocai con la Regina Elisabetta, player molto valida nonchè gran donna
avete chi? io guardavo nel caso in che zona dei mari startare, ancora non lo sto giocando questo server; a vedere la situazione penso non convenga startare vicino ai Demolition T rex, tutto quaSe avete 30 top player che ve né fate degli altri 120?
Chiedo per un amico che gioca contro di voi
Mi spiace Bungoberio ma 170 sono metà della mia accademia.
Lo credo anche io, va a finire che ti reclutanoa vedere la situazione penso non convenga startare vicino ai Demolition T rex, tutto qua
E se i cattivi iniziassero a rispondere come si deve?e niente.. per una volta non sono i cattivi a fare il trattamento. Chissà se poi a fine server tireranno fuori comunque il discorso dell'etica
Allora i cattivi diventerebbero i supercattiviE se i cattivi iniziassero a rispondere come si deve?
non incattiviamociAllora i cattivi diventerebbero i supercattivi
E se i cattivi iniziassero a rispondere come si deve?
che succede qua? perche' vi state incattivendo? non avete fatto colazione?non incattiviamoci