io sono nei demoliton man e mi dissocio completamente da pasqua e riconosco le cavolate che ha detto soprattutto riguardo qeenelisa
quel player era veramente nabbo/a e ridicolo.
ammeto che un buon 70% di players sono inesperti e poco attivi motivo del perchè perdiamo polis dato che per il momento sui player che realmente giocano nessuno ci ha infilato ma è vero questo minestrone di players non ci favorisce per niente anzi come ho detto si regalano polis ai nemici per quanto riguarda le scalette dei mesembria forse è meglio che cambino gioco, i freenzino hanno ottimi players tra cui ex demolition (prozio, real, loro sanno quanto io sono stato contrario a tutti i patti ) ma da qui a dire che sono favoriti al 100% ce ne passa un po ma sicuramente se la giocano , rasta fai attenzione però a chi fai entrare in ally perchè l'ultimo "psycho" si fa piallare in notturna e se non avessimo avuto gran parte delle deff su supersantos sarebbe stata una polis persa.
sui 104 non mi esprimo mai visti in game, si spingono a bordomappa e basta utili come chi fa la carbonara con la panna.
chiedo scusa agli amanti per esser stati tirati in mezzo da uno che parla di noi come se ne facesse parte o qualcosa del genere,
vi invito a rimanere su lato

sul evento non siamo stati noi a sgoldare, supergoku si ha venduto pure la casa.