Toxicplayer
Utente Anziano
prometto solennemente di giocare con mura alte in isole chiuse, farmi piallare almeno 2 volte a settimana e invitare altra gente a sostenere il movimento demolitionscusa non arruoliamo cibo
prometto solennemente di giocare con mura alte in isole chiuse, farmi piallare almeno 2 volte a settimana e invitare altra gente a sostenere il movimento demolitionscusa non arruoliamo cibo
io sono nei demoliton man e mi dissocio completamente da pasqua e riconosco le cavolate che ha detto soprattutto riguardo qeenelisa
quel player era veramente nabbo/a e ridicolo.
ammeto che un buon 70% di players sono inesperti e poco attivi motivo del perchè perdiamo polis dato che per il momento sui player che realmente giocano nessuno ci ha infilato ma è vero questo minestrone di players non ci favorisce per niente anzi come ho detto si regalano polis ai nemici per quanto riguarda le scalette dei mesembria forse è meglio che cambino gioco, i freenzino hanno ottimi players tra cui ex demolition (prozio, real, loro sanno quanto io sono stato contrario a tutti i patti ) ma da qui a dire che sono favoriti al 100% ce ne passa un po ma sicuramente se la giocano , rasta fai attenzione però a chi fai entrare in ally perchè l'ultimo "psycho" si fa piallare in notturna e se non avessimo avuto gran parte delle deff su supersantos sarebbe stata una polis persa.
sui 104 non mi esprimo mai visti in game, si spingono a bordomappa e basta utili come chi fa la carbonara con la panna.
chiedo scusa agli amanti per esser stati tirati in mezzo da uno che parla di noi come se ne facesse parte o qualcosa del genere,
vi invito a rimanere su lato
sul evento non siamo stati noi a sgoldare, supergoku si ha venduto pure la casa.
prossimo server voglio te a farmi le mappe e la strategia
ho anche appena scoperto che bandre e ghostbusters sono una coppia balcanica, va quanto si impara da sto forummone
preso! però se ti mettono colo devi mettere dinamico a minimo 2 ore dalla fine conquista.prometto solennemente di giocare con mura alte in isole chiuse, farmi piallare almeno 2 volte a settimana e invitare altra gente a sostenere il movimento demolition
primo la player da te citata qenn elisabet è una donna con gli attributiio sono nei demoliton man e mi dissocio completamente da pasqua e riconosco le cavolate che ha detto soprattutto riguardo qeenelisa
quel player era veramente nabbo/a e ridicolo.
ammeto che un buon 70% di players sono inesperti e poco attivi motivo del perchè perdiamo polis dato che per il momento sui player che realmente giocano nessuno ci ha infilato ma è vero questo minestrone di players non ci favorisce per niente anzi come ho detto si regalano polis ai nemici
ottimo! questa è la filosofia giusta per far parte dei Demolition T Rex. parlo con qualche mio amico li e ti faccio entrare da loro se vuoiprometto solennemente di giocare con mura alte in isole chiuse, farmi piallare almeno 2 volte a settimana e invitare altra gente a sostenere il movimento demolition
Ah, su una delle due sono sicuroprimo la player da te citata qenn elisabet è una donna con gli attributi![]()
![]()
![]()
si sono scomparso pensala cosiprimo la player da te citata qenn elisabet è una donna con gli attributi![]()
![]()
il 70% di player nabbi, no non credo, ma mi sa che tu ne fai parte visto che sei quasi scomparso
spero tu sia un trollottimo! questa è la filosofia giusta per far parte dei Demolition T Rex. parlo con qualche mio amico li e ti faccio entrare da loro se vuoi
Potete dire ai 104 di fare attenzione quando mandano i messaggi, soprattutto se parlano di strategie.....non sono e non so chi sia questo 160821
Io ho un altro numero ed è anche a pagamento
Grazie per l'attenzione
Almeno puoi schiantare 4000 ince su una polis nello scoglio con voivorrei averti in ally con noi, te lo chiesi tanto tempo fa ma non se ne fece più di nulla
Almeno puoi schiantare 4000 ince su una polis nello scoglio con voi
o farsi affondare 4 colo in 3 ore alla fine è tutta una questione di prospettivao farmi assorbire con voi
rettifico, farmi assorbire male perdendo almeno 3 polis e poi venire a dare lezioni di gioco sul forummone
io voi così vi invidio, non avrei la faccia
o farsi affondare 4 colo in 3 ore alla fine è tutta una questione di prospettiva
Io personalmente ho fatto tanti pb grazie a voi oggitoccato un tasto dolente?