Nagidos NUOTA / GALLEGGIA / AFFONDA

Selene16

Utente Conosciuto
FULMINI TERREMOTI CE DI TUTTO..FAVORI SPRECATI..IO MAI MANDATO FULMINI

IO RICEVO 90 FULMINI IL GORNO ME LI MANDA UNO NON SO COME FA A TIRARMI 30 FULMINI IN POCHI MINUTI,, A ME SERVANO MI LIBERA ABITANTI,,CON 50 POLIS FARE MATERIE NON E UN PROBLEMA
EVITO DI DEMOLIRE GLI EDIFICI..LE TECNOLOGIE RIMANGANO,IL SENATO ORMAI NON SERVE PIU .SE POI PRENDONO LA CAVERNA O LA FATTORIA SI RIFAN
Non capisco coloro i quali ti usano, ma si vergognano di prenderti in Ally alla luce del sole., Tanto il 1 giugno molli, voglio vedere che fanno dopo... AFFONDERANNO?

idrogino

Utente
NON SONO NE PISANO E NE FIORENTINO ,,E HO FATTO IL BAGNINO..(POI MI BUTTARONO FUORI ,,,FACEVO TUTTO FUOR CHE IL BANINO X ME POTEVANO AFFOGARE TUTTI EH EH)

Sandokan 74

Utente
Voi non state proprio per niente bene, ma proprio per niente. Fulmini, fake, blocchi navali, royal navy, pensavo fosse Grepolis, invece sembra il raduno nazionale dei pazzi. Povero Grepolis eri proprio un bel gioco.

Selene16

Utente Conosciuto
Era proprio un bel gioco con gente con finti doppi e tripli Nik, che entravano nei profili di vecchi amici per far cadere le mera avversarie, perchè incapaci di combattere, così come usare il "pazzo Idro" , nonostante il suo metodo giudicato, quando conviene, "deprecabile"

Sandokan 74

Utente
Era proprio un bel gioco con gente con finti doppi e tripli Nik, che entravano nei profili di vecchi amici per far cadere le mera avversarie, perchè incapaci di combattere, così come usare il "pazzo Idro" , nonostante il suo metodo giudicato, quando conviene, "deprecabile"
Ahhhhhh ancora con ste mera cadute e finti account.......facciamo così per quanto mi riguarda si era un bel gioco, mai entrato in altri Nick, mai avuti multi e si, il sistema di gioco di idrogino non solo è deprecabile ma non è proprio gioco. Considerando infine che gioca a 345677 ore dai suoi avversari, sarebbe meglio averlo sulle isole poi voglio vedere quanto dura il blocco navale...Ah sì 12 ore, 10 se si usa Elena. Ma si sa mandare fake a 1234556 ore di distanza fa figo, soprattutto se ci si eccita al pensiero di non fare dormire la gente. Si era proprio un bel gioco

Selene16

Utente Conosciuto
Quindi concorda con me sul fatto che chi si avvale dei servigi di Idro, ma lo fa di nascosto, è deprecabile e instabile quanto lui e che vada in qualche modo " punito"? Perchè la stessa cosa venne fatta dalla stessa persona in Myonia, server di qualche anno fa e per quanto mi riguarda perseverare è diabolico.

Yolo

Nuovo Utente
Fatt
Ahhhhhh ancora con ste mera cadute e finti account.......facciamo così per quanto mi riguarda si era un bel gioco, mai entrato in altri Nick, mai avuti multi e si, il sistema di gioco di idrogino non solo è deprecabile ma non è proprio gioco. Considerando infine che gioca a 345677 ore dai suoi avversari, sarebbe meglio averlo sulle isole poi voglio vedere quanto dura il blocco navale...Ah sì 12 ore, 10 se si usa Elena. Ma si sa mandare fake a 1234556 ore di distanza fa figo, soprattutto se ci si eccita al pensiero di non fare dormire la gente. Si era proprio un bel gioco
d’accordissimo, ma ora fatti dire da Galatea chi è pappa e ciccia con idro vai ;)

Ps caro idro, visto che qui non posso descriverti per quello che sei causa rischio ban mi limito a ringraziarti per i 3 slot che mi hai fatto sbloccare con la tua impeccabile “strategia”

Sandokan 74

Utente
Quindi concorda con me sul fatto che chi si avvale dei servigi di Idro, ma lo fa di nascosto, è deprecabile e instabile quanto lui e che vada in qualche modo " punito"? Perchè la stessa cosa venne fatta dalla stessa persona in Myonia, server di qualche anno fa e per quanto mi riguarda perseverare è diabolico.
Non so neanche di cosa parli myonia mai giocato

idrogino

Utente
Fatt

d’accordissimo, ma ora fatti dire da Galatea chi è pappa e ciccia con idro vai ;)

Ps caro idro, visto che qui non posso descriverti per quello che sei causa rischio ban mi limito a ringraziarti per i 3 slot che mi hai fatto sbloccare con la tua impeccabile “strategia”

idrogino

Utente
COME L HAI FATTI TE LI HO FATTI ANCHE IO..POI UN GIORNO MI DIRRAI COME FAI A MANDARE 22 FULMINI I 5 MINUTI,,SEI SOLO UN BARO E UNO SGOLDONRE ECCO XCHE TI LASCIANO FARE PERDEREBBEERO UN BELL INCASSO MA OCCHIO HAI IL MIO FIATO DUL COLLO .ADESSO ME NE VO AL MARE MA TORNERO FORSE

Selene16

Utente Conosciuto
COME L HAI FATTI TE LI HO FATTI ANCHE IO..POI UN GIORNO MI DIRRAI COME FAI A MANDARE 22 FULMINI I 5 MINUTI,,SEI SOLO UN BARO E UNO SGOLDONRE ECCO XCHE TI LASCIANO FARE PERDEREBBEERO UN BELL INCASSO MA OCCHIO HAI IL MIO FIATO DUL COLLO .ADESSO ME NE VO AL MARE MA TORNERO FORSE
perchè ti adiri? Hai detto che eri felice ! Io , fossi in te, me la prenderei con chi ti usa e si vergogna di ammetterlo e ti fa dare del pazzo.

idrogino

Utente
IO NON MI FACCIO USARE DA NESSUNO...GIOCO DA SOLO .HO MOLTE AMICIZIE E MI AIUTANO,,LA MIA ALLY E LONTANA ..IO VAGO X I MARI,,E DOVE VADO MI PROTEGGONO SANNO CHE ATTACCO I LORO NEMICI..SE HO BISOGNO SI MUOVANO TUTTI ,

idrogino

Utente
Fatt

idrogino

Utente
DELLA MIA STRATEGIA NON HAI CAPITO NULLA,,MEGLIO COSI,,,
CHI LHA CAPITA MI STIMA ..TE PENSA A TIRARE 22 FULMINI IN 5 MINUTI,,MI DISPIACE CHE NON LI SPRECHI XCHE SAI COME FARE 4400 FAVORE IN 5 MINUTI...SEI UN CAMPIONE, ,CORRI FORTE XCHE SONO DIETRO A TE IO DA SOLO CONTRO TUTTA LA TUA ALLY .

In cima