Nagidos NUOTA / GALLEGGIA / AFFONDA

Sandokan 74

Utente
ALLORA IN QUESTO SERVER ,MI TROVO LONTANO E MI STO AVVICINANDO ,,DI REGOLA SONO IN MEZZO AD UNA ALLY CHE MI PUO DIFENDERE E CHE IO POSSO PROTEGGERE .TE VORRESTI CHE GIOCASSI IN MODO TRADIZIONALE ,,CIOE TE MI METTI IN RIVOLTA ,POI MAGARI TE NE VAI A GIRO TRANQUILLO CON GLI AMICI A DIVERTIRTI ,,POI QUANDO TORNI A CASA TI PREPARI LA SCALETTA X MANDARE LA COLO..MENTRE IO STO TUTTO IL GIORNO A TRUPPARE E MANDARE RICHIESTE DI SUPPORTI ...E NO CARO MIO IO TI FACCIO IL BLOCCO NAVALE ,CI STAI ANCHE TE A PC A FLETTARE COLO E INCE....MI AVETE PRESO PAGANDOLA CARA UCRAINA XCHE ERO LONTANO 12ORE E NON HO POTUTO FARLO SE ERO A 5 ORE SU TUTTE LE POLISS E LE ISOLE NON SAREBBE GALLEGGGIATO NEMMENO UN REMO..X ME ERA UN HANDICAP ESSERE LONTANO..IO NON ATTACCO A CASO...HO UNO SCHEMA ..QUANDO VEDETE ARRIVARE I MIEI TTACCHI CE SEMPRE UNO SCOPO .
E da qua si capisce quanto sei scarso, ma non poco, sei così scarso che l'aggettivo scarso abbinato a te si offende. Intanto la colo su questo server ci vogliono 6 ore per metterla in costruzione, perciò mettendola in coda nelle ultime ore della rivolta tu cmq nel porto non la trovi.....già prima scemata. Inoltre non ti domani che per fare una colo al volo ci vogliono 170 monetine ed un click e perciò te la possono fare come e dove vogliono e te non la becchi lo stesso? Inoltre tu non attacchi in modo deprecabile perché ti rivoltano, tu lo fai ad minchiam pur non essendo in rivolta da nessuno perché giochi così.....fai il duro lontano, appena ti avvicini prendi schiaffi e perdi polis

Sandokan 74

Utente
si si non mi metto a contare ma avete 2 mari minimo .... perchè se contiamo le alleanze e i patti vincete alla stragrande
Magari se conti meglio forse ti accorgi che non è proprio così....a me risulta patto dinero/rifugiati/puma e, credimi, mi risulta bene. Poi è innegabile che una ally che gioca su un fronte abbia un potenziale off superiore ad una ally che gioca su due fronti perché deve disperdere le off come in difesa deve disperdere le def. Ma non è questo il punto, il server prende dinamiche e pieghe e diciamo va bene così, poi se mi chiedi cosa avrei preferito ti rispondo un bel "tutti contro tutti" visto che le ally diciamo più grandi sono 3.

po pof

Utente Attivo
Magari se conti meglio forse ti accorgi che non è proprio così....a me risulta patto dinero/rifugiati/puma e, credimi, mi risulta bene. Poi è innegabile che una ally che gioca su un fronte abbia un potenziale off superiore ad una ally che gioca su due fronti perché deve disperdere le off come in difesa deve disperdere le def. Ma non è questo il punto, il server prende dinamiche e pieghe e diciamo va bene così, poi se mi chiedi cosa avrei preferito ti rispondo un bel "tutti contro tutti" visto che le ally diciamo più grandi sono 3.
a quando il prossimo caffe?

jacuzz

Utente Anziano
che tipo strano che sei potresti anche non scrivere in maiuscolo ti si legge uguale...ps non gioco nel server
@jacuzz da esperto cosa ne pensi di costui?
Per prima cosa lusingato dell’etichetta di “esperto”

In secondo luogo credo che siamo davanti a un palese caso di un player che ha subito talmente tanti maltrattamenti in talmente tanti server che ne hanno danneggiato la capacità di ragionamento

Gyarados

Utente Anziano
Per prima cosa lusingato dell’etichetta di “esperto”

In secondo luogo credo che siamo davanti a un palese caso di un player che ha subito talmente tanti maltrattamenti in talmente tanti server che ne hanno danneggiato la capacità di ragionamento
Eh ma sulla conoscenza dei player posso solo etichettarti come esperto grazie anche alla tua esperienza nel forum.....per quando riguarda il player devo darti ragione è un esemplare assai ambiguo e dall'italiano o straniero o ignorante

leo987

Nuovo Utente
@Gyarados scusa, ma chi sei?
smiley-emoticons-mummy3.gif

Selene16

Utente Attivo
Idro, dillo che hai un accordo segreto con la Ally numero 1. Poi vediamo se continuano a dare del demente.e dello scorretto solo a te o anche a chi si nasconde dietro di te. Vediamo se alla teoria segue anche la pratica di dissociarsi da te e da chi si serve di te "TESORO"
NUOTA la regina di cuori e la sua gang

Sandokan 74

Utente
Idro, dillo che hai un accordo segreto con la Ally numero 1. Poi vediamo se continuano a dare del demente.e dello scorretto solo a te o anche a chi si nasconde dietro di te. Vediamo se alla teoria segue anche la pratica di dissociarsi da te e da chi si serve di te "TESORO"
NUOTA la regina di cuori e la sua gang
E questo è uno scoop, direi di quelli anche pesanti, perciò avrebbe un account segreto in una delle ally di nagidos? Ho capito bene? Allora palesiamolo

Selene16

Utente Attivo
E questo è uno scoop, direi di quelli anche pesanti, perciò avrebbe un account segreto in una delle ally di nagidos? Ho capito bene? Allora palesiamolo
Sto cercando da giorni di dire a Gino di palesare sto accordo, perchè anche se non c'è nulla di male nel farsi aiutare da un player, il male appare nel momento in cui lo "usi" di nascosto perchè sai che altrimenti ti bruci i players come lei Sandokan, che non ci vogliono avere a che fare . Qui si da addosso all'arma e non alla mente che la usa con l'aggravante della segretezza. E' questo che discuto. Poi fate come vi pare, ma non mi dite che grepolis non è più come un tempo anche perchè Idro gioca da 10 anni e sta cosa tra Idro e il personaggio misterioso è già successa in un vecchio server in cui giocavo anche io, Myonia
Buon game a tutti !!!

idrogino

Utente
E da qua si capisce quanto sei scarso, ma non poco, sei così scarso che l'aggettivo scarso abbinato a te si offende. Intanto la colo su questo server ci vogliono 6 ore per metterla in costruzione, perciò mettendola in coda nelle ultime ore della rivolta tu cmq nel porto non la trovi.....già prima scemata. Inoltre non ti domani che per fare una colo al volo ci vogliono 170 monetine ed un click e perciò te la possono fare come e dove vogliono e te non la becchi lo stesso? Inoltre tu non attacchi in modo deprecabile perché ti rivoltano, tu lo fai ad minchiam pur non essendo in rivolta da nessuno perché giochi così.....fai il duro lontano, appena ti avvicini prendi schiaffi e perdi polis

idrogino

Utente
DIMENTICHI CHE DEVI SGOLDARE ANCHE LE INCE ..E CHE TI FACCIO SBALLARE L ORARIO DEI LANCI,, SE ERO VICINO TI GARANTISCO CHE NON GALLEGGEREBBE NEMMENO UN REMO IN UN RAGGIO DI 5 ORE DI INCE..ESSENDO LONTANO NON POSSO FARE IL BLOCCO NAVALE,,MA TRA POCO LO VEDRETE ALL OPERA .ATTACCAVO I RIFUGIATI E I NONTENGO A GIORNI ALTERNATI,,ADESSO HO DECISO DI DEDICARMI SOLO AI RIFUGIATI ...SE SEI UN RIFUGIATO ..IMPARERAI A CONOSERMI ,,

idrogino

Utente
Sto cercando da giorni di dire a Gino di palesare sto accordo, perchè anche se non c'è nulla di male nel farsi aiutare da un player, il male appare nel momento in cui lo "usi" di nascosto perchè sai che altrimenti ti bruci i players come lei Sandokan, che non ci vogliono avere a che fare . Qui si da addosso all'arma e non alla mente che la usa con l'aggravante della segretezza. E' questo che discuto. Poi fate come vi pare, ma non mi dite che grepolis non è più come un tempo anche perchè Idro gioca da 10 anni e sta cosa tra Idro e il personaggio misterioso è già successa in un vecchio server in cui giocavo anche io, Myonia
Buon game a tutti !!!

Sandokan 74

Utente
DIMENTICHI CHE DEVI SGOLDARE ANCHE LE INCE ..E CHE TI FACCIO SBALLARE L ORARIO DEI LANCI,, SE ERO VICINO TI GARANTISCO CHE NON GALLEGGEREBBE NEMMENO UN REMO IN UN RAGGIO DI 5 ORE DI INCE..ESSENDO LONTANO NON POSSO FARE IL BLOCCO NAVALE,,MA TRA POCO LO VEDRETE ALL OPERA .ATTACCAVO I RIFUGIATI E I NONTENGO A GIORNI ALTERNATI,,ADESSO HO DECISO DI DEDICARMI SOLO AI RIFUGIATI ...SE SEI UN RIFUGIATO ..IMPARERAI A CONOSERMI ,,
Ma io ti conosco bene, anzi mi hai conosciuto meglio tu. Su edessa hai fatto il fenomeno col blocco navale poi ti sono arrivato sull'isola e hai fatto puff. Non ricordi? O ti sono venuti vuoti di memoria da colpi di catagrandine? Parli sempre a 5 ore e fai il fenomeno da lontano ma perché non gli vai sulle isole così almeno la polis te la riducono a villaggio rurale? Fatti dare una bella polis in isola con i rifugiati così ti spediscono come un missile da dove sei venuto

idrogino

Utente
SONO PAGATO,,ED IO ESEGUO .LE DIRETTIVE ..IN PIU HO VOLUTO L IMEIL DI GRUPPO X DARE GLI ORDINI

SONO IO CHE COMANDO ..A ME NON MI USA NESSUNO,,

Sandokan 74

Utente
SONO PAGATO,,ED IO ESEGUO .LE DIRETTIVE ..IN PIU HO VOLUTO L IMEIL DI GRUPPO X DARE GLI ORDINI

SONO IO CHE COMANDO ..A ME NON MI USA NESSUNO,,
Forse non hai capito bene e te lo spiego davanti a tutti....hai appena mandato una mail agli Hammer, la sola madre, chiedendo def, ecco non te ne arriva manco una. Se vuoi comandare lo fai a casa tua, non di certo a casa nostra.....sicuro non mandare mail a player della povera giulietta dove sono io perché la porta è chiusa. Così sai che non sono un rifugiato ma manco uno che ti manda avanti e si nasconde. Comanda a casa tua con le def tue.....

In cima