Nagidos NUOTA / GALLEGGIA / AFFONDA

idrogino

Utente
Ma io ti conosco bene, anzi mi hai conosciuto meglio tu. Su edessa hai fatto il fenomeno col blocco navale poi ti sono arrivato sull'isola e hai fatto puff. Non ricordi? O ti sono venuti vuoti di memoria da colpi di catagrandine? Parli sempre a 5 ore e fai il fenomeno da lontano ma perché non gli vai sulle isole così almeno la polis te la riducono a villaggio rurale? Fatti dare una bella polis in isola con i rifugiati così ti spediscono come un missile da dove sei venuto
IL TUO NOME X ME E SCONOSCIUTO..NON MI SEI RIMASTO IMPRESSO..MI RICORDI SOLO KABIR BEDI ...SANDOKAN SANDOKAN SALE E SCENDE LA MAREA..E SANDOKAN HA LA DIARREA E MARIANNNA CON PIACERE ,GLI PULISCE ANCHE IL SEDERE ,,HA HA HA

mrsdevil

Nuovo Utente
Magari se conti meglio forse ti accorgi che non è proprio così....a me risulta patto dinero/rifugiati/puma e, credimi, mi risulta bene. Poi è innegabile che una ally che gioca su un fronte abbia un potenziale off superiore ad una ally che gioca su due fronti perché deve disperdere le off come in difesa deve disperdere le def. Ma non è questo il punto, il server prende dinamiche e pieghe e diciamo va bene così, poi se mi chiedi cosa avrei preferito ti rispondo un bel "tutti contro tutti" visto che le ally diciamo più grandi sono 3.
tante parole pochi fatti, e tante cavolate daparte tua... tutti preferiscono tutti contro tutti a parole ma poi nei fatti è sempre il contrario..... i fatti sono che non riuscendo a combinare niente e essendo in metà di mille di cui la maggior parte pesi morti avete fatto il passo più lungo della gamba prendendo tutto il 55, non contenti avete avuto la geniale idea di chiamare idrogino che non appena ha messo piede in 55 ha preso schiaffi da 30 grifoni in un giorno di noia(non ha perso polis solo perchè non ho avuto voglia di partire se no avrebbe toccato l'apice quel giorno). ora devo solo capire chi bombardare di fake perchè mi piace ripagare la gente con la stessa moneta....

e poi sinceramente tu in alleanze che hanno fatto tutti contro tutti non ti ho mai visto.... giochi solo in alleanze pattate con mezzo server, a questo giro ti è andata male, succede.....

idrogino

Utente
tante parole pochi fatti, e tante cavolate daparte tua... tutti preferiscono tutti contro tutti a parole ma poi nei fatti è sempre il contrario..... i fatti sono che non riuscendo a combinare niente e essendo in metà di mille di cui la maggior parte pesi morti avete fatto il passo più lungo della gamba prendendo tutto il 55, non contenti avete avuto la geniale idea di chiamare idrogino che non appena ha messo piede in 55 ha preso schiaffi da 30 grifoni in un giorno di noia(non ha perso polis solo perchè non ho avuto voglia di partire se no avrebbe toccato l'apice quel giorno). ora devo solo capire chi bombardare di fake perchè mi piace ripagare la gente con la stessa moneta....

e poi sinceramente tu in alleanze che hanno fatto tutti contro tutti non ti ho mai visto.... giochi solo in alleanze pattate con mezzo server, a questo giro ti è andata male, succede.....

Sandokan 74

Utente

Ma perché sei così aggressivo? Io sono stato tranquillo ed educato peraltro continui a parlare a sproposito....pattato con mezzo server? Su carphi ero io pattato con mezzo server o era qualcun altro? In effetti in che ally sei poi controllo. Però non essere aggressivo verbalmente dai su ti va bene sto server e goditelo, hai detto che siamo la metà di mille e ti ho risposto semplicemente che conto dinero/rifugiati/puma poi se non è così, ma è così, amen. Sul mezzo server fai propaganda altrove dai e prendi un ghiacciolo così ti rinfreschi

idrogino

Utente
SE SEI SIMON .. SI MI HAI RIVOLTATO TRE PICCOLE POLIS .MA IO TI HO RIVOLTATO LA POLIS DOVE ERANO PARTITI I GRIIFONI.E CHE ERA L UNICA POLIS DOVE POTEVA PARTIRE LA COLO ..MA CON 40 ATTACCHI NON PENSO CHE PENSAVI A MANDARLA ..

Sandokan 74

Utente

Da come parli sei sicuramente un dinero, se poi come dice idrogino, sei simon85 cavolo una garanzia di qualità hahahahaha. Cmq se sei un dinero ti ricordo che tu hai giocato carphi nel 45 nascosto alle spalle degli Eagles che erano tuoi alleati e che nel 44 avevi gli AAA CERCASI che erano guarda un po', sempre tuoi alleati.....chi ha giocato pattato con mezzo server? Ora sempre che tu sia un dinero giochi qui pattato con i rifugiati e con i puma, ma davvero credi alla pubblicità progresso? Dai su

jacuzz

Utente Anziano
Eh ma sulla conoscenza dei player posso solo etichettarti come esperto grazie anche alla tua esperienza nel forum.....per quando riguarda il player devo darti ragione è un esemplare assai ambiguo e dall'italiano o straniero o ignorante
Esperienza pluriennale vissuta sempre in prima persona e sul campo, che mi ha permesso di sviluppare un intuito e una capacità di analisi che ho deciso di inserire sul mio CV Grepoliano
Visto che di server non ne finisco punto tutto sull’esperienza in forummone

SONO PAGATO,,ED IO ESEGUO .LE DIRETTIVE ..IN PIU HO VOLUTO L IMEIL DI GRUPPO X DARE GLI ORDINI

SONO IO CHE COMANDO ..A ME NON MI USA NESSUNO,,
Diglielo Idro, un player della tua esperienza è impossibile da soggiogare a proprio piacimento
@Gyarados scusa, ma chi sei?
smiley-emoticons-mummy3.gif
Uno che è talmente tanto nabbo che i suoi stessi compagni lo mettono nei flop5 dei server che gioca

leo987

Nuovo Utente
Esperienza pluriennale vissuta sempre in prima persona e sul campo, che mi ha permesso di sviluppare un intuito e una capacità di analisi che ho deciso di inserire sul mio CV Grepoliano

Diglielo Idro, un player della tua esperienza è impossibile da soggiogare a proprio piacimento

Uno che è talmente tanto nabbo che i suoi stessi compagni lo mettono nei flop5 dei server che gioca
Non so se sia piu nabbo @-Dagg- però oppure Reyz

Gyarados

Utente Anziano

mhaaaa troppi amici allora.....preferisco quittare che farmi carriare ogni singolo server <3
immagina rispondere ad un msg flop leo lo conosco e pure bene

mrsdevil

Nuovo Utente
Ma perché sei così aggressivo? Io sono stato tranquillo ed educato peraltro continui a parlare a sproposito....pattato con mezzo server? Su carphi ero io pattato con mezzo server o era qualcun altro? In effetti in che ally sei poi controllo. Però non essere aggressivo verbalmente dai su ti va bene sto server e goditelo, hai detto che siamo la metà di mille e ti ho risposto semplicemente che conto dinero/rifugiati/puma poi se non è così, ma è così, amen. Sul mezzo server fai propaganda altrove dai e prendi un ghiacciolo così ti rinfreschi
E mi vieni a dire che vuoi tutti contro tutti e poi giri in alleanze che pattano con le prime 10 del server e assorbono le restanti 39 facendo guerra alla 50esima e mi vieni a dire che ti piace fare guerra tutti contro tutti, son allergico alle cavolate tutto qua.... Son così aggressivo perché per 3 settimane uno mi ha tempestato di fake dalla mattina alla sera sotto mandato vostro.... Quindi se permetti un po' scocciato lo sono

jab21

Utente
si possono avere sti messaggi dove vengono dati questi famosi mandati?
perchè se negli "inconsolabile giulietta" non l ha fatto nessuno
negli "olimpo di jab" non l ha fatto nessuno
altre persone sostengono che non sia successo, allora forse qualcuno non la racconta giusta

io non dico che non sia possibile, ma al momento tutti negano
a sto punto che idrogino mandi i messaggi dove gli venga richiesto di attaccare i target che lui sostiene di aver ricevuto

per quanto mi riguarda è un marrone che attacca i miei nemici
gli ho offerto aiuto oltre un mese fa nel caso continuasse da vicino la cosa e gli servisse, ma non è mai successo alla fine
per tutto il resto, senza la riprova che gli è stato detto di farlo, rimane una sua azione personale e niente di più

e badate bene, non dico che sia giusto o bello come gioca
ma se dovete rifarvela con qualcuno, a quel punto che sia direttamente con lui

se invece viene fuori che ha mandato da qualcuno, è un altro discorso
ma servono le prove non solo discorsi per quanto mi riguarda

mrsdevil

Nuovo Utente
Da come parli sei sicuramente un dinero, se poi come dice idrogino, sei simon85 cavolo una garanzia di qualità hahahahaha. Cmq se sei un dinero ti ricordo che tu hai giocato carphi nel 45 nascosto alle spalle degli Eagles che erano tuoi alleati e che nel 44 avevi gli AAA CERCASI che erano guarda un po', sempre tuoi alleati.....chi ha giocato pattato con mezzo server? Ora sempre che tu sia un dinero giochi qui pattato con i rifugiati e con i puma, ma davvero credi alla pubblicità progresso? Dai su
eeeh un vero peccato quando eravate venuti ad elemosinare una pace è stato un errore non avervi attaccato... ma non essendo il fond ho seguito la decisione dell'alleanza...

idrogino

Utente
eeeh un vero peccato quando eravate venuti ad elemosinare una pace è stato un errore non avervi attaccato... ma non essendo il fond ho seguito la decisione dell'alleanza...
MA VERAMENTE CREDETE CHE MI MANDANO GLI OBIETTIVI?..SONO IO CHE SCELGO L OBIETTIVO,,POI LO DICO A UN PLAY PRESO A CASO E GLI DICO CHE ATTACCO UN POLIS SU UN ISOLA BLU E LUI LO DICE E CERCANO DI APPROFITTARE DELL OCCASIONE ,,IN CAMBIO MI MANDANO I SUPPORTI SE LE CHIEDO,, IO COMBATTO SEMDE I PRIMI DELLA CLASSE ,,SE CERANO GLI HAMMER ATTACCAVO LORO,,FACCIO SEMPRE COSI MI IPACE ATTACCARE I PIU FORTI,,

Selene16

Utente Conosciuto
MA VERAMENTE CREDETE CHE MI MANDANO GLI OBIETTIVI?..SONO IO CHE SCELGO L OBIETTIVO,,POI LO DICO A UN PLAY PRESO A CASO E GLI DICO CHE ATTACCO UN POLIS SU UN ISOLA BLU E LUI LO DICE E CERCANO DI APPROFITTARE DELL OCCASIONE ,,IN CAMBIO MI MANDANO I SUPPORTI SE LE CHIEDO,, IO COMBATTO SEMDE I PRIMI DELLA CLASSE ,,SE CERANO GLI HAMMER ATTACCAVO LORO,,FACCIO SEMPRE COSI MI IPACE ATTACCARE I PIU FORTI,,
Che pagliaccio!!!! tu e chi se la fa sotto appresso a te. Wow che founder!!!
NUOTANO L' unica Regina di cuori e i suoi ragazzx

Sandokan 74

Utente
Elemosinare una pace con chi? Quando e dove. Cmq resta il concetto che parli di me che gioco con mezzo server pattato e alla fine su carphi eri pattato con 250 ally. Direi che l'accusa è stata rimandata al mittente.

Sandokan 74

Utente
E mi vieni a dire che vuoi tutti contro tutti e poi giri in alleanze che pattano con le prime 10 del server e assorbono le restanti 39 facendo guerra alla 50esima e mi vieni a dire che ti piace fare guerra tutti contro tutti, son allergico alle cavolate tutto qua.... Son così aggressivo perché per 3 settimane uno mi ha tempestato di fake dalla mattina alla sera sotto mandato vostro.... Quindi se permetti un po' scocciato lo sono
E se sei fakkato mi spiace e non è colpa mia se non capisci che sto a qui a scrivere contro colui i fake te li sta facendo. O allora sono due le cose o non capisci quello che scrivo o non lo vuoi capire, scegli tu quella che più ti piace e ti si addice. Dai miei commenti qui mi pare evidente che il suo modo di giocare non mi piace e non lo condivido. Ma se vogliamo essere onesti fino in fondo, sei simon85? Dichiarati per completezza. Perché se sei Simon85 non mi pare tu giochi diversamente da idrogino, meno presente ma allo stesso modo, vogliamo parlare dei tuoi attacchi 10 ince e 10 arpie lanciati a 5 ore di distanza alle 2 di notte? Perché sai ti ho visto già impreciso su di me e mezzo server pattato quando poi nei patti ci vivi, ma se sei Simon85 non è che te non fai suonare l'allarmino alle 2 di notte con attacchi ridicoli, perciò diciamola tutta. Qualora tu non fossi simon85 allora chiedo scusa e si può andare avanti

mrsdevil

Nuovo Utente
non son simon85 ero un aaa, dovresti averlo intutito dall'ultimo mio commento delle 18.47, ma se inizio con i fake stai tranquillo che non smetto più fino a fine server non son mica idrogino che fa fake a giorni alterni....

Sandokan 74

Utente
non son simon85 ero un aaa, dovresti averlo intutito dall'ultimo mio commento delle 18.47
Allora ti chiedo scusa perché non c'entri nulla. Rimane fermo però che non hai capito proprio nulla sul fatto che non apprezzo e non mi piace il modo in cui gioca, difatto ti/vi sto dando ragione e quindi ribadisco la tua aggressività rimane fuori luogo. Sull'elemosinare un patto con voi forse sei poco e male informato, non c'eri su discord quella sera in cui venne Katia da noi, unica AAA presente perciò sicuro non c'eri, mentre io si e nessuno ha elemosinato nulla e forse non ricordi che fino a quel momento eravate pattati con i dinero e in pnb con gli Eagles e che soprattutto sulla croce eravate voi a perdere polis con noi e non il contrario. E sempre sui patti, in quel momento dell'incontro su discord al quale tu non hai partecipato perciò parli per sentito dire, mentre voi avevate patto con i dinero e pnb con gli Eagles noi non avevamo patti essendosi sciolti i birreria. Qua chiudo perché non mi piace fare polemica su server peraltro passati e finiti, se vuoi scrivi in game tanto sai chi sono.

In cima