Nagidos NUOTA / GALLEGGIA / AFFONDA

mrsdevil

Utente
Allora ti chiedo scusa perché non c'entri nulla. Rimane fermo però che non hai capito proprio nulla sul fatto che non apprezzo e non mi piace il modo in cui gioca, difatto ti/vi sto dando ragione e quindi ribadisco la tua aggressività rimane fuori luogo. Sull'elemosinare un patto con voi forse sei poco e male informato, non c'eri su discord quella sera in cui venne Katia da noi, unica AAA presente perciò sicuro non c'eri, mentre io si e nessuno ha elemosinato nulla e forse non ricordi che fino a quel momento eravate pattati con i dinero e in pnb con gli Eagles e che soprattutto sulla croce eravate voi a perdere polis con noi e non il contrario. E sempre sui patti, in quel momento dell'incontro su discord al quale tu non hai partecipato perciò parli per sentito dire, mentre voi avevate patto con i dinero e pnb con gli Eagles noi non avevamo patti essendosi sciolti i birreria. Qua chiudo perché non mi piace fare polemica su server peraltro passati e finiti, se vuoi scrivi in game tanto sai chi sono.
eeeh si vero non c'ero e si possibile mi abbiano raccontato una storia diversa ma comunque avrei fatto altre scelte e per la seconda volta hai ragione, inutile parlare dle passato, e son felice che condividiamo lo stesso pensiero su idrogino, tornando al presente siccome comunque io ho subito le scelte di qualcun' altrA(che ci sta dopotutto fa parte del gioco) trovandomi fake a tutte le ore capirai che quando li subirai anche tu da me spero che capirai. Ma tranquillo col pensiero ti sarò vicino e a parole son completamente dalla tua parte( come tu dalla mia quando asserisci di voler fare tutti contro tutti) ;)
mi scuso per il mio linguaggio mai stato bravo a scrivere non volevo esser cattivo

buon game

Sandokan 74

Utente
eeeh si vero non c'ero e si possibile mi abbiano raccontato una storia diversa ma comunque avrei fatto altre scelte e per la seconda volta hai ragione, inutile parlare dle passato, e son felice che condividiamo lo stesso pensiero su idrogino, tornando al presente siccome comunque io ho subito le scelte di qualcun' altrA(che ci sta dopotutto fa parte del gioco) trovandomi fake a tutte le ore capirai che quando li subirai anche tu da me spero che capirai. Ma tranquillo col pensiero ti sarò vicino e a parole son completamente dalla tua parte( come tu dalla mia quando asserisci di voler fare tutti contro tutti) ;)
mi scuso per il mio linguaggio mai stato bravo a scrivere non volevo esser cattivo

buon game
Ma tranquillo nessuno ha bisogno delle scuse

idrogino

Utente
si possono avere sti messaggi dove vengono dati questi famosi mandati?
perchè se negli "inconsolabile giulietta" non l ha fatto nessuno
negli "olimpo di jab" non l ha fatto nessuno
altre persone sostengono che non sia successo, allora forse qualcuno non la racconta giusta

io non dico che non sia possibile, ma al momento tutti negano
a sto punto che idrogino mandi i messaggi dove gli venga richiesto di attaccare i target che lui sostiene di aver ricevuto

per quanto mi riguarda è un marrone che attacca i miei nemici
gli ho offerto aiuto oltre un mese fa nel caso continuasse da vicino la cosa e gli servisse, ma non è mai successo alla fine
per tutto il resto, senza la riprova che gli è stato detto di farlo, rimane una sua azione personale e niente di più

e badate bene, non dico che sia giusto o bello come gioca
ma se dovete rifarvela con qualcuno, a quel punto che sia direttamente con lui

se invece viene fuori che ha mandato da qualcuno, è un altro discorso
ma servono le prove non solo discorsi per quanto mi riguarda

idrogino

Utente
NON VA BENE LO HANNO RISBLOCCATO E DURATO SOLO 5 ORE ..,NON MI MERAVIGLIEREI SE MI BLOCCASSERO A ME ...MI E GIA SUCCESSO..MI BLOCCARONO INNOCENTEMENTE SENZA DARMI UNA SPIEGAZIONE VALIDA..DOPOTUTTO SIAMO IN ITALIA PRIMA IL GUADAGNO,,PECCATO ERA UN BEL GIOCO,,,

Selene16

Utente Conosciuto
NON VA BENE LO HANNO RISBLOCCATO E DURATO SOLO 5 ORE ..,NON MI MERAVIGLIEREI SE MI BLOCCASSERO A ME ...MI E GIA SUCCESSO..MI BLOCCARONO INNOCENTEMENTE SENZA DARMI UNA SPIEGAZIONE VALIDA..DOPOTUTTO SIAMO IN ITALIA PRIMA IL GUADAGNO,,PECCATO ERA UN BEL GIOCO,,,
Nessuno ti obbliga a giocare ....

idrogino

Utente
ADESSO FACCIO PEGGIO MI FACCIO BANNARE LI SPUTTANO OVUNQUE ,,GIA AL SUPPORTO GLI NE HO DETTE 4..FALSANO IL GIOCO COPRENDO GLI IMBROGLIONI. SGOLDONI

Yolo

Nuovo Utente
Bravo idro fagli il c*lo a questo Yolo, è proprio un mostro brutto e cattivo.

Inoltre deve sicuramente star barando perché altrimenti non potrebbe essere certo più forte di un top player come te!

Gira voce che il ticket del ban di 5 ore segnasse “utilizzo di proxy, (ovvero vpn ndr)” ma sicuro avrà fatto qualcosa di più grave!!!

Indaga detective idro, rendi giustizia a questo mondo, menomale che esiste gente come te tutta di un pezzo

Ps
Non cambiare mai resta mi raccomando, perché sei il divertimento di tutta grepoItalia

idrogino

Utente
Bravo idro fagli il c*lo a questo Yolo, è proprio un mostro brutto e cattivo.

Inoltre deve sicuramente star barando perché altrimenti non potrebbe essere certo più forte di un top player come te!

Gira voce che il ticket del ban di 5 ore segnasse “utilizzo di proxy, (ovvero vpn ndr)” ma sicuro avrà fatto qualcosa di più grave!!!

Indaga detective idro, rendi giustizia a questo mondo, menomale che esiste gente come te tutta di un pezzo

Ps
Non cambiare mai resta mi raccomando, perché sei il divertimento di tutta grepoItalia

idrogino

Utente
HAI IL CORAGGIO ANCHE DI FARTI SENTIRE ..IO DELETEREI E CAMBIEREI NIK,,.SAPEVO CHE ERI UNO SDOLDONE,,MA CAPIVO CHE UNO PUR DI USCIRE DALLLE DELUSIONI DEL REAL PUO DIVENTARLO..MA CHE USASSE SPUDORAMENTE BOT X NON ESSERE SCONFITTO NON LO PENSAVO ,,IN GERMANIA E FRANCIA TI AVREBBERO BANNATO A VITA....MA SAPPI CHE X ME NON ESISTI,.TI SEI FANTASMATO DA SOLO E NON ESISTENDO E INUTILE ATTACCARTI .,NON ESISTI ,ESISTI ,IL TUO NOME SARA RICORDATO COLUI CHE USA BOT INFAMI,,E CHE LA INNO LHA SALVATO XCHE .E UNA FONTE DI GUADAGNO E SI SA IN ITALIA COMANDA IL DIO DENARO,,E ADESSO LA TUA ALLY SARA SOTTOPOSTA .AD ATTACCHI CHE QUELLO CHE STA SUBENDO L UCRAINA NON E NIENTE,,SOLTANTO LA INNO POTRA FERMARMI COME FECE IN KATANA CHE MI BANNO ATTACCABILE ACCUSANDOMI DI USARE BOT ,IO CHE NON SO NEMMENO SCARICARE UN APPLICAZIONE..AVEVO SOLO IL ,,E HO SOLO IL POLPETTO ROSA CHE ME LO MISE UN MIO AMICO XCHE IO UN CI CAPISCO UNA SEGA..
QUINDI DORMI TRANQUILLO IDRO NN ATTACCA CHI NON ESISTE

silix

Nuovo Utente
HAI IL CORAGGIO ANCHE DI FARTI SENTIRE ..IO DELETEREI E CAMBIEREI NIK,,.SAPEVO CHE ERI UNO SDOLDONE,,MA CAPIVO CHE UNO PUR DI USCIRE DALLLE DELUSIONI DEL REAL PUO DIVENTARLO..MA CHE USASSE SPUDORAMENTE BOT X NON ESSERE SCONFITTO NON LO PENSAVO ,,IN GERMANIA E FRANCIA TI AVREBBERO BANNATO A VITA....MA SAPPI CHE X ME NON ESISTI,.TI SEI FANTASMATO DA SOLO E NON ESISTENDO E INUTILE ATTACCARTI .,NON ESISTI ,ESISTI ,IL TUO NOME SARA RICORDATO COLUI CHE USA BOT INFAMI,,E CHE LA INNO LHA SALVATO XCHE .E UNA FONTE DI GUADAGNO E SI SA IN ITALIA COMANDA IL DIO DENARO,,E ADESSO LA TUA ALLY SARA SOTTOPOSTA .AD ATTACCHI CHE QUELLO CHE STA SUBENDO L UCRAINA NON E NIENTE,,SOLTANTO LA INNO POTRA FERMARMI COME FECE IN KATANA CHE MI BANNO ATTACCABILE ACCUSANDOMI DI USARE BOT ,IO CHE NON SO NEMMENO SCARICARE UN APPLICAZIONE..AVEVO SOLO IL ,,E HO SOLO IL POLPETTO ROSA CHE ME LO MISE UN MIO AMICO XCHE IO UN CI CAPISCO UNA SEGA..
Ti svelo due segreti, qui quello fallito e frustrato dalla vita sembri te ... Inoltre il ban per bot è attaccabile come hai potuto notare su katane quindi yolo non era bannato per bot =). Capisco che sei della scuola "derni" ma evita di sparare parole a caso solo perchè non hai nulla da fare il giorno che fai più bella figura su...

E' affascinante cercare di leggerti...

Yolo

Nuovo Utente
Avete sentito il prossimo contest della inno? Pare mettano in palio 20k gold per chi riesce a decifrare "l'italiano" di idro..

Però non so voi, a me sembra diventino sempre più difficili sti contest, forse dovrebbero un po' abbassare l'asticella

idrogino

Utente
Ti svelo due segreti, qui quello fallito e frustrato dalla vita sembri te ... Inoltre il ban per bot è attaccabile come hai potuto notare su katane quindi yolo non era bannato per bot =). Capisco che sei della scuola "derni" ma evita di sparare parole a caso solo perchè non hai nulla da fare il giorno che fai più bella figura su...

idrogino

Utente
MAI VISTO UN BAN DALLE 1 DI NOTTE ALLE 6 MATTINA ,,,,,,SI E VERO SONO FRUSTATO,,LA VITA X ME E DIFFICILE SONO SOLO,, DISOCCUPATO SENZA UNA LIRA MALATO NON HO UN REAL,,SONO SORDO CIECO MUTO E COL MAL DI DENTI

In cima