Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Salamander

Utente Attivo
Visto che ancora nessuno si è cimentato...
NUOTANO:Tutte le ally visto che le colo più vicino distano 20h il che rende impossibile essere attaccati o attaccare seriamente.
GALLEGGIANO: Tutte le isole vuote di Olus, non essendoci guerre ne player cresceranno con calma e con rigogliosi prati,fiori ed alberi.
AFFONDA: Il server Olus tempo un mese.

Vi anticipo che il server lo vincerà la innogames visto i Gold che voleranno per provare a sbloccare slot

Erano 10 anni che non giocavo rivolta , ho deciso di startare tanto è un mondo in cui puoi loggare poche volte al giorno e fare costruzioni .
Hiperborea… in tutta tranquillità, invito i vecchi veterani a provarlo è tipo farmville .

Ninja77

Utente Anziano
Mi toccherà giocare un server senza flame verso i rossi ma solamente contro lo Innogames. Veramente complimenti per la configurazione e lo start.

fabiow

Nuovo Utente
Dopo tutti i discorsi sul flame e la community italiana divisa e dominata dall’egemonia incontrastata dei piccanti, La Inno è riuscita finalmente a riunire tutti i player italiani !!

unico flop: li ha riuniti contro di se

Erano 10 anni che non giocavo rivolta , ho deciso di startare tanto è un mondo in cui puoi loggare poche volte al giorno e fare costruzioni .
Hiperborea… in tutta tranquillità, invito i vecchi veterani a provarlo è tipo farmville .

ho appena scaricato Hay Day, ma se mi dici così, lascio le galline e le mucche e loggo a farti compagnia ;)

Ponzu

Utente
AHAHHAHAHHHAHHAHAHHA ne vedremo delle belle raga, prepartevi, questo sarà il top dei fallimenti come server

rastaman100

Utente Anziano
Mi accodo ai ragazzi che stanno scrivendo sul discord di grepolis ufficiale e qui. Io non sono un player rivolta, ma son entrato qui per vedere le impostazioni nuove olimpo perché mondi assedio aperti ora non ce ne sono dopo aver finito imbro lato e Mesembria. Dico semplicemente: follia. Con questa cosa in pratica si è tolto tutto il divertimento che dava questo gioco all’inizio. Immagino che vogliano dall’alto spennare al 100% i giocatori, perché non avendo nemici vicino sei costretto a sgoldare come un dannato più degli altri per aprire slot fondare truppare prima della controparte. E paradossalmente l’ipotetico scontro finale su olimpo di cui parlano su discord , non è detto che ci sia. La gente può tranquillamente creare il suo nucleo vicino al proprio portale e battagliare da lontano. Qui si snatura completamente il senso di questo gioco, 90% della gente che gioca lo fa solo per il gruppo con cui si diverte , scaletta, ninja, ride per le cazzate fatte ecc, se fate sta roba non entra più nessuno. Anche se ai piani alti se ne fregheranno poco, ti diamo comunque il nostro feedback, ho letto anche diversi ragazzi che ti fanno notare diverse soluzioni, magari proponine qualcuna per sistemare sto server, altrimenti dubito verrà giocato o comunque porterà introiti.

money97

Utente Anziano
Ragazzi la colpa è nostra . Ci stiamo lamentando da minimo due anni e alla fine siamo sempre qua a rimurginare e a lasciare feedback che non verranno mai ascoltati e nel frattempo continuiamo a giocare . Abbiamo avuto la certezza che con questo server i programmatori non abbiano la minima idea di cosa significhi giocare a Grepolis , a sto punto spero sia malafede e che abbiano voluto creare un server shit pay to win , altrimenti non si spiega . Per il resto , per me possiamo organizzarci per server esteri , tanto alla Inno non frega gli introiti sono sempre loro , magari daranno il ben servito a chi gestisce e programma i server ita e di sicuro non ci piangerei sopra . E comunque la questione sollevata da rastaman circa la distanza delle isole ultimamente si faceva notare anche sui server assedio ; su Elice e Lato (server 3x entrambi se non sbaglio ) ho dovuto mandare colo a 2h su isola di fianco e dato l'andazzo che stanno avendo gli ultimi server la voglia di giocare rasenta lo 0 . Non è la classica strimpellata dell'italiano medio che si lamenta di qualcosa che funziona ma non gli sta bene niente . Si tratta di una community che è legata e che vuole continuare a rimanere nonostante dall'alto arrivino solo risposte confuse e "tappabuchi" (es.questione ladoni\blocco attacchi). All'estero si sgolda un sacco , molto più che da noi , probabilmente un motivo per il quale i feedback della community vengono ascoltati maggiormente . Del resto giocarci è bello anche perchè incontri ally e player nuovi che non conosci e i server sono molto più equilibrati . Spero si diano una svegliata o questa community ahimè andrà morendo . Ricordatevi che un player nuovo su giochi come questo continua a giocare grazie a quelli esperti che conosco il gioco in tutte le 10000 sfaccettature e insegnano , se scompaiono loro il castello cade .

Ultima modifica:

bigio1

Nuovo Utente
Mi accodo ai ragazzi che stanno scrivendo sul discord di grepolis ufficiale e qui. Io non sono un player rivolta, ma son entrato qui per vedere le impostazioni nuove olimpo perché mondi assedio aperti ora non ce ne sono dopo aver finito imbro lato e Mesembria. Dico semplicemente: follia. Con questa cosa in pratica si è tolto tutto il divertimento che dava questo gioco all’inizio. Immagino che vogliano dall’alto spennare al 100% i giocatori, perché non avendo nemici vicino sei costretto a sgoldare come un dannato più degli altri per aprire slot fondare truppare prima della controparte. E paradossalmente l’ipotetico scontro finale su olimpo di cui parlano su discord , non è detto che ci sia. La gente può tranquillamente creare il suo nucleo vicino al proprio portale e battagliare da lontano. Qui si snatura completamente il senso di questo gioco, 90% della gente che gioca lo fa solo per il gruppo con cui si diverte , scaletta, ninja, ride per le cazzate fatte ecc, se fate sta roba non entra più nessuno. Anche se ai piani alti se ne fregheranno poco, ti diamo comunque il nostro feedback, ho letto anche diversi ragazzi che ti fanno notare diverse soluzioni, magari proponine qualcuna per sistemare sto server, altrimenti dubito verrà giocato o comunque porterà introiti.

Ciao Rasta,sul discorso gold,parlo solo per esperienza più che decennale della modalità rivolta,credo invece sia l'opposto,esempio,se avessero fatto uno start come si deve,io come altri,a fine protezione avrei avuto due polis uppate e truppate,se ci fossero stati nemici da attaccare e conquistare,invece come vedrai , dato che siam insieme in ally,ho una polis a 3k circa e una fondata a mille circa,quindi sgoldato nulla a quello che avrei fatto se era come dicevo.

Ciao Rasta,sul discorso gold,parlo solo per esperienza più che decennale della modalità rivolta,credo invece sia l'opposto,esempio,se avessero fatto uno start come si deve,io come altri,a fine protezione avrei avuto due polis uppate e truppate,se ci fossero stati nemici da attaccare e conquistare,invece come vedrai , dato che siam insieme in ally,ho una polis a 3k circa e una fondata a mille circa,quindi sgoldato nulla a quello che avrei fatto se era come dicevo.
Il succo è come dicevi anche tu,che hanno tolto il senso del game e il divertimento e se ne fregano non facendo nulla.
poi la questione slot,piu di tanto ad occhio,non credo sarà un problema almeno per un pò,perchè i punti si faranno coi templi,ma il problema grosso è che appunto puoi fare slot ma alla fine non puoi conquistare e ti resta solo da fondare ahaah praticamente assurdo , hanno rovinato una bella modalità di game

pasqua2021

Utente
eccoci, siamo alle solite. sempre a lamentarsi dei server! non ho mai letto un server che andasse bene per la comunity di grepo italia. ma che volete? dite e sarete ascoltati cari
AHAHHAHAHHHAHHAHAHHA ne vedremo delle belle raga, prepartevi, questo sarà il top dei fallimenti come server
questo invece cè sempre però.....

moonlight900

Utente Anziano
eccoci, siamo alle solite. sempre a lamentarsi dei server! non ho mai letto un server che andasse bene per la comunity di grepo italia. ma che volete? dite e sarete ascoltati cari

Il sistema di start nel mondo fa pena e ha creato un'anomalia che fa passare la voglia di giocare. Vorremmo un restart del server con il sistema di start tradizionale. Abbastanza esaustivo?

PS: Ma da quale buco sei uscito?

rastaman100

Utente Anziano
Il sistema di start nel mondo fa pena e ha creato un'anomalia che fa passare la voglia di giocare. Vorremmo un restart del server con il sistema di start tradizionale. Abbastanza esaustivo
Concordo , semplice e diretto

Credimi che facendo uno start del genere ti portano in questi 30 giorni a dover slottare SOLO con i giochi olimpici, ti pare una cosa normale? avendo i rossi a 6 ore di ince, come fai a salire di cultura? Questo intendo con lo spennare 100%

Magik0zz

Utente Anziano
Se gentilmente la smettono di sgoldare.. io mi sono fermato appena ho capito cosa è Olimpo e cosa focce successo nello start... ma c'è gente con 8k a polis... Ma li cagate i gold per buttarli senza fa la guerra?

jacuzz

Utente Anziano
ho startato solo per tenere attivo l'account, ormai sono abituato a vedere i 4 mari centrali vuoti, ma così non è un po' troppo?
su che server sono finito?

Cattura.JPG

edit: però ho startato 5 minuti fa e ho già fatto 100 gold, bene così

Ultima modifica:

valdangeon

Utente
ho startato solo per tenere attivo l'account, ormai sono abituato a vedere i 4 mari centrali vuoti, ma così non è un po' troppo?
su che server sono finito?

Visualizza allegato 9145

edit: però ho startato 5 minuti fa e ho già fatto 100 gold, bene così
Non divertiti troppo mi raccomando e muoviti a riempire i buchi prima che ci fondino i rossi, ti bastano 200-300 slot e dovresti essere apposto

In cima