Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

BBVOLLEY

Utente Attivo
Nah, si sgolda poco per ora. Personalmente su Casmene a quest'ora già avevo messo più del dovuto. Qui sto a 10k circa e tutto sommato non va male.
Però lunedì sicuramente si compreranno per le mura :)
Colgo l'occasione per fugarti ogni timore... Non sono su questo server.
Sorridi BB ti ama

Magik0zz

Utente Anziano
Colgo l'occasione per fugarti ogni timore... Non sono su questo server.
Sorridi BB ti ama

Praticamente la catena di eventi che mi fece deletare la iniziasti tu con Santiago. Arrivò una catena di rotture di c.. tali che non immagini. Aldilà della simpatia ecc, sono sollevato che tu non ci sia.

:)))))))))))))))))))))))))

BBVOLLEY

Utente Attivo
Praticamente la catena di eventi che mi fece deletare la iniziasti tu con Santiago. Arrivò una catena di rotture di c.. tali che non immagini. Aldilà della simpatia ecc, sono sollevato che tu non ci sia.

:)))))))))))))))))))))))))
A giudicare da quel che leggo, sono contento di non esserci. :)

jacuzz

Utente Anziano
Una foto di Ashton al mare
ti diverti su olus?
finalmente un bel server combattuto e stracolmo di player, il fatto di essere tutti appiccicati poi rende tutto più complesso...:grepolis: (this is grepolis... nel 2022)

Nah, si sgolda poco per ora. Personalmente su Casmene a quest'ora già avevo messo più del dovuto. Qui sto a 10k circa e tutto sommato non va male.
Però lunedì sicuramente si compreranno per le mura :)
beh? questi gold? vedo il mercato pieno..

il post sopra non è modificabile

Magik0zz

Utente Anziano
ti diverti su olus?
finalmente un bel server combattuto e stracolmo di player, il fatto di essere tutti appiccicati poi rende tutto più complesso...:grepolis: (this is grepolis... nel 2022)

beh? questi gold? vedo il mercato pieno..

il post sopra non è modificabile

Scusa jacuzz è che purtroppo dovevamo partire in coo, ma mi sono lasciato prendere la mano, sono partito da solo il giorno prima, ho rivoltato 7 polis e l'obiettivo principale del coordinato ha deletato.... Oggi pure si doveva attaccare, ma continuiamo a trovare le mura già basse.

COMUNQUE CHE GIOCATORE CHE E' EXUVIA!!!!! HA SUBITO UN COORDINATO ASSURDO E NON HA PERSO NEMMENO UNA POLIS... spero che un giorno mi insegni a giocare.

jacuzz

Utente Anziano
Scusa jacuzz è che purtroppo dovevamo partire in coo, ma mi sono lasciato prendere la mano, sono partito da solo il giorno prima, ho rivoltato 7 polis e l'obiettivo principale del coordinato ha deletato.... Oggi pure si doveva attaccare, ma continuiamo a trovare le mura già basse.

COMUNQUE CHE GIOCATORE CHE E' EXUVIA!!!!! HA SUBITO UN COORDINATO ASSURDO E NON HA PERSO NEMMENO UNA POLIS... spero che un giorno mi insegni a giocare.
allora sgolda per ritruppare, e se sei già truppato sgolda per fare beneficienza ahah

per quanto riguarda i top player della difesa rilancio con questo post che ho trovato in sezione difesa

1649752231961.png

e a proposito di rivolte... se qualcuno dovesse avere la magnifica idea di rivoltarmi vi sconsiglio di farlo, questa è la mia città
Cattura.png

moonlight900

Utente Anziano
allora sgolda per ritruppare, e se sei già truppato sgolda per fare beneficienza ahah

per quanto riguarda i top player della difesa rilancio con questo post che ho trovato in sezione difesa

Visualizza allegato 9152

e a proposito di rivolte... se qualcuno dovesse avere la magnifica idea di rivoltarmi vi sconsiglio di farlo, questa è la mia città
Visualizza allegato 9153

Non è colpa nostra se giochi con i nabbi

Magik0zz

Utente Anziano

Visualizza allegato 9152

Visualizza allegato 9153

io sgoldo solo le mura e per evento e qualche slot all'inizio. non sgoldo mai le full :)
Purtroppo ti è andata male che sono uno sgoldone tirchio.

jacuzz

Utente Anziano
Grande jaco sono anni che fai gold ahaha, chissà se riuscirai a usarli in un server prima che la inno chiuda i battenti
Anni no dai, per un po' sono rimasto fermo ahahah però hai ragione, c'è il rischio che rimangano inutilizzati...

però potresti rimettere su gli orsetti e vedere se i gold li uso ahahah

In cima