Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Magik0zz

Utente Anziano
Scontro in vetta.
@rk97 continua a farmare favori ed è saldamente al comando. Magik0zz, che si affida solo ai propri templi, cerca disperatamente di agguantare il dio dei fulmini....

jacuzz

Utente Anziano
mancano 9 giorni all'apertura dei piccoli templi e io sono ancora in isola da solo, dopo aver startato nel 54.

Magik0zz

Utente Anziano
mancano 9 giorni all'apertura dei piccoli templi e io sono ancora in isola da solo, dopo aver startato nel 54.

prima o poi vengo a fondarti vicino, tranqui, poi ci scambiamo i coloni per fare festini

6d5cwv.jpg

Per qualsiasi tipo di denuncia potete recapitarmela direttamente via pec:
r175260@gpec.legal

Scusate, vado a denunciare mio fratello perché continua a marcarmi Mertens con i suoi difensori su FIFA. È INACCETTABILE, mi procura una situazione di stress ed ansia permanente :(

P.s. multiposting obbligatorio causa impossibilità di editare il messaggio precedente.

Allegati

• 6d5e4s.jpg
    6d5e4s.jpg
    68,3 KB · Visite: 28
  • 6d5et5.jpg
    6d5et5.jpg
    64,3 KB · Visite: 28

Magik0zz

Utente Anziano
Meme.jpg

Falance, faspade, fabirre. E' tardi e mi secca modificarlo.

Oggi ho fatto il mio primo autoschianto organizzato e voluto. Ora sì che mi sento ritardato come gli altri che lo fanno normalmente! xdididi

P.s. MULTIPOSTING OBBLIGATORIO A CAUSA DELL'IMPOSSIBILITA' DI EDITARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE.

jacuzz

Utente Anziano
Oggi ho fatto il mio primo autoschianto organizzato e voluto. Ora sì che mi sento ritardato come gli altri che lo fanno normalmente! xdididi

P.s. MULTIPOSTING OBBLIGATORIO A CAUSA DELL'IMPOSSIBILITA' DI EDITARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE.
oggi è spuntato il primo marrone sulla mia isola!!!

jacuzz

Utente Anziano
oggi sono stato attaccato per la prima volta, inutile dire che me ne accorgo in ritardo di varie ore...
nemmeno sono stato piallato
lol

Magik0zz

Utente Anziano
oggi sono stato attaccato per la prima volta, inutile dire che me ne accorgo in ritardo di varie ore...
nemmeno sono stato piallato
lol

Pure io, sono stato rivoltato la prima volta con un fake. Ma ho utilizzato la tattica psicologica migliore: mettere titolo polis MURO47KBIRRE SABATO

Era ieri. Non ci hanno provato. C'erano 2000 birre nemmeno ;(

Magik0zz

Utente Anziano
io non l'avrei nemmeno murata
Io col senno di poi manco avrei startato. E' come giocare Call of Duty in modalità offline....

Tutti insieme appassionatamente. Mancano i Chimera, i Florentia e i Kratos Warriors e hanno fatto strike. Il server dei contadini e degli autoschianti. Vorrei capire perché ogni volta che gioco finisce a mega-confederata contro e io mi ritrovo sempre dal lato "debole".

MULTIPOST OBBLIGATORIO FRATM ASHTON E CIKKETTO

DannyTD

Utente
Tutti insieme appassionatamente. Mancano i Chimera, i Florentia e i Kratos Warriors e hanno fatto strike. Il server dei contadini e degli autoschianti. Vorrei capire perché ogni volta che gioco finisce a mega-confederata contro e io mi ritrovo sempre dal lato "debole".

MULTIPOST OBBLIGATORIO FRATM ASHTON E CIKKETTO
Pensa che c'è pure gente a gestire il forum che passa la vita sui server a fare i doppi giochi,tradire..e macchiarsi dei peggiori atti all'interno di un game e poi quasi quasi vanno in giro vantandosi d'essere "old" cosa che poi risulta essere totalmente falsa...
Sono giusto entrato due secondi con un altro account per vedere questo "Onlus" , ho riso due minuti e sono uscito.

moonlight900

Utente Anziano
Pensa che c'è pure gente a gestire il forum che passa la vita sui server a fare i doppi giochi,tradire..e macchiarsi dei peggiori atti all'interno di un game e poi quasi quasi vanno in giro vantandosi d'essere "old" cosa che poi risulta essere totalmente falsa...
Sono giusto entrato due secondi con un altro account per vedere questo "Onlus" , ho riso due minuti e sono uscito.

Detta così parrebbe qualche membro dello Staff. In caso sarei, come tutti i player di Grepolis, molto interessato a sapere di chi parli

Magik0zz

Utente Anziano
Chimera e Kratos Warriors si sono uniti alla confederata.
STAY TUNING per Florentia e Liguria invicta

che pagliacci, specie i professori di assedio che vengono a fa le confederate su rivolta per non prendere schiaffoni a 4 a 4 finché non diventano limite di x che tende a + pagliacci all'infinito

jacuzz

Utente Anziano
Chimera e Kratos Warriors si sono uniti alla confederata.
STAY TUNING per Florentia e Liguria invicta

che pagliacci, specie i professori di assedio che vengono a fa le confederate su rivolta per non prendere schiaffoni a 4 a 4 finché non diventano limite di x che tende a + pagliacci all'infinito
ancora nessuno ha invitato gli "oh my gold" a unirsi alla confederata, sono offeso

In cima